Oggi è dom 29 mar 2026, 21:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 24 lug 2011, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Certamente non ha fatto giocare la squadra in 10 e senza centravanti , cosa che ha fatto fare Pato al Brasile , poi chiaro che Neymar deve miglioare ma gia' ad oggi la sua media gol in nazionale e' NETTAMENTE SUPERIORE A QUELLA DI MESSI.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 16:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
chiaro che Neymar deve miglioare ma gia' ad oggi la sua media gol in nazionale e' NETTAMENTE SUPERIORE A QUELLA DI MESSI.

Epico solo quella di Neymar,? la sfilza di giocatori e' molto lunga credimi che hanno una media migliore di messi, anche perche' 2 gol in 4 competizioni nazionali siamo veramente all'osceno,.... :grin :grin :grin :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 16:34 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Lukas Podolski(il primo che mi viene in mente) praticamente un gol ogni 2 partite con la Germania,
con i club fa fatica ad arrivare in doppia cifra giocando spesso

Continuate pure a denigrare a prescindere chi non vi piace e esaltare chi vi piace evitando di commentare le prestazioni reali
Io non vi prendo seriamente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 16:39 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Francamente inizia a stufare questa moda di andare contro Epico qualsiasi cosa dica senza entrare un minimo nel merito.
Neymar ha fatto più di Pato?
Sì, certo se si va oltre una questione di soli numeri.
Bisognerebbe premettere prima di tutto che uno (Che a scanso di equivoci ho sempre sostenuto e ritengo in se un grandissimo giocatore anche se...) è già titolare di una squadra come il Milan, ha esperienza internazionale e dovrebbe essere già in grado di trascinare la proprio nazionale, mentre l'altro (Che come giocatore nel totale evito ancora di giudicare perchè conosco troppo poco) non è ancora arrivato in Europa ha 19 anni ed era alla prima vera competizione internazionale (Seconda se si escludela Libertadores che ha vinto...).
Anche non considerando questo Neymar dava sempre l'impressione di poter essere pericoloso, mi è piaciuto anche perchè (Al contrario di quanto pensassi) è sembrato abbastanza concreto e poche volte (Che io mi ricordi una sola) si è perso in dribling inuitli.
Penso sia stato aiutato anche dalla presenza di Ganso che conoscendolo lo mette sempre nelle migliori condizioni di fare il meglio.
Pato invece era sempre fuori dal gioco (Anche per una questione tattica per me, e lì la sua colpa è relativa) e difficilmente ci si poteva aspettare una sua giocata particolare. Ha fatto bene nella partita della doppietta e finita lì.
Neymar invece era presente anche quando non segnava; nulla di trascendentale però la sua Coppa america per me è stato tutto tranne che negativa, al contrario di Pato che nel complesso non considero essere stato sufficiente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 16:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fashi! ha scritto:
Lukas Podolski(il primo che mi viene in mente) praticamente un gol ogni 2 partite con la Germania,
con i club fa fatica ad arrivare in doppia cifra giocando spesso

Continuate pure a denigrare a prescindere chi non vi piace e esaltare chi vi piace evitando di commentare le prestazioni reali
Io non vi prendo seriamente

E quindi ? Podolsky e' piu' forte di Messi In nazionale Messi e' piu' forte di Podolsky nel suo club ( il Barcellona ).

Ultima modifica di epico il lun 25 lug 2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
in linea di massima posso concordare con te sux.
a parte il fatto che non considero così elevata l'esperienza internazionale di pato (una manciata di partite in nazionale, e in CL idem), a me fa sorridere questa crociata di epico contro pato perché non la capisco e non ha senso. vanta un giocatore, neymar, che a conti fatti non ha combinato niente più rimarcabile di pato. che tra l'altro veniva fatto giocare prima punta quando nel club non ci gioca mai.
io ho visto solo la prima partita del brasile e non posso fare una disamina completa. ma lì pato non mi era dispiaciuto. certo, era indolente come sempre, ma bene o male fu uno dei più positivi. si muoveva molto sul fronte d'attacco e si proponeva per ricevere il passaggio. di più credo non potesse fare.
il "problema" di epico, è che fa le pulci ai suoi nemici e li ricopre di "merdà", spesso senza argomentazioni plausibili. mentre i suoi protetti li esalta per il niente.
per dire...nella partita delle due doppiette, pato fu trattato da #@*§ come sempre e neymar come un angelo sceso in terra ad illuminare noi poveri stolti.

Ultima modifica di skawise il lun 25 lug 2011, 17:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Io non capisco perche' se Messi fa schifo in nazionale non SEGNANDO MAI NON LO SI POSSA CRITICARE , MA SIAMO IMPAZZITI ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

skawise ha scritto:
in linea di massima posso concordare con te sux.
a parte il fatto che non considero così elevata l'esperienza internazionale di pato (una manciata di partite in nazionale, e in CL idem), a me fa sorridere questa crociata di epico contro pato perché non la capisco e non ha senso. vanta un giocatore, neymar, che a conti fatti non ha combinato niente più rimarcabile di pato. che tra l'altro veniva fatto giocare prima punta quando nel club non ci gioca mai.
io ho visto solo la prima partita del brasile e non posso fare una disamina completa. ma lì pato non mi era dispiaciuto. certo, era indolente come sempre, ma bene o male fu uno dei più positivi. si muoveva molto sul fronte d'attacco e si proponeva per ricevere il passaggio. di più credo non potesse fare.
il "problema" di epico, è che fa le pulci ai suoi nemici e li ricopre di "merdà", spesso senza argomentazioni plausibili. mentre i suoi protetti li esalta per il niente.
per dire...nella partita delle due doppiette, pato fu trattato da #@*§ come sempre e pato come un angelo sceso in terra ad illuminare noi poveri stolti.

PATO PER ME E' UN BIDONE E NON SARA' MAI UNA SUA PRESTAZIONE A FARMI CAMBIARE IDEA . SE UNO E' BIDONE LO E' A PRESCINDERE E PER ME PATO NON E' UN CALCIATORE.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 16:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
epico ha scritto:
E quindi ? Podolsky e' piu' forte di Messi In nazionale Messi e' piu' forte di Podolsky nel suo club ( il Barcellona ).

Sillogismo aristotelico perfetto :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 lug 2011, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

c'e poco da ridere e' la verita' .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]