Oggi è mer 18 giu 2025, 18:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Difficoltà? Per me non ce la farebbe eh, ma neppure di poco probabilmente. Finirebbe 6° o 7°

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 21:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Per me potrebbe lottare per vincere il campionato invece.

Donnarumma: se non il miglior portiere del campionato, quasi.
Florenzi è stato mandato via dalla Roma, ma non credo sia peggio di Danilo/Cuadrado e Candreva, titolari nelle prime due.
Centrali di difesa: Bonucci e Acerbi (doveva giocare Chiellini), titolari nella Juve e nella Lazio. Forse c'è di meglio, ma anche di peggio, nelle big.
A sinistra giochiamo da anni con un morto, Alex Sandro. Gioca Biraghi, che tutto sommato è stato titolare a lungo nell'Inter, e comunque il titolare sarebbe stato Palmieri, fermato dal Covid.
In mezzo, vabbè, Barella e Pellegrini molto forti (la Juve due così non ce l'ha), Sensi per me no. Ma non credo sia un centrocampo inferiore a quello della Juve che ha vinto il campionato.
L'attacco forse è la nota dolente, ma è un tridente da una quarantina di reti in campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Qualcuno scolorisca la maglia di Immobile così vinciamo 3-1

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Qualcuno scolorisca la maglia di Immobile così vinciamo 3-1

Ormai sei ossessionato dal rendimento di Immobile in nazionale :grin
Io spero che manco venga convocato. Ma siccome lui ci tiene gli auguro che possa far bene.
Per il resto al di là di qualche simpatia qua e là della nazionale poco mi frega.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 23:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Eh ma che pessimisti che siete
Si fossero giocati gli europei a giugno eravamo da semifinale

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 10:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
donnarumma

florenzi - acerbi - bonucci - biraghi

pellegrini - sensi - barella

chiesa - belotti - insigne

davvero credete che questa formazione in italia potrebbe lottare per lo scudetto?? ma non scherziamo proprio, davvero avrebbe grosse difficolta ad entrare nelle prime 4, e sono stato pure ottimista...

va bene che la serie a è da anni in fase calante ma non ancora a livelli cosi infimi...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 11:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mamma mia che pessimismo, fino a qualche mese fa andava tutto bene e stavamo uscendo dal tunnel e ora va tutto male moriremo tutti? Ma vi siete dimenticati a che razza di Nazionale eravamo abituati fino a qualche anno fa?
Quoto in tutto Mister, Florenzi ieri ha fatto abbastanza schifo ma è anche andato vicino al gol, non ha nulla da invidiare ai terzini titolari di Juventus, Inter, Atalanta e Lazio.
Donnarumma miglior portiere del campionato.
Bonucci è il titolare della Juve, Acerbi quello della Lazio (riserva), Biraghi quello dell'Inter (anche se è un cane pazzesco, riserva pure lui).
Pellegrini (riserva) e Barella sono un forte e un fortissimo centrocampista, titolari di Roma e Inter, giovani e con ampissimi margini di miglioramento.
Sensi (riserva) fino a qualche tempo fa era il nuovo Messi, ieri ha fatto defecare pure lui ma poi ha tirato fuori un secondo tempo di livello e ha pareggiato.
Chiesa a me fa schifo al #@*§, non dovrebbe giocare mai titolare ma il Mancio stravede per lui. Fosse per me finirebbe panchinizzato seduta stante a favore di Zaniolo.
Belotti (riserva) è un ottimo attaccante.
Insigne lo vedo in caduta libera ma resta comunque un top.
Quelli subentrati sono Immobile, che a me non fa impazzire ma è la scarpa d'oro in carica, Zaniolo, che gioca a pallone come se ci giocasse da 40 anni, e Kean, il vero cane insieme a Biraghi.

C'è anche da dire che non c'è la nazionale titolare in campo, ma per metà quella B.

Ultima modifica di redguerrier il sab 5 set 2020, 11:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 11:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Nelle prime quattro ci entra, scudetto dipende da molte cose. Florenzi in difesa è un buco ambulante. Pellegrini e Chiesa sopravvalutati. Bonucci, Belotti e Insigne entrati in fase calante.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh bhè, invece Santon, Danilo, Cuadrado, Candreva sono muri incrollabili :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 set 2020, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
La migliore Italia possibile adesso non credo sia più forte della Lazio 4^. Certo, il calcio per club è molto diverso da quello per nazionali.
Questo non significa che non abbiamo giocatori buoni o molto buoni, ma non di più. Nessun ottimo giocatore o crack.
Donnarumma è quello che più ci va vicino ma non lo è. Forse Zaniolo, ma mi convince anche meno.

E non è pessimismo, è realismo. Come realisticamente bisogna essere soddisfatti, perché per i valori stiamo andando bene e stiamo costruendo comunque qualcosa di positivo. Positivo però per una nazionale che non ha grandi giocatori :asd Siccome storicamente li abbiamo sempre avuti, non possiamo di colpo dimenticarlo nelle valutazioni sul movimento.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]