Oggi è gio 19 giu 2025, 8:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sempre meglio che napoletani.

Bonucci ogni tanto fa delle cappellate, però come si fa a dire che avesse il gomito alto? Alto rispetto alla faccia di Busquets che non salta, certo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 11:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 8 apr 2020,
Alle ore: 20:17
dai che è già finita la stagione della squadretta di #@*§ di mancini! :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 12:06 
Non connesso
Ultras
Ultras

dov'è chernobil? chernoobiiillllll????

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 12:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
ho scoperto dal topic di sta amichevole. non seguo mai le amichevoli della nazionale e sono sempre convinto per cabala che sia meglio perderle

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 12:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Walteronenipotaccia ha scritto:
dai che è già finita la stagione della squadretta di #@*§ di mancini! :rofl :rofl :rofl

Lo so che non bisogna dar da mangiare ai troll, ma tu sei consapevole che il 2021 è stato il terzo miglior anno per la nazionale italiana nel dopoguerra?

Finissero sempre così le stagioni, contenti tutti :asd

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
DROL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Scarso di Lorenzo, oh!

Questo post mi ricorda uno qualsiasi dei commenti a questo video.

Mi spiace, ma non comprendo

Il tuo "Scarso di Lorenzo, oh!" alla prima cosa buona fatta in partita l'ho paragonato all'immaginazione di chi ha commentato nel video.
Che diceva che si intorna il coro "Sarò con te" quando... :asd

... quando il Napoli sta perdendo 78 a 0 contro il Tonga under 7 paralimpico ma o’scugnizz fa o tir a gir

... Quando il Nabule sta perdendo 11-0 contro l'under 15 femminile del Kazakistan ma Insigne O'Capitan ha fatt u tiro a giro

... Quando il Napoli sta perdendo 6-0 contro l' under 12 del Perugia ma Insigne riesce a superare il bambino obeso in velocità

... Quando il napoli sta pereendo 19-0 contro il fusignano over 80 ma koulibali vince un contrasto contro un attempato in coma vigile.

Ad ogni modo, colgo l'occasione a scanso di equivoci per annunciare a tutti i miei fan e non fan che non sono più un tifoso della Juventus.
Questo probabilmente mi precludere dal poter essere definito tifoso in futuro. E degrada non poco il tifoso che ero in passato.
Ma ci sono cose più importanti del calcio che caratterizzano sangue, pensiero e spirito di un umano, e che si propagano poi negli aspetti meno importanti.
Se il prezzo da pagare è non poter essere un "vero tifoso" non mi importa, sempre meglio che scendere a compromessi con i contro-sensi e a contro-sensi con i compromessi di questo strano mondo. Che non si può cambiare, come non possono cambiare altre cose di ognuno di noi.

Da oggi mi professo ufficialmente un simpatizzante del Napoli, mi fa stare meglio che continuare a essere un tifoso della Juventus :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 20:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ambe, notizia bomba :P

Interessante però il processo mentale (e non solo) che porta un tifoso a smettere di esserlo, per quanto estremamente soggettivo e contestuale possa essere la cosa.
Da piccolini la cosa è abbastanza frequente e penso che ognuno di noi abbia aneddoti in tal senso (io stesso, faccio outing, non ho da subito tifato Lazio ma all'età di 6 o 7 anni mi professavo tifoso del Bologna perché mi piacevano i colori. Poi ha vinto l'influenza paterna).
Da una certa età in poi è meno frequente. O meglio, uno magari smette di essere tifoso ma non tifa né simpatizza altre squadre. Magari smette semplicemente di seguire il calcio, ad esempio. Cambiare squadra mi sembra abbastanza sui generis.
Però ecco, parlando di cose estremamente soggettive ci sta tutto ed è interessante ascoltare e conoscere esperienze diverse.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Secondo me ci sta a perculare tutti quanti...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 13:09 
Non connesso
Ultras
Ultras

Bravissimo drolettil, ora si che ti stimo!

Arres, non arrampicatevi sugli specchi, lo sentite anche voi che è finita la pacchia(durata poco per fortuna). Le nazionali più forti si stanno riprendendo la scena regalata momentaneamente alla squadretta del tecnico dei conti off-shore!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 ott 2021, 13:11 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Dopo aver visto l'Italia campione del mondo e campione d'Europa non ho altro da chiedere.

Per cui, torna pure a rosicare. :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]