Oggi è lun 2 mar 2026, 4:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 11:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
cupo ha scritto:
Dato che siamo già qualificati, pensavo Prandelli portasse qualche nuovo da testare, invece mi sembrano i soliti convocati. Boh.

Io credo che sia ormai entrato nell'ottica di cementare il più possibile il gruppo, rinunciando ad ogni possibile esperimento.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 11:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: sab 31 mar 2012
Alle ore: 0:38
Chrisantus9 ha scritto:
cupo ha scritto:
Dato che siamo già qualificati, pensavo Prandelli portasse qualche nuovo da testare, invece mi sembrano i soliti convocati. Boh.

Io credo che sia ormai entrato nell'ottica di cementare il più possibile il gruppo, rinunciando ad ogni possibile esperimento.

Però da qui alla prossima estate può succedere di tutto, io proverei comunque qualcuno nei ruoli chiave per evitare che ci si ritrovi impreparati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 11:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
cupo ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:
cupo ha scritto:

Però da qui alla prossima estate può succedere di tutto, io proverei comunque qualcuno nei ruoli chiave per evitare che ci si ritrovi impreparati.

Agirei così anch'io, ma a me pare che il cittì si sia orientato su questo gruppone di 30 uomini, da cui si limiterà a farne fuori sette.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Earwicker ha scritto:
da oggi si può parlare di codice Prandelli-Milan, non di codice etico

la coerenza non é il forte di Prandelli.

Peraltro ha un sopranome non molto simpatico :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Janacek ha scritto:
Earwicker ha scritto:
da oggi si può parlare di codice Prandelli-Milan, non di codice etico

la coerenza non é il forte di Prandelli.

Peraltro ha un sopranome non molto simpatico :asd

io ho beccato già un ban...è il classico italiano..paro paro...quando gli conviene si scorda tutto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Spesso il codice etico di Prandelli viene fatto a brandelli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Non è la prima volta che si discute del fantomatico codice etico. E' sempre stato usato in maniera ambigua.

Per me è una boiata. Si gioca per vincere e si devono convocare i migliori, anche se hanno fatto qualche catzata in campionato. Altrimenti mandiamo i boy scout in nazionale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 14:08 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
skawise ha scritto:
Non è la prima volta che si discute del fantomatico codice etico. E' sempre stato usato in maniera ambigua.

Per me è una boiata. Si gioca per vincere e si devono convocare i migliori, anche se hanno fatto qualche catzata in campionato. Altrimenti mandiamo i boy scout in nazionale.

:sisi anche per me
E poi se uno proprio proprio lo vuole proporre almeno poi lo applichi sempre, non quando vuole.

Comunque queste due partite non contano niente, serviranno solo ad affinare il gioco e far compattare la squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 14:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
"Se il Mondiale iniziasse domani senza dubbio Totti sarebbe tra i convocati"

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 ott 2013, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Earwicker ha scritto:
"Se il Mondiale iniziasse domani senza dubbio Totti sarebbe tra i convocati"

PRANDELLI: "'Totti? Fantastico. Se fossimo vicini al Mondiale lo convocherei"

NOTIZIE AS ROMA - ''Totti? Quando lo dicevo io... E' un Totti fantastico. Se fossimo nell'immediato del Mondiale, oggi sarebbe del gruppo, assolutamente sì'. Così il ct azzurro Cesare Prandelli risponde, da Coverciano, a una domanda sullo splendido momento del 37enne capitano della Roma. "Il gruppo accetta qualsiasi giocatore che possa far fare la differenza e far aumentare la qualita del gioco. Ho già detto che Totti e Cassano, sono giocatori che seguiamo e che un mese prima valuteremo la loro condizione, tutto il gruppo che ci ha portato ai Mondiali. Certo che un Totti così, che fa parlare di sè, fa riflettere. Se fossimo vicini al Mondiale non ci sarebbero dubbi, lo convocherei. Se ci siamo parlati? Non dobbiamo parlarci otto mesi prima, mi auguro che mantengano questa condizione, la priorità per i Mondiali è l'atletismo, mi servono 22 giocatori che fisicamente stanno benissimo e un mese prima faremo dei test, l'aspetto fisico sarà determinante.

TOTTI IN COPPIA CON BALOTELLI - Coppia Totti-Balotelli? Non ci ho mai pensato, quando vedi Totti vedi un modo di stare in campo che è unico e straordinario, capace di fare la punta centrale e il centrocampista centrale, da solo in quella zona del campo è un'invenzione di Spalletti tuttora di moda: quindi grande Luciano e grande Francesco ad interpretare quel ruolo in maniera unica. Quindi secondo me non è che deve essere accoppiato agli altri, sono gli altri che si devono accoppiare a lui".

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

epico a pecora con balotelli :gulp :rofl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]