Oggi è ven 11 lug 2025, 5:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Come finirà?
1 43%  43%  [ 3 ]
X 29%  29%  [ 2 ]
2 29%  29%  [ 2 ]
Voti totali : 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
atelkin ha scritto:
Cita:
Deividas Šemberas del PFC CSKA Moskva e Edgaras Česnauskis, che gioca per l'FC Saturn Moskovskaya Oblast, salteranno i due incontri in virtù delle squalifiche rimediate nelle qualificazioni della passata edizione della Coppa del Mondo FIFA.

Questi sono secondo me i due migliori giocatori della Lituania, perciò sarà una squadra menomata quella che giocherà a Napoli.
Penso che i lituani potranno creare serie difficoltà all'Italia nella partita di ritorno, ma non oggi.

Sapevo che mancasse Cesnauskis, ma non di Semberas...Effettivamente sono i 2 giocatori migliori (oltre forse a Poskus)...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 14:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Forza azzurri!!
:italia :italia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Kerzhakov 91 ha scritto:
Beh che il gruppo dell' Italia (a parte Far Oer) sia difficilissimo (il piu' difficile insieme a quello di Inghilterra, Russia e Croazia) e' un dato di fatto: ci sono la Francia, l' Ucraina (ricordo che e' arrivata ai quarti di finale) e due squadre comunque pericolose come Georgia e Lituania.
L' Italia stasera parte giustamente favorita, ma se SOTTOVALUTERA' (come temo) l'avversario, rischia la figuraccia. La Lituania e' inferiore all'Italia, ma non e' cosi' scarsa, quindi attenzione...

c'e anche Scozia.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 15:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 1 ott 2003,
Alle ore: 18:04
epico ha scritto:
Kerzhakov 91 ha scritto:
Beh che il gruppo dell' Italia (a parte Far Oer) sia difficilissimo (il piu' difficile insieme a quello di Inghilterra, Russia e Croazia) e' un dato di fatto: ci sono la Francia, l' Ucraina (ricordo che e' arrivata ai quarti di finale) e due squadre comunque pericolose come Georgia e Lituania.
L' Italia stasera parte giustamente favorita, ma se SOTTOVALUTERA' (come temo) l'avversario, rischia la figuraccia. La Lituania e' inferiore all'Italia, ma non e' cosi' scarsa, quindi attenzione...

c'e anche Scozia.

che dovrà fare di tutto per qualificarsi visto i risultati non proprio brillanti dell'ultimo decennio!!!

Per stasera dico 3 a 1 per l'Italia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 16:31 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
DelPiero82 ha scritto:
Orry Freyr Oskarsson ha scritto:
Forza Lituania, facci sognare. Difficile pensare che gli azzurri perdano punti in casa con questo avversario ma condizione fisica ed (forse) motivazioni possono pendere di piu' dalla parte Lituana. Sarei soddisfatto di un pari per iniziare un cammino tutto azzurro che vedra' i mirabili Campioni del Mondo non far parte delle migliori 16 di Europa... non e' semplice ma ci spero.
Domani comunque non guardero' gli azzurri ma Germania-Irlanda quindi non potro' giudicare la partita (anche se forse zappero' un po').
Quindi

FORZA LITUANIA :D

ancora rosic.... ma bbasta :rofl :rofl :rofl :rotfl

Mi fai ridere :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl

Sono da sempre contro l'Italia, anche se non avessero vinto il Mondiale avrei scritto questo post. Dovete capire che io SONO DA SEMPRE Anti Italia quindi se oggi tifo Lituania non e' perche' "rosico" ma perche' e' da sempre cosi' e sara' cosi' per sempre. Contro chiunque abbia giocato in passato l'Italia ho sempre tifato l'avversario (anche quando l'Italia era reduce da fallimenti Mondiali o Europei) quindi non vedo perche' dovrei smettere di tifare l'avversario azzurro dopo che avete vinto il Mondiale...
Chiaro adesso che questi messaggi non sono dovuti alla vittoria azzurra al Mondiale ma e' semplicemente che tifo contro l'Italia da sempre? :grin ;)

\\\"IHR SEIT NUR EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT!!!\\\" :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 16:36 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Ma sostieni anche una squadra in particolare o semplicemente ti limiti a tifare di volta in volta gli avversari delgli azzurri :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 18:51 
Non connesso
100% AntiAzzurri
100% AntiAzzurri

Reg. il: dom 19 giu 2005
Alle ore: 22:33
Andrew89 ha scritto:
Ma sostieni anche una squadra in particolare o semplicemente ti limiti a tifare di volta in volta gli avversari delgli azzurri :?:

Nazionali tifo Germania, ma ho tante simpatie (e antipatie) verso altre nazionali. L'Italia e' piu' che un antipatia pero' :grin .

Nelle coppe europee tifo le tedesche e tifo contro le italiane. Mi piacciono pero' anche squadre di paesi piu' outsider (Russia, Olanda, Danimarca, Ucraina...), le spagnole e le portoghesi invece mi sono generalmente poco simpatiche, l'Inghilterra abbastanza simpatica... Francia neutrale.

Club: in Italia tifo Venezia, tifo contro le big (Juve e Milan in primis... a gia' la Juve non e' piu' una big, ma spero lo stesso perdano :grin ), simpatizzo quelle piu' deboli ma senza fare troppe differenze tra le varie medio-piccole.
in Germania: seguo la Bundesliga senza tifare veramente per una squadra ma ne simpatizzo molte (chi piu' chi meno). Al momento mi esalta il Werder piu' delle altre! Seguo anche un po' la Zweite Liga (ma da poco...)!

\\\"IHR SEIT NUR EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT, EIN PIZZALIEFERRANT!!!\\\" :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 19:46 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Posso sapere (per curiosità ;) ) il motivo di questo tuo disprezzo per il calcio italiano?
Naturalmente non sei obbligato a rispondere, eh :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 20:33 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 0:53
Io oggi simpatizzo Lituania anche se la partita non la guardo :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 set 2006, 20:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 23 apr 2004
Alle ore: 21:49
Sono curioso di vedere cosa può combinare Cassano di nuovo in nazionale ;)

Soprattutto, spero di vedere una vittoria come si deve, tipo un 7-0 :asd :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 211 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]