Oggi è dom 12 apr 2026, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rep.Ceca - Italia
MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 22:47 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Straquoto F
Questa è la tipica gara che fa parlare al bar, domani (ma anche stasera) tutti C.T. dell'Italia per questa IMPORTANTISSIMA e SIGNIFICATIVA gara:asd

L'unica cosa che mi fa strano sono le parole nel pregara di Prandelli, aveva parlato di partita decisiva e di vittoria necessaria, se (come penso e spero) sapeva della condizione dei titolari magari avrebbe fatto meglio a usare toni più cauti

Se proprio vogliamo dire qualcosa si potrebbe dire male il centrocampo, ma veramente tutti sotto ritmo (tranne il Barza, che è sempre bello carico), azzarderei giustamente ;)
Pareggio fuori casa che, tuttosommato, non mi dispiace

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 22:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Per tutti i 15' finali del secondo tempo ho cercato di pensare ad una partita più brutta di questa giocata dall'Italia.
Non mi è venuto in mente niente.
Un furto bello e buono, fossi in un tifoso ceko sarei furioso per non aver vinto quest'oggi. Oltre alle tante occasioni fallite a me era parso che il fallo in area nel finale ci fosse, ma non hanno fatto vedere nessun replay.

TUTTI abbondantemente sotto la sufficienza, escluso Buffon salvatore ed anche fortunato.
In particolare vorrei sottolineare l'ennesima brillante prova di Marchisio in azzurro...senza Vidal che ti copre continuamente le chiappe la vita è dura eh?
De Rossi si conferma quello di tutto l'anno.
Montolivo lontano parente di quello del Milan, non so in che che condizioni fisiche sia.
Pirlo probabilmente pensava al Real Madrid.
La grande difesa della juve (+ Abate :rofl) fuori posizione millemila volte.

Un bel 4 se lo merita anche Prandelli, per diversi motivi:

1) Non esiste nella maniera più assoluta un 4-3-1-2 senza terzini, o meglio con due terzini tanto scandalosi, decenti dietro ma TOTALMENTE INCAPACI di qualunque incursione offensiva degna di essere definita tale.

2) Non esiste nella maniera più assoluta un 4-3-1-2 senza nessun mediano in campo, e De Rossi non lo è (questo De Rossi dubito sia un giocatore di calcio, ma tant'è).

3) Togli El Shaarawy, che non aveva fatto chissà che nel primo tempo ma almeno si era mosso decentemente e si vedeva che aveva voglia, e insrisci quell'ameba che nemmeno voglio nominare. L'inutilità di 'sto nano da quattro soldi mi stupisce sempre di più.

Per quanto riguarda Balotelli, non ha giocato bene, ma quel secondo giallo non sta nè in cielo nè in terra. Soprattutto se estratto da un arbitro che ha iniziato ad ammonire al 20' del secondo tempo, per giunta dopo che Mario era stato preso a calci per tutta la partita sai che novità :asd).
Non lo biasimo per quella reazione violenta nel tunnel degli spogliatoi.

Uno scempio, comunque. C'è da lavorare molto (e da cambiare modulo).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Per tutti i 15' finali del secondo tempo ho cercato di pensare ad una partita più brutta di questa giocata dall'Italia.
Non mi è venuto in mente niente.

Mah ..io ricordo anni e anni in cui il 90% delle partite di quali/o amichevoli erano anche peggio...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 22:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mamma mia che vomito :asd
Oggi bene solo Buffon, il resto ampiamente sotto la sufficienza incluso Balotelli, espulsione a parte autore di una prova veramente incolore.
Giovinco si conferma uomo inutile a certi livelli. Di Abate neanche parlo perchè lo ritengo semplicemente inadatto a vestire la maglia della Nazionale.

Lo scorso anno facemmo molto peggio con la Russia poi disputammo un ottimo Europeo, spero che si verifichi la stessa cosa in Confederations.. certo se in Brasile ci presentiamo così rischiamo di fare la fine di 4 anni fa.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 22:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Cita:

Italia-Slovacchia nel 2010.. ed era ancora + importante di questa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 22:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Non so Wonder sai? Lì fecimo vomitare (De Rossi e la difesa su tutti) ma almeno segnammo due gol :asdf, e gli avversari, per quanto mediocri, fecero la partita della vita non sbagliando praticamente nulla.

SimoSky ha scritto:
Balotelli MAI più in Nazionale...

Certo che ne capisci di calcio eh...

Vai a tifare il Barcellona dai, e mi raccomando occhio alle terribili Getafe, Almeria e Rayo Vallecano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Partita tra morti e quasi morti. Un vero schifo.
Sono state seguite le prescrizioni del dottore.
Montolivo (4), Marchisio (4), De Rossi (3)
Ci si è dimenticati di dare le pastiglie allo psicolabile (3—) che oggi ha dimostrato di essere capace di non sapere fare un càzzo.
Al dottore bergamasco un 2 è fin troppo : dottore che alla fine ha detto : siamo stati poco brillanti però questo punto è molto pesante.

Con questi catorci (e pensare che han giocato pure senza Candreva uno che manco sa stoppare una palla) beccheremo sicuro dal Japan e dal Mexico + una manita dal Brazil. Cerci, l’unico qualche giorno fa decente manco è stato fatto entrare, al suo posto tal Giovinco che non dovrebbe giocare manco nella Juve. ‘ffanculo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Cmq è vero, di partite così nei gironi di qualificazioni dell'Italia ce ne sono state diverse.. mi vengono in mente gli 0-0 in Bulgaria ed in Nord Irlanda nelle ultime qualificazioni ai mondiali del 2010 e ad Euro 2012 tanto x rimanere agli esempi + recenti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:12 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
AE ha scritto:
Non so Wonder sai? Lì fecimo vomitare (De Rossi e la difesa su tutti) ma almeno segnammo due gol :asdf, e gli avversari, per quanto mediocri, fecero la partita della vita non sbagliando praticamente nulla.

SimoSky ha scritto:
Balotelli MAI più in Nazionale...

Certo che ne capisci di calcio eh...

Vai a tifare il Barcellona dai, e mi raccomando occhio alle terribili Getafe, Almeria e Rayo Vallecano :asd

Vabbè Balotelli si dimostra sempre il solito incapace in campo internazione commettendo due falli ingenui dei quali poteva farne a meno, l'arbitro ci ha messo del suo e siamo rimasti in 10.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 giu 2013, 23:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Io ricordo diverse sconfitte in cui giocammo molto meglio dello spettacolo indegno ammirato oggi...ma vabbè, mi unisco a voi ottimisti e non ci penso più :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]