Socrate ha scritto:
Ce ne hai messo di tempo esser per rispondere eh, hai dovuto studiartela ben bene.
Ma qui stiamo parlando di Italia non di Polonia (che rimane una buona nazionale, se faceva #@*§ era lì sotto a 2 punti e -8 dr): se pareggiare contro la Polonia dimostra che l'Italia è una nazionale mediocre dominarla in lungo e in largo cosa dimostra?
Nulla, immagino. Ciò che non depone a favore delle tue castronerie cerchiobottiste non depone mai nulla, e quindi l'Italia per un pareggio sfigato in trasferta dopo aver dominato è indiscutibilmente mediocre, e tutte le vittorie ottenute invece non dimostrano nulla

prima di tutto, so che ti sembrerà strano, ma non è che passo il mio tempo a decidere quando e come rispondere a te visto che di solito ho di meglio da fare quindi ritieniti pure soddisfatto se qualche volta lo faccio...
in secundis tutto si puo dire di me tranne che io sia un cerchiobottista dato che se c'è una cosa che mi contraddistingue è proprio la coerenza nel sostenere la mia linea di pensiero, a differenza di chi invece cambia idea ogni 5 min a seconda di come butta il vento, giusto per la precisione...
e per finire non ho mai detto che l'italia improvvisamente sia diventata una nazionale fortissima e top di livello galattico ma mi sono limitato a sostenere che questa del mancio, rispetto al passato, scende in campo con una mentalita vincente, che gioca sempre per vincere senza timore dell'avversario ed in piu facendo sempre divertire lo spettatore pure quando si tratta di amichevoli inutili, roba che non si era mai vista finora.
se poi tu pro domo tua ti devi inventare palle senza senso mettendomi in bocca cosa mai dette allora non sono io a fare il cerchiobottista ma tu ad essere un mitomane...
ah, le vittorie ottenute dall'italia non dimostreranno nulla ma nel frattempo ci hanno riportato tra le prime 10 del ranking e cosi saremo teste di serie per i prossimi gironi di qualificazione, e scusate se è poco...
ultima aggiunta: questa polonia non è una buona nazionale, ma proprio per nulla. tolto lewa poi il resto è un accozzaglia di giocatori mediocri se non proprio scarsi, alcuni addirittura scartati perfino dalla gia scadente serie a quindi di che vogliamo parlare?
in questa nation league ha raccattato la miseria di 7 punti su 18 a disposizione ed hanno fatto meglio di lei olanda, belgio, danimarca, inghilterra, francia, portogallo, spagna, germania e questo solo per citare le nazionali di primissima fascia quindi di che stiamo parlando?
se poi tu devi fare la difesa a prescindere della polacchia solo per rosicare aggratisse contro di me allora è un altro discorso: rimane l'assunto di base che la polonia fa mediamente abbastanza defecare. punto.