JC ha scritto:
per me non andava convocato nemmeno l'ultimo pirlo della juve , e come ho già detto per me per principio un giocatore cosi vecchio che decide anche di andare in vacanza pre ritiro trovo assolutamente inconcepibile convocarlo
thiago motta sarà scarso quanto vuoi , per me non lo è affatto , ma quando veniva convocato era un calciatore in attività , pirlo non lo è più
giovinco era anche un pò tollerabile , ma sempre nella speranza che prima o poi torni in europa , se invece vuole restare in america sta bene li
l'avatar comunque non lo cambio , julian casablancas+camiseta blaugrana è una combo troppo potente , sulla ciocca rossa chiudo un occhio

ma non mi dispiace nemmeno del tutto
non avrai mica pensato che fossi io?
Ma quasi non lo convocherei pure io
Certo però casomai lo terrei in panchina e proverei a responsabilizzare Verratti, che forse gioca in un altro ruolo ma può dare quella qualità.
Thiago Motta è un giocatore da "bah", e nemmeno italiano, se proprio devo naturalizzare uno almeno uno di cui valga la pena la naturalizzazione.
Cita:
oltre ad essere un hater di qualsiasi calciatore che non dribbla
se poi superano anche un certo peso sono il demonio
E figurarsi che figuri quali Francesco m'hanno sempre rimproverato d'apprezzare oltremodo la fisicità in un calciatore

Ma vabbé, ti concedo che in effetti il suo rimbrotto non vale nulla, dato che è una sua paranoia che rivolge a chiunque, ma anche qualsiasi tuo giudizio però viene parzialmente invalidato dall'avatar (mentre lo sarebbe stato del tutto nel caso in cui quello in foto fossi stato tu, come avevo supposto, in quel caso significa che avresti ingannato tutto il forum, dato che bastava dicessi "questo sono io" e ci saremmo ben guardarti dal dare un minimo di peso alle tue parole e dal rivolgerti attenzioni).