Oggi è mar 3 giu 2025, 23:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 19:25 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
the legend killer ha scritto:
Nessuno, convocherei uno di questi solo se un elemento del gruppo si fa male oppure è in repentino calo di forma.

risposta da Gobbo. :roll

Uno fra Cassano e Totti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cassano e Pazzini. Il primo soprattutto è fondamentale... non convocarlo è come se il Brasile non convocasse Kakà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 20:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
GLENN MILLER ha scritto:
Nessuno, convocherei uno di questi solo se un elemento del gruppo si fa male oppure è in repentino calo di forma.

Non vedo l'ora di attendere le risposte da interista: "Perchè non convoca Sam...Camb...Mil...Eto'...Julio Ces....Chiv...Luc....Zanet....Thiag...Stank....Crisetig!" :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 15 ott 2009, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
GLENN MILLER ha scritto:

Non vedo l'ora di attendere le risposte da interista: "Perchè non convoca Sam...Camb...Mil...Eto'...Julio Ces....Chiv...Luc....Zanet....Thiag...Stank....Crisetig!" :asd

:grin :grin

Comunque io porterei Nesta e Totti (che nonostante l'età mangiano ancora in testa ai vari Legrottaglie,Gamberini,Pepe,Rossi,ecc....)...Ma siccome hanno detto no in precedenza non vedo perchè convocarli quando vogliono loro....Quindi nessuno dei 4 deve andare ai Mondiali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 8:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Mi stupisce che nessuno abbia citato Pippo Inzaghi. Chiaramente non si può affidare il peso dell'attacco su di lui, ma un posto come 23esimo per uno che anche anziano ha un senso del gol che tutti i suoi colleghi si sognano io non lo escluderei di certo.
Poi è chiaro che non si può pretendere di avere un Inzaghi titolare in Sudafrica, che questo se gioca 2 partite ogni 3 giorni muore :asd , ma anche solo per avere una carta in più da schierare a partita in corso, io un pensierino ce lo farei.
Meglio Inzaghi che Amauri.

Dei 4 proposti da Chris sul piano tecnico porterei tutti tranne Del Piero: chi non si ecciterebbe a rivedere la coppia d'attacco Totti-Cassano, che tanto bene fece nel 2003-04? :grin
Sul piano morale, con cui ci si può pulire qualsiasi cosa :asd , invece nessuno spazio per chi si è rifiutato di giocare le qualificazioni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 9:57 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
cassano e pazzini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
bartoli ha scritto:
Cita:
Subito dopo il Mondiale 2006 ha dichiarato di non voler più far parte della Nazionale; l'infortunio è stato successivo a tale dichiarazione

Ma se Nesta ha chiuso il Mondiale alla 3^ partita perchè infortunato :asd
Sandrino era consapevole di non poter piu giocare troppi impegni ravvicinati e ha chiuso con la nazionale, facendo bene tra l'altro a mio avviso

Appunto... quindi è indubbio che non debba più essere convocato

Nascerà qui, al ristorante "L'orologio", ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo. (Milano, 9 marzo 1908)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 10:03 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Amauri scopre gli altarini: "Lippi ha detto che mi convocherà"!

L'attaccante della Juventus è certo del suo approdo in Nazionale.

Qualificazione ai Mondiali in tasca, Marcello Lippi avrà circa 7 mesi per stabilire il gruppo dei 23 da portare con sè in Sudafrica. Tra i tormentoni più 'caldi' ci sono quelli che riguardano Totti e Cassano, mentre quello relativo ad Amauri sembra essere stato sciolto dallo stesso attaccante juventino.

"Ho già spedito la documentazione per la naturalizzazione - ha dichiarato Amauri in esclusiva a "Il Giorno" - Aspetto solo la chiamata per ritirare il passaporto e poi mi vedrete con la maglia dell'Italia. Tanti compagni di nazionale mi aspettano ed anche Lippi mi ha detto che appena diventerò italiano, mi convocherà".

Intanto, però, Amauri deve abbattere il tabù del goal: sono passati già 8 mesi dal suo ultimo goal... "Sono stato il capocannoniere dell’estate. Nelle prime 3 partite ho preso anche 7,5 in pagella. Non vivo per il goal. Lavoro tantissimo per la squadra. Prima o poi i goal arriveranno".

Sulle prospettive della Juventus, Amauri è chiarissimo: "Eravamo da scudetto già lo scorso anno, figuriamoci adesso con campioni come Diego e Felipe Melo. Non esiste più quel gap con l'Inter".

Un aneddoto, infine, su Pavel Nedved: "Quando arrivai alla Juve, scelsi la maglia numero 8. Adesso ho optato per l'11 che mi ha portato bene a Messina, Verona e Palermo. Pavel Nedved (ex titolare della maglia, ndr) mi ha detto che se non segnerò almeno 15 goal, mi toglierà la maglia il prossimo anno..."

GOAL.COM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 10:30 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
Mi stupisce che nessuno abbia citato Pippo Inzaghi.

Golovko ne sa :sisi

Finchè si regge in piedi, la Pippa va imbucata comunque.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 ott 2009, 11:10 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
nesta è il miglior difensore italiano, però non credo che sia in grado di giocare 3 partite in 10 giorni, a maggior ragione a fine stagione in un torneo del genere dove non ti puoi gestire o risparmiare.... (anche se va detto che al momento è l'unico del milan che sta reggendo benissimo il doppio impegno :asd )
però cosa fai? vai da cannavaro e gli dici di far panchina e gli togli la fascia? fai fuori l'unico difensore titolare under 30 atleticamente vigoroso come chiellini?
destabilizzazione pura. portare nesta è più pericoloso che portare cassano e balotelli insieme :asd
lascerei perdere, nonostante tutta la stima che ho per sandro.

riguardo l'attacco.. il discorso è semplice.
si può infilare pure inzaghi nei papabili (giocatore che ho sempre difeso dalle accuse ridicole di pippaggine :8) ), ma portarne più di 5 non ha senso a mio avviso... visto che lippi ne schiererà massimo due negli 11.
il parco attaccanti deve essere equilibrato sia a livello di caratteristiche e ruoli che a livello di esperienza.

ergo farei così:

2 prime punte da pescare tra gilardino pazzini borriello inzaghi toni ( :asd )
2 seconde punte (o meglio, giocatori dal talento elevato) da pescare tra totti cassano del piero di natale g.rossi
1 duttile che sappia ricoprire i vari ruolo dell'attacco e ti offre alternative tattiche da pescare tra iaquinta e quagliarella

in neretto le mie scelte :ok

nb: anche se totti gioca da anni come prima e unica punta, in nazionale è una cosa improponibile.. mi sembra ovvio.

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]