Oggi è lun 2 giu 2025, 22:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Contento per il gol di Mimmo Berardi e per la buona prestazione di Acerbi.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Esser da te mi sarei aspettato qualche cvd dei tuoi dopo queste partite :sisi

visto che ci tieni proprio...:

esser ha scritto:
Socrate ha scritto:
C'è poco da criticare per la partita di ieri ed esser che rialza la cresta dopo 6000 vittorie per trarre conclusioni dopo un pareggio stretto in casa di una buona nazionale si commenta da solo.
Come se l'Italia avesse vinto tipo il 95% delle partite giocate fino al 2006, manco fossero gli All Blacks :asd

buona nazionale la polonia... questa me la segno...

Immagine

polonia 7 punti su 18, 3 sconfitte su 6 partite, 6 gol fatti e 6 subiti... e meno male che era una "buona nazionale", figurarsi se faceva #@*§...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 0:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
esser ha scritto:
è anche vero che in queste 3 partite in cui evani era in panca, le uniche cose che ha detto ai giocatori sono state "muovi, muovi" e "gira, gira"...

Beh, Allegri ha vinto cinque scudetti con "dai, daiiiii"... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 0:41 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Ottima Italia anche stasera, bel gioco, bel palleggio... ben altra roba rispetto a quella che vedevamo fino a un paio di anni fa
Stasera mi pare che era pure sanificata da presenze gobbe, bene così

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 1:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ce ne hai messo di tempo esser per rispondere eh, hai dovuto studiartela ben bene.

Ma qui stiamo parlando di Italia non di Polonia (che rimane una buona nazionale, se faceva #@*§ era lì sotto a 2 punti e -8 dr): se pareggiare contro la Polonia dimostra che l'Italia è una nazionale mediocre dominarla in lungo e in largo cosa dimostra?

Nulla, immagino. Ciò che non depone a favore delle tue castronerie cerchiobottiste non depone mai nulla, e quindi l'Italia per un pareggio sfigato in trasferta dopo aver dominato è indiscutibilmente mediocre, e tutte le vittorie ottenute invece non dimostrano nulla :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 2:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
La Polonia è una buona nazionale, non una top ovviamente, ma buona sì; anche perché comunque sarà in seconda fascia ai sorteggi ed è diciottesima nel ranking fifa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Più belli gli assist dei gol, che comunque sono bei gol.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 nov 2020, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Bello anche questo :sisi

https://www.instagram.com/p/CHpDckqnf28 ... ev0txtmjwp

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 11:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Ce ne hai messo di tempo esser per rispondere eh, hai dovuto studiartela ben bene.

Ma qui stiamo parlando di Italia non di Polonia (che rimane una buona nazionale, se faceva #@*§ era lì sotto a 2 punti e -8 dr): se pareggiare contro la Polonia dimostra che l'Italia è una nazionale mediocre dominarla in lungo e in largo cosa dimostra?

Nulla, immagino. Ciò che non depone a favore delle tue castronerie cerchiobottiste non depone mai nulla, e quindi l'Italia per un pareggio sfigato in trasferta dopo aver dominato è indiscutibilmente mediocre, e tutte le vittorie ottenute invece non dimostrano nulla :sisi

prima di tutto, so che ti sembrerà strano, ma non è che passo il mio tempo a decidere quando e come rispondere a te visto che di solito ho di meglio da fare quindi ritieniti pure soddisfatto se qualche volta lo faccio...

in secundis tutto si puo dire di me tranne che io sia un cerchiobottista dato che se c'è una cosa che mi contraddistingue è proprio la coerenza nel sostenere la mia linea di pensiero, a differenza di chi invece cambia idea ogni 5 min a seconda di come butta il vento, giusto per la precisione...

e per finire non ho mai detto che l'italia improvvisamente sia diventata una nazionale fortissima e top di livello galattico ma mi sono limitato a sostenere che questa del mancio, rispetto al passato, scende in campo con una mentalita vincente, che gioca sempre per vincere senza timore dell'avversario ed in piu facendo sempre divertire lo spettatore pure quando si tratta di amichevoli inutili, roba che non si era mai vista finora.
se poi tu pro domo tua ti devi inventare palle senza senso mettendomi in bocca cosa mai dette allora non sono io a fare il cerchiobottista ma tu ad essere un mitomane...

ah, le vittorie ottenute dall'italia non dimostreranno nulla ma nel frattempo ci hanno riportato tra le prime 10 del ranking e cosi saremo teste di serie per i prossimi gironi di qualificazione, e scusate se è poco...

ultima aggiunta: questa polonia non è una buona nazionale, ma proprio per nulla. tolto lewa poi il resto è un accozzaglia di giocatori mediocri se non proprio scarsi, alcuni addirittura scartati perfino dalla gia scadente serie a quindi di che vogliamo parlare?
in questa nation league ha raccattato la miseria di 7 punti su 18 a disposizione ed hanno fatto meglio di lei olanda, belgio, danimarca, inghilterra, francia, portogallo, spagna, germania e questo solo per citare le nazionali di primissima fascia quindi di che stiamo parlando?
se poi tu devi fare la difesa a prescindere della polacchia solo per rosicare aggratisse contro di me allora è un altro discorso: rimane l'assunto di base che la polonia fa mediamente abbastanza defecare. punto.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 nov 2020, 11:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Giudizi troppo netti, quindi poco equilibrati/sensati. Nel calcio è tutto relativo, sembri scarso quando giochi contro una squadra molto più forte, se opposto a una squadra nettamente inferiore invece capace che sembri un fenomeno. La Serie A non è un campionato scadente: non lo era anni fa, quando era al suo minimo negli ultimi decenni, figuriamoci ora che è tornata ad arruolare qualche elemento di spicco dall'estero. La Polonia è una nazionale di livello medio (o più precisamente medio-alto, visto che ha sotto di lei un numero di nazionali molto più grande rispetto a quello che indica quante ne ha sopra: sarebbero appunto quelle elencate, che non sono molte, più qualche sudamericana).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]