Oggi è mar 3 giu 2025, 23:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 22:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Ma dei giocatori a disposizione di Casiraghi chi è che gioca ?

Byez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 23:05 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Brock Lesnar ha scritto:
Sux ha scritto:
Conoscendo la Mentalità Italiana (Di UNder e di Nazionale Maggiore) sicuramente non finisce in Goleada. Più di 2/3 gol non me li aspetto.

ancora peggio di quanto pensassi tu :asd

:rulez

Comunque mi rimangio quanto ho scritto dopo la Partita (che non avevo visto) contro il Galles; qua Casiraghi deve trovare un modulo che utilizzi il meno possibile il centrocampo e senza ali; se fosse possibile un 4-1-3(Intese come punte e non centrocampisti) 2, sarebbe il meglio; Soriano non lo avevo mai visto (E magari ha solo giocato male oggi) ma dire che mi ha fatto brutta impressione è poco, Bolzoni si dimostra un giocatore da Serie B (forse) non certo da Under 21 competitiva, Barillà è scarso (Stupendo quando Collovati si esalta per un suo cross sbagliato che stava per entrare in porta), mentre Mustacchio mi sembra un giocatore di corsa e nulla più. Considerando che le riserve per ora provate (Bianche ad esempio) non mi pare possa dare molto di più è bene che Gigi si inventi qualcosa.
La difesa (Oggi a parte visto che contro il Lussemburgo non sarebbe sensato fare valutazioni di senso) mi pare così impostata ben messa; con il ritorno di De silvestri ed il passaggio di Bellusci a sinistra penso che possano fare bene.
Piccola parentesi Balotelli: in questo caso sta completamente sbagliando Casiraghi che NON può far battere 10 punizioni a Balotelli e farà dipendere la squadra dal cuo cervello; andando avanti così si rovina il giocatore e la squadra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 set 2009, 1:44 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Il problema è che Casiraghi non ha gran alternative nè in mezzo al campo nè sulle fasce.

Balotelli non mi sembra il giocatore adatto da cui far passasre tutte le azioni offensive nella speranza che faccia una delle sue rare giocate vincenti.
Inoltre ho la sensazione che con Paloschi non si integri molto bene, visto che il nerazzurro è piuttosto individualista mentre il parmense ha bisogno di un gioco di squadra per poter sfruttare al meglio le sue doti di finalizzatore.

Sarei curioso di vedere un tridente Marilungo-Paloschi-Macheda/Pasquato con un centrocampo a 3 con Soriano-Poli-Bolzoni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 set 2009, 12:55 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Penso anche io che si il modulo più fattibile con però Balotelli che è troppo importante e visto il tasso tecnico non eccezionale degli altri mi oso a dire fondamentale. A centrocampo vedere Bolzoni titolare mi terrorizza, piuttosto proverei Sciacca che nel Catania sta facendo bene, ha pure un buon tiro da fuori, e potrebbe essere una alternativa interessante.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]