Oggi è mer 18 giu 2025, 22:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 15:25 
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Se giocasse in un campionato appena appena filato non lo penserebbe nessuno manco per scherzo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 17:07 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Se non avesse avuto Mino Raiola come agente avrebbe smesso di giocare già 3 o 4 anni fa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
La doppietta di Balotelli alla Germania è significativa come la doppietta di De Ceglie all'Inter nel 2015

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 20:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Uscita la formazione titolare, forza azzurri.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
Se non avesse avuto Mino Raiola come agente avrebbe smesso di giocare già 3 o 4 anni fa.

invece secondo me se non avesse avuto raiola sempre a parargli il #@*§ ed a fargli avere ingaggi assurdi paragonati al suo rendimento mediocre in campo forse, magari, probabilmente balordelli avrebbe abbassato un po il suo ego e si sarebbe allenato ed approcciato al calcio con piu serieta... forse...

termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
quella coppia centrale Mancini-Bastoni mi mette un pò di dubbi.. parecchi dubbi..
sia per l'inedito duo sia perchè Bastoni in una difesa a quattro rende aasai meno, specie se al fianco non ha uno di esperienza a guidarlo

Condivido le tue perplessità ma in pratica è una coppia obbligata o quasi.

va bene tutto ma stiamo sempre giocando contro la macedonia del nord, mica la francia... se non siamo capaci di tenere difensivamente neppure contro gente del calibro di nientemeno che Ristovski e Trajkovski allora è inutile proprio impegnarsi per andare ai mondiali...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

comunque interessante questo articolo che spiega i cambiamenti abbastanza importanti apportati a raisport dalla nuova direttrice e gia visibili stasera:

"Rivoluzione RaiSport, il direttore: 'Siamo troppo vecchi, farò un ricambio. Basta inquadrare cosce delle donne'

"Sono in Rai da 30 anni, ho fatto la redattrice, l'inviata, l'autrice, la cronista e il vicedirettore" racconta Alessandra De Stefano in un'intervista al Corriere della Sera. E' la prima donna a dirigere RaiSport e annuncia un grande cambiamento: "Basta collegamenti con studi che danno la linea ad altri studi, solo tribuna e campo. Ok le due voci di commenti, ma quella tecnica non deve mai sovrastare la giornalistica; dovrebbero esserci più pause, vorrei che per esempio i rigori venissero ascoltati come in una strada deserta. Tra silenzi e boati, poi gioie e lacrime".

CAMBIAMENTI - "So di essere scomoda perché rivendico il diritto di scegliere chi va in video in base al merito e di privilegiare chi è bravo favorendo il ricambio, a RaiSport siamo troppo vecchi. A bordo campo ci sarà Tiziana Alla, voce del calcio femminile e cronista a cui il posto spettava da anni; racconterà quello che non si vede in tv. Rimarranno Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Paola Ferrari non farà più né i post partita e né 90° minuto, ma un contenitore della domenica insieme ad altre giornaliste".

IL RUOLO DELLA DONNA - "Lo sport è maschilista, ma per me l'unico genere che conta è la bravura. La prima cosa da cambiare è la regia: che senso ha inquadrare le donne dal basso per mostrare caviglie e cosce? Togliamoci quella maschera del 'è carina e anche brava'. Ognuno ha il suo stile, ma certe scollature io le metterei solo al mare". "

https://www.calciomercato.com/news/rivo ... n-ri-69587

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 21:45 
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
I macedoni hanno gli occhi della tigre. Questi venderanno cara la pelle.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
va bene tutto ma stiamo sempre giocando contro la macedonia del nord, mica la francia... se non siamo capaci di tenere difensivamente neppure contro gente del calibro di nientemeno che Ristovski e Trajkovski allora è inutile proprio impegnarsi per andare ai mondiali...

Si ma facevo riferimento alla eventuale finale o se vogliamo al futuro, non alla singola partita di oggi.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2022, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

Si ma facevo riferimento alla eventuale finale o se vogliamo al futuro, non alla singola partita di oggi.

per l'eventuale finale vedrai che miracolosamente recupereranno i titolarissimi...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]