Oggi è dom 9 ago 2026, 22:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 143  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 29 giu 2015
Alle ore: 15:24
memento ha scritto:
Credo che questa sia la disputa più feroce dai tempi di Lutero :asd

Scusa se uno nei momenti topici floppa a che serve?
Viene convocato perche' Messi nel Barcellona( per me solo li) fa faville e dunque se senza perdessero sarebbe per l'allenatore un grosso pericolo di linciaggio..ma tanto fino ad adesso hanno perso .
Quella Stasera hanno la possibilita' di vincere , se non vincono non vincono piu' ....
Vedremo come gioca la finale Messi.....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:11 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Antonio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Mi chiedo cosa lo convochino a fare allora.

Quello che mi chiedo anch'io...
Secondo te contro il Paraguay che anche ieri ha fatto caca, l'Argentina senza Messi non sarebbe riuscita a passare..con Aguero , Tevez, Higuain, Di Maria, Lavezzi.. dai su non raccontiamoci le barzellette...L'Argentina e' costruita su Messi, ma se non ci fosse e si cambierebbe il modo di giocare avrebbe fatto le stesse cose ....il potenziale offensivo sarebbe sempre micidiale..

Giusto, firmiamo una petizione: Messi a casa ai prossimi Mondiali!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

memento ha scritto:
Antonio ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Secondo te contro il Paraguay che anche ieri ha fatto caca, l'Argentina senza Messi non sarebbe riuscita a passare..con Aguero , Tevez, Higuain, Di Maria, Lavezzi.. dai su non raccontiamoci le barzellette...L'Argentina e' costruita su Messi, ma se non ci fosse e si cambierebbe il modo di giocare avrebbe fatto le stesse cose ....il potenziale offensivo sarebbe sempre micidiale..

Questo è un discorso che si potrebbe fare con qualunque attaccante argentino
Ma è la somma di singoli che fa una squadra...
Se vogliamo dirla tutta allora l'unico gol decisivo l'ha segnato Aguero con l'Uruguay :asd

L'Olanda senza Crujff non era l'Olanda, molto meno ancora l'Argentina senza Maradona..La Fracia senza Platini/ Zidane idem..ecc... Oggi L'Argentina senza Messi sarebbe forte uguale se non di piu'..questo e' il mio parere..

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

wonderwall ha scritto:
Antonio ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Giusto, firmiamo una petizione: Messi a casa ai prossimi Mondiali!

Dove devo firmare, che firmo subito... :asd
Comunque anche seduto sulla poltrona di casa vincerebbe il premio del miglior giocore della competizione... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Antonio ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
Antonio ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
Antonio ha scritto:
Telè Santana ha scritto:
CoroBecero ha scritto:
Telè Santana ha scritto:

Ai Mondiali bisogna arrivarci, e le avversarie da incontrare per qualificarsi sono Cile, Uruguay, Paraguay, Colombia... non proprio le squadre più scarse del mondo. E Messi ha segnato un sacco di goal nelle qualificazioni. Arrivato alla fase finale, l'anno scorso è stato decisivo nelle prime quattro partite, quindi buona parte del merito dell'arrivo in finale è suo. Quest'anno, pur non segnando, sta giocando bene in Coppa America, risultando decisivo in semifinale.

ecco dai rivalutiamo un po il Mondiale di Messi...

In che senso? Non è che dobbiamo rivalutarlo, parlano i fatti: quattro goal nelle prime tre partite (ha tenuto a galla la squadra), dribbling e assist decisivo negli ottavi. Poi partita sufficiente nei quarti, insufficiente in semifinale e discreta in finale. Otto nella prima parte, sei nella seconda, se proprio dobbiamo quantificare con i voti. Nel complesso un buon Mondiale: tranne qualche tedesco, forse solo Neymar ha giocato meglio.

Stai scherzando vero?
Prima Parte ( la piu facile ) 7 ( due partite salvalte dai gol)
Seconda parte( dove viene fuori il fuoriclasse) 5 ...
Mondiale da 6
Coppa America da 6+ per adesso..
Coppa America meglio......

Malafede allo stato puro! Prime tre partite quattro goal, ottavi di finale giocata risolutoria. Quarti di finale normale, senza infamia e senza lode. Semifinale scarsa, è vero. Finale decente. Fammi capire una cosa: Muller in finale ha giocato meglio di Messi? Ha creato occasioni da goal? Dribblava avversari in un fazzoletto? Faceva lanci illuminanti? Niente di tutto questo, solo che Messi viene valutato come un marziano, non come un calciatore, ci si aspetta che faccia cose al di fuori del concepibile. E Robben in semifinale? Ha giocato meglio di Messi? Forse leggermente, ma siamo là, entrambi scarsi. Mondiale da sei... ma per piacere... E chi ha fatto un Mondiale da 7? Già risolvere le prime quattro partite ti dà sicuramente più di sei, perché altrimenti vorrebbe dire che la sufficienza in un Mondiale è portare la squadra ai quarti di finale! Portare la squadra ai quarti significa fare un ottimo Mondiale, a meno che tu non giudichi Messi in maniera diversa rispetto agli altri giocatori.

Malafede? :asd :asd :asd
Un fuoriclasse ( non un marziano) deve fare la differenza quando conta...e Messi non lo fa mai in Nazionale, se magnato un gol in finale grande come un pianeta e sparato una punizione a 5 anello.. dai siamo seri , l'hanno salvato i gironi se no la solita fuffa...

Ok. Quindi Di Stefano è una pippa, dato che non riuscì neanche a far qualificare la Spagna ai Mondiali. Cruijff sbagliò la finale del '74 e tutte le altre competizioni tranne il Mondiale stesso. Maradona era scarso, dato che non riuscì a portare l'Argentina mai in finale di Coppa America. E via discorrendo...

Fai finta di non capire? :asd
Di Stefano , Crujff e Maradona hanno fatto cose in Nazionale che Messi forse le fara' giocando alla Play.. e' chiaro adesso..piu' di cosi che te devo dire?
In America ci sono tre nazionali di prima fascia
Brasile
Uruguay
Argentina
Togli le prime due che fanno #@*§ ad oggi , chi dovrebbe vincere la Coppa America?
Ti rispondo io: Argentina
Chi dovrebbe essere il migliore : Messi
La seconda cosa ad oggi non sta avvenendo , la prima probabile..
Messi all'argentina non serve per vincere ..e' chiaro adesso... a differenza di quei tre che hai citato...

Il Brasile del '62 vinse il Mondiale senza Pelè (come nel '58 con Pelè), l'Olanda del '78 arrivò in finale senza Crujiff (come nel '74 con Crujiff). Seguo il tuo ragionamento: Pelè e Crujiff non aggiungevano niente al Brasile e all'Olanda. Non riesco a capire se tu non conosca la storia del calcio o fai una crociata contro Messi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: sab 27 giu 2015
Alle ore: 15:52
Antonio ha scritto:
memento ha scritto:
Antonio ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Se vogliamo dirla tutta allora l'unico gol decisivo l'ha segnato Aguero con l'Uruguay :asd

L'Olanda senza Crujff non era l'Olanda, molto meno ancora l'Argentina senza Maradona..La Fracia senza Platini/ Zidane idem..ecc... Oggi L'Argentina senza Messi sarebbe forte uguale se non di piu'..questo e' il mio parere..

Ahahah! Ma cosa dici? L'Olanda arrivò in finale senza Crujiff, l'Argentina del '78 vinse senza Maradona (la stessa squadra che con Maradona nell'82 fallì completamente). La Francia senza ZIdane arrivò alla finale dei Mondiali del '98 (Zidane era squalificato, rientrò in finale). Se non sai niente di calcio perché ne parli? Le sapevi queste cose?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:21 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Ah sarebbe anche più forte :asd
Quindi è Messi uno dei problemi dell'Argentina... e io che pensavo che fosse uno dei migliori,mi sbagliavo... con Lavezzi in campo non sarebbe cambiata una virgola :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Solo a me fa strano che si sia accesa una discussione tanto...accesa e di cui i disputanti sono tutti utenti iscritti da manco una settimana :stord

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Telè Santana ha scritto:
Antonio ha scritto:
memento ha scritto:
Antonio ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Ahahah! Ma cosa dici? L'Olanda arrivò in finale senza Crujiff, l'Argentina del '78 vinse senza Maradona (la stessa squadra che con Maradona nell'82 fallì completamente). La Francia senza ZIdane arrivò alla finale dei Mondiali del '98 (Zidane era squalificato, rientrò in finale). Se non sai niente di calcio perché ne parli? Le sapevi queste cose?

Lo fai apposta? :climb Crujff nel 74 e' stato determinante, Maradona nel' 86 e anche 90 , Platini determinante all' Europeo e Zidane ai mondiali, Pure Ronaldo lo fu,.. Messi questa parola "determinate" manco sa cosa vuoldire.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 lug 2015, 17:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

memento ha scritto:
Ah sarebbe anche più forte :asd
Quindi è Messi uno dei problemi dell'Argentina... e io che pensavo che fosse uno dei migliori,mi sbagliavo... con Lavezzi in campo non sarebbe cambiata una virgola :asd

Questo e' il mio parere..anche perche' con Messi ad oggi non hanno vinto una mazza, il contrario purtroppo non si puo' dimostrare...
Spero per Messi di fare una bella partita stasera, ma sicuramente la fara'...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1422 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 143  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]