Oggi è lun 10 ago 2026, 0:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:37 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Antonio ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
Antonio ha scritto:
memento ha scritto:
Antonio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mi chiedo cosa lo convochino a fare allora.

Quello che mi chiedo anch'io...
Secondo te contro il Paraguay che anche ieri ha fatto caca, l'Argentina senza Messi non sarebbe riuscita a passare..con Aguero , Tevez, Higuain, Di Maria, Lavezzi.. dai su non raccontiamoci le barzellette...L'Argentina e' costruita su Messi, ma se non ci fosse e si cambierebbe il modo di giocare avrebbe fatto le stesse cose ....il potenziale offensivo sarebbe sempre micidiale..

Questo è un discorso che si potrebbe fare con qualunque attaccante argentino
Ma è la somma di singoli che fa una squadra...
Se vogliamo dirla tutta allora l'unico gol decisivo l'ha segnato Aguero con l'Uruguay :asd

L'Olanda senza Crujff non era l'Olanda, molto meno ancora l'Argentina senza Maradona..La Fracia senza Platini/ Zidane idem..ecc... Oggi L'Argentina senza Messi sarebbe forte uguale se non di piu'..questo e' il mio parere..

Ahahah! Ma cosa dici? L'Olanda arrivò in finale senza Crujiff, l'Argentina del '78 vinse senza Maradona (la stessa squadra che con Maradona nell'82 fallì completamente). La Francia senza ZIdane arrivò alla finale dei Mondiali del '98 (Zidane era squalificato, rientrò in finale). Se non sai niente di calcio perché ne parli? Le sapevi queste cose?

Lo fai apposta? :climb Crujff nel 74 e' stato determinante, Maradona nel' 86 e anche 90 , Platini determinante all' Europeo e Zidane ai mondiali, Pure Ronaldo lo fu,.. Messi questa parola "determinate" manco sa cosa vuoldire.. :asd

Va be' ma allora il calcio non lo segui... Maradona nel '90 fece zero goal e un assist... L'Argentina passò quarti e semifinali ai rigori, il protagonista fu il portiere Goicoechea. Ma tu queste cose non le sai, altrimenti non ti esporresti a queste figure. Nell'86 sì ovviamente, ma Maradona è stato un caso particolare. Brasile e Olanda invece fecero gli stessi identici risultati senza Pelè e Crujiff.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
La grande Argentina del 2002, che non mi pare fosse tanto meno forte sulla carta di quella attuale, è uscita vergognosamente ai gironi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:41 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Il caso di Pelé ai mondiali del 1962 è forse quello più evidente...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
CoroBecero ha scritto:
JC ha scritto:
CoroBecero ha scritto:
JC ha scritto:

quindi se giochi bene ma non segni o fai assist col compagno messo in porta hai giocato di #@*§
praticamente zidane col brasile nel 2006 ha giocato di #@*§ no?
o la palla buttata in mezzo su punizione per lui vale?

basta vedere il quarto goal per capire cosa significa entrare in un goal , o il merito di quel goal è di pastore e di maria?

per i non troppo dotati , questo non è un confronto fra zidane contro il brasile e messi col paraguay

JC ma tu fai il giornalista di mestiere? Perché ho notato che sei bravissimo a travisare ed estrapolare dal contesto
:?:

Per i non troppo dotati, questo non è un confronto tra i giornalisti e i non giornalisti :rofl

mi spieghi cosa ho estrapolato e travisato?
il mister ha detto che entrare nei goal non significa nulla , per me si ed ho spiegato perchè, anzi si potrebbe giocare bene pure senza entrare nei goal , perchè no
sulla questione assist invece potrei anche essere d'accordo , non conta l'assist di per sè , o almeno non contano tutti uguali
ma allora per questo stesso motivo non puoi lamentarti dell'assenza dei goal se le giocate ci sono state
tu non la pensi cosi? discutiamone

poi non ho ancora capito perchè quello di messi non sarebbe un tunnel , se puoi rispiegarmelo mi farebbe piacere

il mister non ha mai detto che Messi ha giocato di #@*§ ma che non é entrato nei goal per quello che lo riguarda.

Per il resto se Twim92 non se la prende il tunnel non esiste la palla passa sotto a tutto il corpo del difensore in evidente stato di ebbrezza. Quello dei gironi é un tunnel questo non è degno di essere considerato tale

bene , ma io ho risposto anche a quello , e nei goal ci entrato eccome a mio parere

continuo a non capire perchè quello non sarebbe un tunnel comunque , gli passa tra le gambe ? si
ma poi che #@*§ cambia? :eek

Ultima modifica di JC il sab 4 lug 2015, 17:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

memento ha scritto:
Il caso di Pelé ai mondiali del 1962 è forse quello più evidente...

Come dicevo, qui c'è gente che non segue il calcio. Se avessero saputo questo fatto (o quello dell'Olanda nel '78) non avrebbero detto castronerie di questa portata.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

wonderwall ha scritto:
La grande Argentina del 2002, che non mi pare fosse tanto meno forte sulla carta di quella attuale, è uscita vergognosamente ai gironi.

Non aveva Messi che toglieva le castagne dal fuoco.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
comunque se messi dovesse fare una bella partita qualcosa cambierebbe , non si potrebbe più dire che è sempre fallimentare in nazionale, cosa che per me non si può dire nemmeno oggi
nemmeno che ha fatto trionfi incredibili certo , ma non si potrebbe più discutere anche il messi del barcellona attraverso quello della nazionale , cosa che per me ripeto non si può fare nemmeno adesso ma sarebbe una prova in più ovviamente

poi sul discorso che l'argentina vincerebbe comunque
diciamola diversamente , ne avrebbe il potenziale , ma per quello che si vede in campo e si è visto pure ai mondiali l'argentina è tutt'altro che indipendente da messi o addirittura danneggiata da quest'ultimo
ai mondiali magari facevano 3 punti , beccavano una squadra forte e andavano a casa agli ottavi

Ultima modifica di JC il sab 4 lug 2015, 17:50, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Telè Santana ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Ma che dici, con Messi in squadra non si sarebbe manco qualificata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:51 
Non connesso
Ultras
Ultras

JC ha scritto:
comunque se messi dovesse fare una bella partita qualcosa cambierebbe , non si potrebbe più dire che è sempre fallimentare in nazionale, cosa che per me non si può dire nemmeno oggi
nemmeno che ha fatto trionfi incredibili certo , ma non si potrebbe più discutere anche il messi del barcellona attraverso quello della nazionale , cosa che per me ripeto non si può fare nemmeno adesso ma sarebbe una prova in più ovviamente

poi sul discorso che l'argentina vincerebbe comunque
diciamola diversamente , ne avrebbe il potenziale , ma per quello che si vede in campo e si è visto pure ai mondiali l'argentina è tutt'altro che indipendente da messi o addirittura danneggiata da quest'ultimo

Beh sì, se vince trionfo eccezionale, dato che Maradona non c'è riuscito. Mi sto adeguando al modo di ragionare di qualcuno.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

wonderwall ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Ma che dici, con Messi in squadra non si sarebbe manco qualificata :asd

Ah giusto, meno male che era troppo giovane per partecipare, altrimenti avremmo visto un Mondiale senza Argentina.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]