Supercì ha scritto:
DROL ha scritto:
Supercì ha scritto:
Scarso di Lorenzo, oh!
Questo post mi ricorda uno qualsiasi dei commenti a
questo video.
Mi spiace, ma non comprendo
Il tuo "Scarso di Lorenzo, oh!" alla prima cosa buona fatta in partita l'ho paragonato all'immaginazione di chi ha commentato nel video.
Che diceva che si intorna il coro "Sarò con te" quando...

... quando il Napoli sta perdendo 78 a 0 contro il Tonga under 7 paralimpico ma o’scugnizz fa o tir a gir
... Quando il Nabule sta perdendo 11-0 contro l'under 15 femminile del Kazakistan ma Insigne O'Capitan ha fatt u tiro a giro
... Quando il Napoli sta perdendo 6-0 contro l' under 12 del Perugia ma Insigne riesce a superare il bambino obeso in velocità
... Quando il napoli sta pereendo 19-0 contro il fusignano over 80 ma koulibali vince un contrasto contro un attempato in coma vigile.
Ad ogni modo, colgo l'occasione a scanso di equivoci per annunciare a tutti i miei fan e non fan che non sono più un tifoso della Juventus.
Questo probabilmente mi precludere dal poter essere definito tifoso in futuro. E degrada non poco il tifoso che ero in passato.
Ma ci sono cose più importanti del calcio che caratterizzano sangue, pensiero e spirito di un umano, e che si propagano poi negli aspetti meno importanti.
Se il prezzo da pagare è non poter essere un "vero tifoso" non mi importa, sempre meglio che scendere a compromessi con i contro-sensi e a contro-sensi con i compromessi di questo strano mondo. Che non si può cambiare, come non possono cambiare altre cose di ognuno di noi.
Da oggi mi professo ufficialmente un simpatizzante del Napoli, mi fa stare meglio che continuare a essere un tifoso della Juventus