Romeo ha scritto:
Il comunismo infatti prevede l'ateismo.
La Francia sta diventando un paese islamico, ed è un problema serio. Ma forse non dovrei parlare solo della Francia, ma di certi paesi europei, come lo stesso Belgio. Però in Francia il problema è molto serio. In Italia non se ne parla, perché non è ancora un fenomeno rilevante, per fortuna.
L'Europa deve mettere fuorilegge l'Islam e chiudere tutte le moschee. L'Islam è totalmente inconciliabile con i valori europei. Il buonismo europeo, ha reso l'Europa cieca davanti al pericolo islamico. Non è esiste alcun islam moderato, se non quello albanese

, sempre che si possa definire paese islamico, un posto in cui la gente non ha idea di cosa sia il Korano, mangiano carne di maiale, bevono raki, le donne girano mezzenude e se porti il velo ti guardano straniti.
Comunque aprirò un Topic apposta su questo argomento, quando avrò tempo.
Si ma questo che c'entrava con il discorso calcistico legato alla nazionale francese? Mi sfuggiva questo più che altro.
Poi il comunismo in teoria non dovrebbe essere contro l'unione dei popoli, ma in effetti neanche questo c'entra granché.
Però ecco, il fatto che la nazionale di calcio francese sia un melting pot non credo dovrebbe cozzare granché con la tua ideologia.
Sul resto possiamo essere anche d'accordo (io sono più agnostico che ateo ma sull'islam bene o male la penso come te, anche se con qualche specifica da fare).
ps: Diciamo che data la bellezza media delle donne albanesi sarebbe un peccato farle girare con il velo