Oggi è ven 20 mar 2026, 15:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Come finirà?
1 0%  0%  [ 0 ]
x 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 0
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 11:24 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
ciaca ha scritto:
Cita:
Prenditela con me

io non me la prendo :asd
Tuttalpiù lo do :grin

nonostante la tua nota simpatia ( :asd) questa freddura era veramente oscena :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 11:31 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
questa freddura era veramente oscena

in effetti..... :asd

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 12:57 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
noodles ha scritto:
Antoniooooo ha scritto:
prima della partita
"de rossi dovrebbe stare in panchina" zazzaroni

:8)

ieri sera dopo la partita
"la posizione di de rossi ha fatto si che pirlo non riuscisse a esprimersi" tardelli :rofl :rofl :rofl

De Rossi 6.5: Il Romanista è in ogni parte del campo, segna una rete dalla distanza, ma non è novità che abbia un gran tiro, e all’occorrenza si fa vedere anche dietro per dare manforte alla difesa.

Pirlo 6: il “genietto” rossonero non è al top a causa della tracheite e si vede. Non illumina come suo solito però, anche a mezzo servizio, dalle sue punizioni partono le occasioni più ghiotte del primo tempo. Dal 61’ Mauri 6, gioca uno spezzone di gara, abbastanza per andare alla conclusione e fare il passaggio per la rete di Perrotta.

tgcom :rofl :rofl :rofl :rofl

------------------------------------------------

questa é la stampa e la gente di cui molti utenti del forum s'ispira :grin :rofl :rofl
ora tante cose si capiscono :8)

Antò, ancora che la meni con Pirlo? non ti è bastato l'auto-ownaggio del Mondiale? :asd

tu non te ne rendi conto, ma hai nei confronti di Pirlo lo stesso atteggiamento che rinfacci agli altri quando parlano di Totti :asd

Io però no. Pirlo lo trovavo inutile, negli ultimi tre/quattro mesi ho cambiato idea per ovvi motivi, anche potendolo vedere e studiare più da vicino e spesso.
E' un giocatore a disel, non ama i ritmi alti, e deve avere almeno un giocatore che gioca per lui e lo protegge, ma la classe non si discute, ed è attualmente il miglior regista del Mondo.

Però.

Questo non vuol dire che le citazioni che ha postato Antoniooo di Cazzaroni (a Roma usiamo chiamarlo così per ovvi motivi :asd ) e Tardelli non siano palesemente ridicole, oltre chè di parte.

De Rossi è il più forte centrocampista italiano, ed avendo 23 anni crescerà ancora tantissimo. Si sta assumendo responsabilità sia nella Roma, dove si sta comportando da autentico capitano e leader in campo, sia nella Nazionale, dove pur non giocando ai livelli della Roma (e questo, IMO, a causa di Tardelli che non lo sfrutta nella posizione romana), è comunque cresciuto moltissimo dopo la cappellata a McBride. Mettiamoci nei panni di un pischello di 23 anni, cioè l'età nostra, in pratica, anno più anno meno, che dopo aver deluso tutti con una cretinata epica, dopo aver saltato tutte le partite del mondiale fino alla finale, si assume la responsabilità di tirare un calcio di rigore nella finale mondiale. Questo vuol dire avere le palle, dote non sempre comune nel calcio moderno.

E poi, non credo che Antonioo nel suo post intendeva dargliela contro a Pirlo. Semplicemente, voleva sottolineare, a mio dire giustamente, come i commenti di certa critica calcistica fin troppo spesso sono completamente campati in aria, o peggio dettati da motivi più politico/pubblicitari che tecnico/sportivi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 13:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Io non saro' preso sul serio quando parlo dei giocatori russi, ma te quando parli dei romani, fidati che sono ben pochi che ti si filano... :lol

Allora: Totti è il piu' forte giocatore al mondo.
De Rossi il migliore centrocampista italiano e uno dei migliori al mondo.
Chivu e Mexes la migliore coppia di centrali difensivi al mondo.
Mancini l'ala destra piu' forte.
Panucci il terzino destro piu' forte italiano.
Doni il miglior portiere brasiliano.
Pizarro il miglior regista del campionato italiano.
Perrotta il secondo miglior centrocampista italiano (dopo De Rossi ovviamente :grin ).

E adesso magari Okaka, Rosi e Cerci i giovani più promettenti di tutta Europa... :roll

Ma va va.... :rofl E poi siamo noi quelli non credibili... :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 13:20 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

manco ti rispondo, non ne sei degno.

Torna in cosacchia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 13:21 
Non connesso
<b>Il Terun Rosanero</b>
<b>Il Terun Rosanero</b>

Reg. il: mer 21 lug 2004
Alle ore: 16:46
Cita:
De Rossi il migliore centrocampista italiano

uno dei migliori senza ombra di dubbio, se poi guardiamo anche l'età in prospettiva è certamente il migliore

Cita:
Mancini l'ala destra piu' forte

del campionato italiano senza alcun dubbio :asd

ciauz

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 13:23 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

ciaca ha scritto:
Cita:
De Rossi il migliore centrocampista italiano

uno dei migliori senza ombra di dubbio, se poi guardiamo anche l'età in prospettiva è certamente il migliore

Cita:
Mancini l'ala destra piu' forte

del campionato italiano senza alcun dubbio :asd

ciauz

Ah Cià, ma je risponni pure?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ciaca, alcuni lo sono pure per me (Mancini per esempio), era solo per dire che black esagera sempre nei giudizi sui giocatori della Roma, gli voglio solo far capire che sono pochi che lo prendono sul serio, dato che lui lo dice a me... :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 13:38 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Kerzhakov 91 ha scritto:
Ciaca, alcuni lo sono pure per me (Mancini per esempio), era solo per dire che black esagera sempre nei giudizi sui giocatori della Roma, gli voglio solo far capire che sono pochi che lo prendono sul serio, dato che lui lo dice a me... :rofl

Allora, facciamo una cosa: ti degno di una risposta. Non ne saresti meritevole, ma voglio essere caritatevole. Poi però torna nella tundra.

Non ho mai detto che Totti sia il miglior giocatore del Mondo. Personalmente lo reputo, quando in forma, nella top 3 insieme a Ronaldinho e Henry, ma sono opinioni personali, come è una tua opinione il fatto che Kerzakhov sia un giocatore di calcio, cosa abbastanza discutibile, se messo a paragone con i giocatori che sono abituato io. Comunque, Totti è certamente il calciatore italiano più forte.

De Rossi è il più forte centrocampista italiano per completezza, età, qualità, ritmo, capacità di stare in campo e di comprire diverse posizioni. Tutto.
Se poi a te la cosa suscita ilarità, è un problema tuo, io mica posso stà a discute con tutti quelli che non ci capiscono una mazza di calcio.

Mexes-Chivu sono una delle coppie centrali più forti del Mondo e, per quanto dimostrato l'anno passato, la più forte d'Italia. Se tu me ne citi di migliori nel campionato ed almeno una decina in Europa, allora possiamo parlarne, altrimenti stai zitto.

Mancini è di gran lunga la più forte ala del campionato, anche qua non si capisce che vuoi dimostrare.

Su Panucci che ti devo rispondere? Ti inventi cose che io non ho mai detto pur di avvalorare i tuoi discorsi, è una cosa patetica. Io su Panucci dicevo che fosse uno scandalo che non andasse ai Mondiali per problemi personali tra lui e Lippi, e lo ripeterei anche adesso. Che poi nel suo ruolo Grosso gioca le partite della vita, non è certo colpa di Panucci.

Stesso discorso fatto su Panucci: lo vedi che ti devi inventare le cose per dimostrare le tue tesi a dir poco labili? Citami quando ho detto che Doni è il miglior portiere brasiliano. Per il resto, ti cito io il procuratore di Doni, che ha appena detto che Doni è richiesto da Milan, Inter, Barcellona e Manchester United.

Stesso discorso su Pizarro... ma che le citi a fare cose che non ho mai detto? E' come se io dicessi "tu sei matto perchè vuoi la guerra nucleare", inventandomi la cosa della guerra nucleare per giustificare il fatto che penso tu sia matto. Scusami l'esempio banale, ma evidentemente alle volte ci vogliono i disegnini. Tra l'altro, lo hai scritto in un post in risposta ad un mio post in cui avevo appena scritto che Pirlo è il miglior regista del Mondo :rofl

Su Perrotta faccio lo stesso discorso fatto sugli ultimi tre esempi.

In pratica, a parte gli ultimi giocatori che hai cacciato fuori te per giustificare i tuoi discorsi patetici, rimarrebbero valide le mie affermazioni che dicono che Totti è il più forte calciatore italiano, De Rossi il più forte centrocampista italiano, Mexes-Chivu la più forte coppia centrale del campionato e Mancini la più forte ala del campionato.

Smentiscimi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 ott 2006, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

blackwave ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:

come è una tua opinione il fatto che Kerzakhov sia un giocatore di calcio, cosa abbastanza discutibile, se messo a paragone con i giocatori che sono abituato io.

E tu che ne sai??? :rofl
L'hai mai visto giocare? :roll

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]