Oggi è gio 3 lug 2025, 16:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quarti di finale Brasile Belgio
MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Hazard MONUMENTALE, con un peso sulla partita simile a quello di Zidane nel 2006, proprio ai Quarti col Brasile.
Ma in generale nessuno del Belgio sotto il 6.5, persino gli orribili capelloni del centrocampo. :asd

Proprio questo reparto ha fatto la differenza, il Brasile non poteva sperare davvero di vincere questo Mondiale con quelle due mezze seghe sulla mediana, con in più un Neymar più impegnato a tuffarsi che a fare la differenza come ci si aspetterebbe.

Ora questio Mondiale è un affare solo europeo. Tutti gli indizi portano alla Francia, anche se io vorrei tanto una outsider finalmente vincente (tipo Croazia o proprio il Belgio).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Quarti di finale Brasile Belgio
MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 19 ott 2015
Alle ore: 13:19
peccato! il mio Brasile è stato liquidato!

grande Hazard, lukaku ottimo :bua

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:03 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Socrate ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Ma chi è sto Renato Augusto? È quello che giocava in Germania qualche anno fa?

Penso quello è Luiz Gustavo :asd

Che a mio parere meritava la convocazione.

https://it.wikipedia.org/wiki/Renato_Augusto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
mÆvericĸ ha scritto:
Hazard MONUMENTALE, con un peso sulla partita simile a quello di Zidane nel 2006, proprio ai Quarti col Brasile.

ma quando mai :asd

hazard grandissima partita, anche se ha dovuto interpretare il tipo di partita che gli è più congeniale. gestire il pallone con tanto campo davanti e a squadra avversaria sbilanciata. per me se la gioca con neymar nella stessa misura in cui lo fanno tante altre mezze punte di talento del panorama internazionale, e da quest'impressione solo se il brasiliano imbrocca la partita storta, altrimenti nisba.

de bruyne e lukaku ancora nulla di trascndentale eh.
i limiti tecnici di lukaku sono ridicoli, de bruyne in tanti momento è davvero anonimo e non sa dribblare, però ha un gran piedino e tanta creatività.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Quarti di finale Brasile Belgio
MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
gio 28 giu 2018
Nel complesso comunque il brasile finora non mi ha convinto molto e ad oggi non lo vedo come un possibile vincitore del mondiale...

allora questa è la conferma che arriverà almeno in finale :lol

Ownato di nuovo, tanto per cambiare...

ah, ovviamente I'm always right, as usual..

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Belgio letteralmente devastata dall'assenza del miglior centrocampista del globo. Con lui in campo sarebbe finita 7-0 per i diavoli rossi, altroché.
E Martinez se la ride (alla faccia di tutti i detrattori, me compreso).

In effetti, partitone di Hazard. Sublime. Anche se poi la parata di Courtois vale in effetti come un gol, ergendo il portiere a protagonista assoluto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
È diventato un europeo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Con Nainggolan in campo si sarebbero forse evitati la strisciata nelle mutande col Giappone, con Witsel che non ci ha capito niente dall’inizio alla fine (come anche stasera, d’altronde).
Non convocarlo preferendogli gente lessa o che gioca in Cina rimane follia, fine.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

DROLLETTIL ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

ma quando mai :asd

hazard grandissima partita, anche se ha dovuto interpretare il tipo di partita che gli è più congeniale. gestire il pallone con tanto campo davanti e a squadra avversaria sbilanciata. per me se la gioca con neymar nella stessa misura in cui lo fanno tante altre mezze punte di talento del panorama internazionale, e da quest'impressione solo se il brasiliano imbrocca la partita storta, altrimenti nisba.

de bruyne e lukaku ancora nulla di trascndentale eh.
i limiti tecnici di lukaku sono ridicoli, de bruyne in tanti momento è davvero anonimo e non sa dribblare, però ha un gran piedino e tanta creatività.

Non sto paragonando Hazard a Zidane come giocatore, genio.

Ho detto che le due partite sono state simili, entrambi hanno avuto un incidenza decisiva. Mettici pure che entrambi affrontavano il Brasile ai Quarti di un Mondiale, et voila.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 6 lug 2018, 22:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Il Brasile oggi non mi è piaciuto proprio, tutto affidato alle intenzioni ed accelerazioni dei singoli, Marcelo, Neymar, Coutinho e Douglas Costa, Belgio che li faceva arrivare nella propria trequarti ma una volta lì il Brasile si fermava, zero movimento senza palla.
Drollettil ha ragione sul Mondiale di Coutinho, che da suo fan ritengo parzialmente deludente: meglio sugli episodi che sul gioco. Obiettivamente ottimo mondiale, da estimatore del giocatore volevo di più nelle fasi di mediogioco.
Oggi Marcelo comunque buona partita, continuo a ripetere che a oggi lui meriti il pallone d'oro, ma spero ci sia qualcuno che lo meriti più di lui a fine mondiale (anche perché poi col #@*§ che lo vincerebbe lui :asd ).
Hazard migliore in campo, ma non cambio l'opinione (tutto sommato positiva) che ho su di lui, è andato a nozze negli spazi del Brasile, ma è la prima grande partita che gli vedo giocare davvero bene, anche sin qui in questo Mondiale non un granché, vorrei rivederlo così in partite più chiuse. Anchese sempre un cesso rimarrebbe.
Anche Willian era stato deturpante negli spazi concessi dai messicani, e, cosa più grave, anche Neymar: l'UNICA partita giocata davvero bene da Neymar è stata quella in cui gli sono stati concessi enormi spazi, ed è troppo poco per uno come lui, per uno che gode della sua considerazione.
Douglas Costa (quello che è stato scaricato per una decrepita Robbèry che ricordiamo è più scarsa di Neymar :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl ) sempre una garanzia comunque. "Solo uno scattista" ma appunto per questo sempre affidabile. Sinceramente con lui in forma e dal primo minuto poteva essere un altro Brasile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]