Oggi è sab 5 lug 2025, 6:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 17:08 
Tante frasi fatte, come al solito
Io aspetterei alcuni giovani che si stanno mettendo in luce come Ranocchia, Bonucci o Camporese dietro, in mezzo abbiamo Candreva, Montolivo che non e' mica vecchio e davanti giovani come Fabbrini, Balotelli, Macheda o Destro

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 17:18 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 dic 2010,
Alle ore: 1:10
bartoli ha scritto:
Io aspetterei alcuni giovani che si stanno mettendo in luce come Ranocchia, Bonucci o Camporese dietro, in mezzo abbiamo Candreva, Montolivo che non e' mica vecchio e davanti giovani come Fabbrini, Balotelli, Macheda o Destro

Spero tu stia scherzando :asd

THIS IS FIORENTINA http://www.youtube.com/watch?v=KuS3HOW2Kjo

"Ho visto alti e bassi, l'amore di qualcuno e l'infinito egoismo di altri. Chi ha sofferto e fatto sacrifici ha il mio rispetto, chi l'ha usata solo per pubblicità ha il mio disprezzo."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 17:25 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Dibix_Pavel ha scritto:
ci sta ed è ammissibile restare alla finestra e alleggiare nella mediocrità per qualche anno, non si può mica sempre pretendere di essere vincenti e iper competitivi.

se si farà qualcosa e se ce lo meriteremo ci rialzeremo.

Non sono dello stesso parere.
A mio avviso sono anni che la Nazionale sta gradualmente ma inesorabilmente perdendo colpi.
Il Mondiale 2006 ?? Vinto MERITATAMENTE... con una squadra francamente non all'altezza delle nazionali precedenti e grazie a una serie irripetibile di circostanze fortunate (la forma di Grosso, la follia di Zidane, i gols di Materazzi, la vena di Lippi...)

Francamente non vedo grandi prospettive nel breve periodo... basta notare come i migliori bombers sulla piazza sono gli oramai vetusti Di Natale, Di Vaio...
Mentre scarseggiano non dico giovani promesse… ma anche elementi intorno ai 25 anni sui quali puntare nei prossimi anni.
Bisognerebbe cambiare tutto: ci vorrebbe una diversa politica sui vivai, una diversa gestione degli stadi, una diversa mentalità degli allenatori, agevolazioni per le squadre che puntano sui giovani…

Ma del resto si sa C’E’ PIU’ GUSTO AD ESSERE ITALIANI…

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 18:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
bartoli ha scritto:

Eh gia' I GRANDI RANOCCHIA , CAMPORESE , CANDREVA , MACHEDA E DESTRO , AVESSI DETTO BARESI , MALDINI , ALBERTINI , BAGGIO E VIERI. :lol

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 18:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Pero' bisogna essere realisti,ok non c'è un nuovo Paolo Maldini ma nessun'altra nazionale al mondo ce l'ha...Uno come Maldini non nascerà mai piu'
Gente come Ranocchia è piu' che una promessa..Balotelli ha già vinto tutto nella sua carriera...De Rossi è ancora giovane...Insomma una base c'è

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
io non vedo nessuna base.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 18:46 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

danny81 ha scritto:
Pero' bisogna essere realisti,ok non c'è un nuovo Paolo Maldini ma nessun'altra nazionale al mondo ce l'ha...Uno come Maldini non nascerà mai piu'
Gente come Ranocchia è piu' che una promessa..Balotelli ha già vinto tutto nella sua carriera...De Rossi è ancora giovane...Insomma una base c'è

Da dove è uscito questo "ironico" utente ? ... qui serve gente seria, di comici il forum trabocca! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 18:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
SilvioPiola ha scritto:
danny81 ha scritto:

Da dove è uscito questo "ironico" utente ? ... qui serve gente seria, di comici il forum trabocca! ;)

Non permetterti mai piu' di darmi del comico e rispetta le opinioni altrui

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 18:51 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

:o Ok... ma non emozionarti per così poco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 dic 2010, 18:59 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
vergogna piola.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]