Earwicker ha scritto:
"Se il Mondiale iniziasse domani senza dubbio Totti sarebbe tra i convocati"
PRANDELLI: "'Totti? Fantastico. Se fossimo vicini al Mondiale lo convocherei"
NOTIZIE AS ROMA - ''Totti? Quando lo dicevo io... E' un Totti fantastico. Se fossimo nell'immediato del Mondiale, oggi sarebbe del gruppo, assolutamente sì'. Così il ct azzurro Cesare Prandelli risponde, da Coverciano, a una domanda sullo splendido momento del 37enne capitano della Roma. "Il gruppo accetta qualsiasi giocatore che possa far fare la differenza e far aumentare la qualita del gioco. Ho già detto che Totti e Cassano, sono giocatori che seguiamo e che un mese prima valuteremo la loro condizione, tutto il gruppo che ci ha portato ai Mondiali. Certo che un Totti così, che fa parlare di sè, fa riflettere. Se fossimo vicini al Mondiale non ci sarebbero dubbi, lo convocherei. Se ci siamo parlati? Non dobbiamo parlarci otto mesi prima, mi auguro che mantengano questa condizione, la priorità per i Mondiali è l'atletismo, mi servono 22 giocatori che fisicamente stanno benissimo e un mese prima faremo dei test, l'aspetto fisico sarà determinante.
TOTTI IN COPPIA CON BALOTELLI - Coppia Totti-Balotelli? Non ci ho mai pensato, quando vedi Totti vedi un modo di stare in campo che è unico e straordinario, capace di fare la punta centrale e il centrocampista centrale, da solo in quella zona del campo è un'invenzione di Spalletti tuttora di moda: quindi grande Luciano e grande Francesco ad interpretare quel ruolo in maniera unica.
Quindi secondo me non è che deve essere accoppiato agli altri, sono gli altri che si devono accoppiare a lui".
epico a pecora con balotelli