Oggi è dom 12 apr 2026, 18:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 13:48 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma non giudicate dalle amichevoli (sarebbe anceh da non guardarle, come ho fatto io), in particolare se a ridosso del Mondiale, che se ricordo le robacce contro Svizzera ed Ucraina nel 2006... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 13:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
wonderwall ha scritto:
Beh, due anni fa perdemmo 3-0 con la Russia e poi siamo arrivati in finale dell'Europeo :asd

Nel 2006 pareggiammo con 2 brutti pari con Svizzera e Ucraina (0-0 in entrambe le occasioni, mi pare) e poi andammo a vincere il Mondiale, senza contare che ieri era una formazione del tutto sperimentale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 giu 2014, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Come da buona tradizione per la nostra nazionale un amichevole “preparativa” alquanto mediocre e sconfortante, ho visto una squadra senza spina dorsale, senza un leader capace di guidarla(concordo con chi ha scritto che siamo completamente Pirlo dipendenti…).
Verratti non fa impazzire nemmeno me, ma al momento è senza dubbio quello più in forma, così come Cassano…Immobile non mi è tutto sommato dispiaciuto, ha pagato, come c’era da aspettarselo, un po' di inesperienza e di emozione.
Comunque sia, non sono riuscita ancora a capire le scelte di Prandelli… non fa altro che ripetere nelle sue interviste che, viste le condizioni climatiche quasi proibitive che ci aspettano, si avrà bisogno di gente che corre, di gente che riesce a tenere un ritmo alto…bene, allora perché non hai convocato Florenzi? Hai convocato Aquilani(che è ormai lontano anni-luce da quel bel giocatore che fu), Montolivo(dal punto di vista umano mi dispiace molto per il ragazzo, ma dal punto di vista calcistico vedo il suo infortunio come la liberazione da un giocatore lento ed eccessivamente sopravvalutato), Thiago Motta(avrà pure fatto il fenomeno con il Paris Saint-Germain, ma per me per la Nazionale è un problema, lo è sempre stato e non riesco davvero a capire la sua ostinazione nel continuare a convocarlo) e non convochi lui che come intensità di gioco è nettamente superiore a tutti e tre? Non so, questa cosa mi sembra un po’ in contraddizione con le sue parole…
Comunque sia è soltanto un’amichevole e soltanto una formazione sperimentale, ci sarà tempo per fasciarci la testa...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]