Oggi è dom 12 apr 2026, 7:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Amichevoli premondiali e non...
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 11:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Credo che sia palese il fatto che le amichevoli pre-mondiali sono state un antipasto del risultato deludente visto ai mondiali.

Basta scuse, se si pareggia con il Lussemburgo vuol dire che qualcosa non funziona...Io voglio un allenatore che sappia motivare le risorse anche durante le amichevoli...visti gli scarsi risultati, Prandelli oltre ad avere fatto degli errori tecnici, non era in grado di lavorare sul gruppo e sulle motivazioni; le amichevoli hanno avuto un peso determinante dall'esclusione dalle teste di serie, che alla fine ha sicuramente pesato...

NB. Tra 4 anni non varrà più la teoria che se facciamo male le amichevoli al mondiale faremo meglio, questo mi sembra una cosa positiva almeno sapremo che se le amichevoli andranno male è giusto anche ridimensionare le aspettative...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Amichevoli premondiali e non...
MessaggioInviato: lun 30 giu 2014, 16:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Genna1908 ha scritto:
Credo che sia palese il fatto che le amichevoli pre-mondiali sono state un antipasto del risultato deludente visto ai mondiali.

Basta scuse, se si pareggia con il Lussemburgo vuol dire che qualcosa non funziona...Io voglio un allenatore che sappia motivare le risorse anche durante le amichevoli...visti gli scarsi risultati, Prandelli oltre ad avere fatto degli errori tecnici, non era in grado di lavorare sul gruppo e sulle motivazioni; le amichevoli hanno avuto un peso determinante dall'esclusione dalle teste di serie, che alla fine ha sicuramente pesato...

NB. Tra 4 anni non varrà più la teoria che se facciamo male le amichevoli al mondiale faremo meglio, questo mi sembra una cosa positiva almeno sapremo che se le amichevoli andranno male è giusto anche ridimensionare le aspettative...

Sono d'accordo con tutto. Trovavo patetico il trend di dare 0 importanza alle amichevoli.
Sono partite ufficiali e il risultato e' importante, anche in ottica ranking.
Invece in Italia le amichevoli e' meglio perderle e/o giocarle male, perche' " cosi' fu anche nel 82 ", oppure " meglio perdere o pareggiare ora che al mondiale"......sempre la stessa storia.
Ecco, in questo mondiale gli azzurri hanno giocato da vomito sia le amichevoli sia il mondiale, contenti?
E quindi, anch'io sono contento che dopo questo mondiale, la smetteranno giornalisti, tifosi e forumisti con la loro scaramanzia del cavolo, esultando per il risultato delle amichevoli pre-mondiali uguale a quelle del 82.

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]