Oggi è lun 6 apr 2026, 0:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 ago 2012, 20:21 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Cmq è un Italia sperimentale, alla fin fine non è stata una prova inutile, Destro e Ogbonna hanno dimostrato di poter giocare titolari nella nazionale, mentre sugli altri ho qualcosa da dire...Diamanti è un calciatore non mediocre, buono diciamo ha anche qualche spunto interessante, ma nello standard delle nostre nazionali non è nessuno...troppi errorini, troppi passaggi filtranti fuori misura...troppo impreciso, io credo che lo abbiamo visto abbastanza...El Shaarawy ha i colpi, ma se gioca così buonanotte, ogni volta che gli arrivava la palla tentava la giocata e nel 90 per cento dei casi gli toglievano la palla...ad inizio secondo tempo quando l'Inghilterra ha accelerato è diventato quasi patetico e l'ha tolto...non credo che il Milan possa fare affidamento su di lui, non ancora....malissimo anche Balzaretti, anche se per me non doveva giocare, mezzo rotto è andato in campo facendo una figuraccia...non ne ha azzeccata una ed infatti il genio lo ha sostituito con Peluso che a me non è affatto piaciuto...come secondo me non ha brillato Astori...capitolo Aquilani....sto calciatore sta involvendo in maniera clamorosa...ieri non l'ha mai presa, presazione inutile..Sirigu inguardabile, mentre benino De Rossi Abate e Nocerino...

cmq la prova è stata discreta in relazione agli uomini impiegati...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 13:41 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 9 ott 2007,
Alle ore: 12:04
Tarantolato ha scritto:
.non ne ha azzeccata una ed infatti il genio lo ha sostituito con Peluso che a me non è affatto piaciuto...

Peluso è bravo quando attacca, diventa vulnerabile (se non ha nessuno davanti che torna per coprirlo) quando deve difendere...e difatti Milner e Lescott gli hanno fatto vedere i sorci verdi.
A me di tutti i debuttanti non è dispiaciuta la prova di Ogbonna, e non capisco come un così buon giocatore sia nel Torino :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 13:47 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
MagicaDea ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
.non ne ha azzeccata una ed infatti il genio lo ha sostituito con Peluso che a me non è affatto piaciuto...

Peluso è bravo quando attacca, diventa vulnerabile (se non ha nessuno davanti che torna per coprirlo) quando deve difendere...e difatti Milner e Lescott gli hanno fatto vedere i sorci verdi.
A me di tutti i debuttanti non è dispiaciuta la prova di Ogbonna, e non capisco come un così buon giocatore sia nel Torino :asd
Il Torino è come la Lazio alla fine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 13:57 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Marcello ha scritto:
MagicaDea ha scritto:
Tarantolato ha scritto:

Il Torino è come la Lazio alla fine.

Be'... no.
Il Torino viene da tre anni consecutivi di serie B, e quest'anno può ambire alla salvezza al massimo, non si piazza nella metà sinistra della classifica di serie A dal 1993-94, dall'epoca dei due punti a vittoria.
La Lazio negli ultimi due anni si è qualificata per l'Europa e tre anni fa ha vinto la Coppa Italia.
Direi che attualmente tra Lazio e Torino c'è parecchia differenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 ago 2012, 16:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
Marcello ha scritto:
Earwicker ha scritto:
:acuccia :asd
Ma che vuoi da me? Ti ho dimostrato palesemente che io Verratti non l'ho mai voluto e l'ho sempre ritenuto uno sopravvalutato.. Poi ho imparato sulla mia pelle che fare bene in serie B non significa niente

Soprattutto nella B attuale, perché in quella di 20 anni fa giocare bene significava moltissimo.

Oggi anche la serie A è scesa di livello in modo drammatico, figurarsi la B!...

Inoltre, le squadre iperorganizzate come quelle di Zeman sono bellissime a vedersi, ma spesso e volentieri sfornano giocatori che altrove deludono.
(Perché non sono abituati a contesti più anarchici e meno rigidi tatticamente.)

Detto questo, Verratti non è giudicabile per la partita di Ferragosto, perché ha giocato solo la mezzora finale, quando le squadre erano state stravolte dalle troppe sostituzioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]