Oggi è mar 8 lug 2025, 17:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 13:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per l'assioma secondo cui senza Messi l'Argentina volerebbe e vincerebbe qualsiasi partita, forse il problema non è solo lui :asd

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 13:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Spero che siano cose dette per trollare

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 13:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
Pigio_ ha scritto:
A me non frega nulla ne di messi ne di ronaldo ecc anzi mi fanno sorridere sti schieramenti ma non ho capito perché si dica che non s'è vinto perché mancava leo, i due gol ci son stati, con messi ne facevano sicuro 10? Con messi non si prendevano due gol? Messi che ha fatto vincere all'argentina?

I fatti dicono che:
-Argentina con Messi in campo: 3 vittorie in 3 partite.
-Argentina senza Messi in campo: 1 vittoria in 6 partite
Ognuno può dedurre quello che vuole...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 13:48 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messi95 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
A me non frega nulla ne di messi ne di ronaldo ecc anzi mi fanno sorridere sti schieramenti ma non ho capito perché si dica che non s'è vinto perché mancava leo, i due gol ci son stati, con messi ne facevano sicuro 10? Con messi non si prendevano due gol? Messi che ha fatto vincere all'argentina?

I fatti dicono che:
-Argentina con Messi in campo: 3 vittorie in 3 partite.
-Argentina senza Messi in campo: 1 vittoria in 6 partite
Ognuno può dedurre quello che vuole...

I fatti dicono che l'argentina non ha vinto nulla con messi, il che non è colpa solo sua cosi come non è merito suo se ne ha vinte 3 e non è che senza messi non si può battere il Perù

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 15:49 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
I fatti dicono che con Messi sono stati stuprati da strafavoriti per due anni consecutivi dal Cile che non aveva mai vinto nulla in tutta la sua storia.
I fatti dicono che con Messi nel 2010 se non segnano Palermo e Bolatti non vanno neanche al Mondiale.
I fatti dicono che con Messi non hanno vinto una fava.

Fatela finita su.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 17:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 10 giu 2016
Alle ore: 11:53
27DONI72 ha scritto:
I fatti dicono che con Messi sono stati stuprati da strafavoriti per due anni consecutivi dal Cile che non aveva mai vinto nulla in tutta la sua storia.
I fatti dicono che con Messi nel 2010 se non segnano Palermo e Bolatti non vanno neanche al Mondiale.

Fatela finita su.

I fatti però dicono anche che Maradona non ha mai vinto la Champions. Non credo che porti da nessuna parte questo ragionamento, i giocatori non si giudicano dal palmarès.
Comunque puoi farla finita pure tu, ho già perso interesse a discutere con Epico, non cercherò certo di far ragionare te che praticamente sei il suo clone...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 18:04 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
Pigio_ ha scritto:

Quest'Argentina è talmente 'squadraccia' che manco Messi, Di Stefano, Crujiff, Pelé e Maradona messi insieme potrebbero farle vincere qualcosa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 18:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:42
27DONI72 ha scritto:

Fatela finita su.

E i fatti dicono anche che ciò che esce dalla tua bocca (o meglio, tastiera) è fuffa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 18:08 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Vincenzo92 ha scritto:
27DONI72 ha scritto:

Fatela finita su.

E i fatti dicono anche che ciò che esce dalla tua bocca (o meglio, tastiera) è fuffa.

Se tu pensassi il contrario a proposito di ciò che scrivo sarei seriamente preoccupato per la mia salute mentale :lol

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 ott 2016, 20:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 19 ago 2016
Alle ore: 9:17
27DONI72 ha scritto:

Fatela finita su.

Io concordo pienamente con te, ma bisogna precisare che anche prima dell'avvento di Messi non è che l'Argentina dal post Maradona abbia fatto sfracelli, l'ultimo trofeo vinto risale al 1993 con Batistuta in campo a trascinare l'albiceleste alla vittoria nella Copa America, e poi da USA 1994 con l'abbandono di Diego il nulla totale, non è che questa Nazionale dall'addio del Pibe ad oggi non si è ancora ripresa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]