Oggi è sab 11 apr 2026, 7:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rep.Ceca - Italia
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
La stampa la mena tanto con Balotelli trattandolo come il giocatore più forte di sempre che alla fine quando fa pena quasi mi fa piacere, ancora dicono è pronto non è pronto, sti ca77o di giornalisti basta che occupano 3 righe o una mezz'ora.
Balotelli è forte, ma non ancora uno di quei giocatori che anche quando gioca malissimo non sostituisci, non è ancora a quei livelli, e quelli della Rai già si facevano seghe mentali pensando "ma se esce lui come la prende, come facciamo", mah, ma non c'è da sorprendersi, in fondo gli stessi giornalisti poi se ne escono con "contro S.Marino eravamo più pimpanti", si, in effetti anch'io se un bambino di 6 anni mi fa venire i 5 minuti ti faccio vedere che sono l'erede di Tyson.
Certo le alternative sono quelle che sono, se Osvaldo è furioso e Di Natale è vecchio, e mi permetto anche finchè Matri è nella Juve...

Cmq consoliamoci, altre 2 partite di m3rda e finalmente si passa a sto benedetto 433, che contro il Brasile m'ha fatto veramente piacere l'Italia come non succedeva da tempo immemore, Cerci DEVE giocare, in questo momento vale il doppio d'El Sharaawi, che in questo momento è veramente irriconoscibile, anche se ha molto campo non punta mai l'uomo, non seguo molto il Milan ma nel girone di ritorno mi sembra abbia fatto veramente poco, e in nazionale non m'è piaciuto affatto.

Cmq veramente non vedo l'ora, il mio "sogno" (visto che non si può pretendere troppo) è 4231 con Cerci-Diamanti-El92 dietro Balotelli, l'unica speranza di vedere meno spesso le solite partite "da Italia", cioè noiosissime come sempre

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq cacchio, avevamo ancora un cambio a disposizione, mettere un De Sciglio a sinistra al posto di Chiellini, ma credo che anche a destra avrebbe fatto meglio di Abate (ci vuole poco), no eh?
La Repubblica Ceca cmq ha fatto una gran partita ma si conferma una squadra abbastanza povera sul piano qualitativo.. se la loro prima punta è Kozak non sono messi tanto bene :asd

Cmq solo a me ha fatto lollare la doppia rimessa laterale eseguita contemporaneamente da Barzagli ed Abate? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
Cmq veramente non vedo l'ora, il mio "sogno" (visto che non si può pretendere troppo) è 4231 con Cerci-Diamanti-El92 dietro Balotelli, l'unica speranza di vedere meno spesso le solite partite "da Italia", cioè noiosissime come sempre

con pirlo e de rossi in mediana , si sarebbe divertente pure per gli avversari :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
rko90 ha scritto:
willer ha scritto:
rko90 ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Giovinco...MA BASTA!
Non può giocare a quei livelli...

Se non riesce ad essere titolare nella Juve che ha praticamente giocato senza attaccanti per tutta la stagione un motivo ci sarà...
Il Parma è la sua dimensione.

hanno pagato 10 milioni per riprenderselo... oggi però impalpabile anche Marione: partita grigissima.

A proposito, Prandelli userà il codice etico anche con lui, visto che più o meno ha fatto lo stesso di Osvaldo? :asd

Hanno giocato da schifo praticamente tutti, a parte Buffon che è l'unico ad essersi impegnato.

Dai, che codice etico vuoi applicare a Balotelli, è un'espulsione ridicola :asd

L'espulsione è assolutamente ridicola... ma la reazione in cui ha preso a calci tutto smadonnando è stata la stessa di Osvaldo dopo il derby perso

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
willer ha scritto:
L'espulsione è assolutamente ridicola... ma la reazione in cui ha preso a calci tutto smadonnando è stata la stessa di Osvaldo dopo il derby perso

Osvaldo non credo sia stato escluso per i calci, ma per aver insultato pubblicamente il proprio allenatore, cosa direi ben peggiore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ha proprio ragione F comunque , c'è poco da discutere su una partita cosi , abbiamo ottenuto quello che serviva
il modulo non sarà il più frizzante , ma per sfruttare i centrocampisti , che sono la più grande risorsa di questa squadra è il migliore

non che sarebbe sbagliato provare soluzioni alternative come il 4-3-3 o il 3-5-3
io preferirei il secondo sinceramente , la difesa rende molto meglio , bonucci al centro in una linea a 4 e chiellini terzino invece sono depotenziati al massimo
magari non gioca il nostro robben ma me ne farò una ragione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:27 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Ehi ma almeno si movimenta un pò cavolo, cmq in mediana tendenzialmente loro, anche se De Rossi è già da un pò di anni che non vedo l'ora se ne vada dalla Roma, magari ritrova un pò di motivazione.
Cmq in caso di quel 4231 non è che Diamanti Cerci El92 debbano per forza non fare niente in difesa, per me al momento quella è la migliore formazione dell'Italia, con al massimo Marchisio apposto di Diamanti, ma preferirei Diamanti magari si fanno più di 2 gol anche contro a squadre che non siano Malta o S.Marino, ma la vedrei cmq difficile.

Ma Abate è 10 anni che fa quel mestiere, ok non saper dialogare e non saper crossare in corsa, ma come si fa a preparare un cross 2 minuti e poi crossare cmq da cani? Quanto mi manca il Balzaretti dello scorso anno (in maniera sacrilega lasciato avvolte in panchina per Chiellini o addirittura Giaccherini

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cita:
il 3-5-3

Bè si in effetti potrebbe essere una buona idea

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Quanto mi manca il Balzaretti dello scorso anno

Forse allora devi sperare che anche lui se ne vada da Roma, magari guarisce dal virus di Trigoria e torna un giocatore di calcio.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

per me diamanti gia di suo non vale per niente più di marchisio o montolivo , figuriamoci metterlo dentro a costo di sbilanciarsi

il terzetto a centrocampo non lo toccherei mai , idem balotelli e i 3 della juve dietro
si può girare sul resto , tipo scegliere tra il rombo e il 4-3-3 mettendo montolivo o cerci

la difesa a 3 fa rendere al meglio i centrali , ma poi si dovrebbe ricorrere a giaccherini sulla sinistra se non si vuole riesumare gente tipo balzaretti e pasqual , vanno valutati i rischi insomma

Ultima modifica di JC il ven 7 giu 2013, 23:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]