Oggi è mar 10 mar 2026, 16:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 lug 2024, 7:58 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Se volete dissertare dei lineamenti di chi ha la pelle scure in relazione all'aderenza a un ideale di africanità siete pregati di costruire una macchina del tempo, tornare agli anni '30 e scrivere su "La difesa della razza".
Di certo non è questo né il topic, né il forum dove farlo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2024, 8:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ecco è bastato citare la presunta bellezza di Bellingham che Romeo e Socrate sono completamente esplosi incredibile :rofl
“È un negro qualunque” ma che cazz, oltre ogni mia più rosea aspettativa qui siamo ai livelli del forum dei brutti :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2024, 11:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ecco cosa porta l'eurforia di una vittoria in un torneo del #@*§ di gente che corre dietro ad una palla.

Quando dico che il calcio è diventato la metafora della guerra.
https://x.com/unaicano10/status/1812964 ... 26025?s=19

Rodri pensavo fosse più intelligente, ma evidentemente un certo naizonalismo straccione è intrinseco in certi popoli con ecomiche fallimentari e tenero di vita miserabile o quasi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2024, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Okay ma quale sarebbe il paese evoluto gli schifosissimi mafiosi del mondo a stelle e strisce?
Certo sono bravi a propinare odio li amate alla follia per avere bombardato la Jugoslavia :love

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2024, 12:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
No, solo la Serbia, Jugoslavia si era già dissolta perché insieme non ci stavano....citrullo sinistroide.

E peccato che non abbiano finito il lavoro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2024, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Bravi loro mica come quei popoli barbari che fanno le guerre metaforiche :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2024, 12:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Incredibile dopo un primo momento da compagni d’arme ora già si è rotto l’equilibrio e sono uno contro l’altro non posso perdermi una cosa del genere.

Socrate e Romeo pronti a darsi battaglia:
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2024, 12:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Inghilterra, ufficiale: Souhtgate lascia la nazionale. I nomi per il nuovo ct

Gareth Southgate non è più il ct dell'Inghilterra. Lo stesso allenatore annuncia le proprie dimissioni: "Sono orgoglioso di essere inglese, per me è stato l'onore della mia vita giocare nella nazionale e allenare l'Inghilterra. Ha significato tutto per me e ho dato il massimo, ma è arrivato il momento di cambiare. Lascio il mio ruolo".

IL BILANCIO - In carica da ottobre 2016, Southgate ha guidato l'Inghilterra per 102 partite: 64 vittorie, 20 pareggi e 18 sconfitte con 230 gol fatti e 86 subiti. Portando la nazionale in finale agli Europei nel 2021 e nel 2024, perdendo in entrambe le occasione rispettivamente contro l'Italia ai rigori a Wembley e la Spagna a Berlino. Ai Mondiali la sua Inghilterra è arrivata quarta a Russia 2018 ed è stata eliminata dalla Francia ai quarti di finale a Qatar 2022.

TRE NOMI PER I TRE LEONI - Come nuovo commissario tecnico della nazionale inglese si fanno i nomi di Eddie Howe (allenatore del Newcastle), Graham Potter e del tedesco Thomas Tuchel.

https://www.calciomercato.com/news/ingh ... er-i-48629

il ct inglese lascia nonostante ben due finali europee consecutive raggiunte mentre spalla, dopo le figuracce de mmerda della nostra nazionale, sta sempre col #@*§ bello attaccato alla panchina azzurra...fenomeno...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2024, 13:12 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
non credo si sia dimesso per i risultati, ma per le critiche ricevute per il gioco: dopo una delle varie prestazioni squallide di questi gironi i tifosi inglesi gli hanno lanciato bicchieri e lattine addosso, credo che fosse un chiaro segnale che non era più benvoluto

sto leggendo un po' di fonti inglesi e sembrerebbe anche che abbia avuto un litigio furioso con bellingham nell'intervallo della finale

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 lug 2024, 13:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho visto la scenetta bellissima di Yamal e Nico Williams che si giocano la borraccia a sasso-carta-forbice durante un break.
Che spettacolo la spensieratezza di questi due ragazzini in una finale di un Europeo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]