Oggi è mar 7 apr 2026, 0:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 12 ott 2013, 23:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Portogallo, Cristiano Ronaldo non si fida della Francia: "Meglio evitarli ai playoff. Ci sono troppi interessi..."
L'attaccante del Real Madrid lancia accuse velate alla nazionale transalpina: "Se parlo mi sanzionano"

l giorno dopo il pareggio per 1-1 tra Portogallo e Israele, che molto probabilmente costringerà i lusitani a giocarsi la qualificazione al Mondiale ai playoff, Cristiano Ronaldo attacca la Francia, possibile avversaria allo spareggio: "Teoricamente, quella transalpina è la Nazionale più forte. Possono esserci molti interessi dietro questa partita e per questo spero di non incontrarli. Non posso dire nulla perché altrimenti mi sanzionano".

L'attaccante del Real Madrid non ha voluto chiarire a cosa si riferisse ma è abbastanza chiaro che parlasse di quanto accaduto nei playoff qualificazione per il Mondiale SudAfricano del 2010, che vide scontrarsi Irlanda e Francia. Nel doppio scontro, andata-ritorno, fu proprio la Francia ad avere la meglio sulla Nazionale guidata da Trapattoni, scatenando le polemiche dei tifosi irlandesi, visto che il gol qualificazione dei transalpini era viziato da un tocco di mano di Henry.
Corsi e ricorsi storici di cui Ronaldo non si fida, consapevole anche del fatto che la sua Nazionale non sta attraversando un bel periodo: "Non sono contento per l'esibizione con Israele. Credo che il Portogallo sia una squadra non ancora matura. Forse alcuni giocatori sono troppo giovani, forse paghiamo il cambio generazionale e dobbiamo migliorare in alcune situazioni".
Ancora più netto il suo giudizio sul match pareggiato con Israele: "Non possiamo ripetere l'atteggiamento avuto in campo. Non abbiamo giocato bene e non è rispettoso nei confronti dei nostri tifosi. Mi prendo le mie colpe, perché non sono riuscito a dare di più, ma avevo una marcatura a uomo di 2 giocatori. Non è facile giocare contro squadre che difendono in undici".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... ssi-.shtml

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2013, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

certo che CRISTIANO AMMETTE TRA LE ALTRE COSE CHE CON UNA MARCATURA A UOMO STILE ANNI 80 VA IN GRAVISSIMA DIFFICOLTA'.....IN EFFETTI IERI NON HA TOCCATO BIGLIA.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 ott 2013, 23:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ad ogni modo e' palese come l'uscita di Cristiano Ronaldo nasconda un fine , e' un fare pressioni affinche' si eviti un sorteggio Portogallo Francia , pilotare il sorteggio insomma , pallina calda e pallina fredda , stima per Cristiano , questa uscita sul sorteggio mi ricorda Maradona e le sue battaglie in sede di sorteggio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Non posso dire niente, ma mi permetto di insinuare dall'alto dei miei 15 milioni di euro annuali che la Francia viene spinta, giocando settimanalmente in una squadra che degli interessi ha fatto la propria ragione di vita.

Ma va a ciapà i rat con Carletto zio... vai ad Elche a chiedere degli interessi della Francia, vai...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 1:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Earwicker ha scritto:
Non posso dire niente, ma mi permetto di insinuare dall'alto dei miei 15 milioni di euro annuali che la Francia viene spinta, giocando settimanalmente in una squadra che degli interessi ha fatto la propria ragione di vita.

Ma va a ciapà i rat con Carletto zio... vai ad Elche a chiedere degli interessi della Francia, vai...

Quoto ogni parola, le virgole e le spazi tra le parole.

Dai che quando non parli di Milan (purtroppo molto raramente :asd) non sei neanche malaccio da leggere, Ear :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 10:03 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
epico ha scritto:
ad ogni modo e' palese come l'uscita di Cristiano Ronaldo nasconda un fine , e' un fare pressioni affinche' si eviti un sorteggio Portogallo Francia , pilotare il sorteggio insomma , pallina calda e pallina fredda.

:sisi
Anche se è finita in rissa, in tre anni con Mourinho qualche lezione l'ha imparata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 11:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
pare proprio che metta le mani avanti come dice epico , ma quoto earwicker , sono mezzucci ipocriti
ovviamente niente di grave , anzi questioni di scarsissimo interesse

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 12:12 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Io spero di no, contro la Francia le possibilità del Portogallo sarebbero bassissime, la Francia sta crescendo parecchio negli ultimi due anni e sembra finalmente aver trovato la quadra, il Portogallo è una squadra allo sbaraglio e non sono necessari i galletti per umiliarli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 12:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io invece spero proprio che esca Portogallo-Francia, così siamo sicuri che almeno una delle due non ce la troviamo tra le balle al mondiale :asd ma purtroppo non accadrà, e non x l'uscita di Tiziano sicuramente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 ott 2013, 12:30 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
golovko ha scritto:
epico ha scritto:
ad ogni modo e' palese come l'uscita di Cristiano Ronaldo nasconda un fine , e' un fare pressioni affinche' si eviti un sorteggio Portogallo Francia , pilotare il sorteggio insomma , pallina calda e pallina fredda.

:sisi
Anche se è finita in rissa, in tre anni con Mourinho qualche lezione l'ha imparata :asd

Secondo me l'obiettivo è l'arbitro nel caso di Portogallo-Francia, Irlanda docet.

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]