Oggi è mer 18 giu 2025, 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Il c.t. del Ghana, Milovan Rajevac, ha comunicato la lista dei convocati per la Coppa d'Africa. Tra i 23 convocati trova spazio il neo acquisto rossonero Dominic Adiyiah, come già previsto nei giorni scorsi. Escluso a sorpresa, invece, il centrocampista nerazzurro Sulley Muntari...le convocazioni sono antecedenti alla partita con la Lazio.

Ecco la lista completa dei giocatori convocati per la Nazionale ghanese:

Portieri: Kingson (Wigan), Agyei (Liberty Professionals), McCarthy (Hearts of Oak)

Difensori: Paintsil (Fulham), Sarpei (Bayer Leverkusen), Inkoom (Basilea), Addo (Roda), Vorsah (Hoffenheim), Mensah (Sunderland), Addy (Bechem Chelsea), Harrison Afful (Esperance, Tunisia)

Centrocampisti: Ayew (Zamalek), Essien (Chelsea), Annan (Rosenborg), Badu (Sampdoria), Agyemang (Al Sadd), Asamoah (Udinese), Moussa Narry (Auxerre), Ayew (Arles-Avagnon)

Attaccanti: Amoah (NAC Breda), Gyan (Rennes), Adiyiah (Milan), Draman (Locomotiv Mosca) .

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 2:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Quincy Owusu-Abeyie manca per motivi caratteriali/comportamentali o tecnici?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 13:44 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Muntari si sapeva che avrebbe saltato la Coppa d'Africa per il rifiuto ad una precedente convocazione.
Stranamente della squadra che ha vinto il MOndiale Under 20 ci sono solo tre giocatori: il terzino destro Inkoom, il prossimo milanista Adiyah ed il capitano di quella selezione Ayew (Figlio di Abedi Pelè) che era anche senza dubbio il più forte.
Sicuramente il primo ed il terzo li rivedremo anche al mondiale, mentre su Adiyah ho qualche dubbio in più (Anche se non so se nel caso il Ghana ha altri attaccanti lasciati a casa)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 13:57 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Occhio a Inkoom: è un gioiellino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sux ha scritto:
Muntari si sapeva che avrebbe saltato la Coppa d'Africa per il rifiuto ad una precedente convocazione.
Stranamente della squadra che ha vinto il MOndiale Under 20 ci sono solo tre giocatori: il terzino destro Inkoom, il prossimo milanista Adiyah ed il capitano di quella selezione Ayew (Figlio di Abedi Pelè) che era anche senza dubbio il più forte.
Sicuramente il primo ed il terzo li rivedremo anche al mondiale, mentre su Adiyah ho qualche dubbio in più (Anche se non so se nel caso il Ghana ha altri attaccanti lasciati a casa)

cosa c'entra? pure Essien e credo Gyan non si presentarono a quella conovazione...eppure loro ci sono...la verita' e' che Muntari ha deluso nel rendimento...anche all'inter.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:
Quincy Owusu-Abeyie manca per motivi caratteriali/comportamentali o tecnici?

trattasi di un flop...ahime'.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
epico ha scritto:
la verita' e' che Muntari ha deluso nel rendimento...anche all'inter.

Ma pensi davvero che tra i centrocampisti convocati per il Ghana non ci sia qualcuno meno performante di Muntari?

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 16:05 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
A quella partita non si presentarono Muntari, Asamoah Gyan ed un altro (Non mi pare Essien ma può essere). Muntari è stato l'unico a non scusarsi con l'allenatore per il suo comportamento e per questo (A quanto scrivono visto che nè io e nemmeno te possiama sapere di preciso) non è stata convocato.

P.S. Mi correggo rispetto a quanto detto prima; anche Badu era nella selezione che ha vinto il Mondiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

l'altro era Essien..non credo che il motivo comunque sia questo...la verita' e' che Muntari e' mediocre...fosse stato forte come Essien sarebbe stato convocato come lui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 17:08 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
In effetti... tra Muntari ed Essien c'è una differenza enorme, ovviamente in favore del secondo, non scherziamo :asd :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]