CoroBecero ha scritto:
JC ha scritto:
quindi se giochi bene ma non segni o fai assist col compagno messo in porta hai giocato di #@*§
praticamente zidane col brasile nel 2006 ha giocato di #@*§ no?
o la palla buttata in mezzo su punizione per lui vale?
basta vedere il quarto goal per capire cosa significa entrare in un goal , o il merito di quel goal è di pastore e di maria?
per i non troppo dotati , questo non è un confronto fra zidane contro il brasile e messi col paraguay
JC ma tu fai il giornalista di mestiere? Perché ho notato che sei bravissimo a travisare ed estrapolare dal contesto
Per i non troppo dotati, questo non è un confronto tra i giornalisti e i non giornalisti

mi spieghi cosa ho estrapolato e travisato?
il mister ha detto che entrare nei goal non significa nulla , per me si ed ho spiegato perchè, anzi si potrebbe giocare bene pure senza entrare nei goal , perchè no
sulla questione assist invece potrei anche essere d'accordo , non conta l'assist di per sè , o almeno non contano tutti uguali
ma allora per questo stesso motivo non puoi lamentarti dell'assenza dei goal se le giocate ci sono state
tu non la pensi cosi? discutiamone
poi non ho ancora capito perchè quello di messi non sarebbe un tunnel , se puoi rispiegarmelo mi farebbe piacere
il mister non ha mai detto che Messi ha giocato di #@*§ ma che non é entrato nei goal per quello che lo riguarda.
Per il resto se Twim92 non se la prende il tunnel non esiste la palla passa sotto a tutto il corpo del difensore in evidente stato di ebbrezza. Quello dei gironi é un tunnel questo non è degno di essere considerato tale