Oggi è dom 22 mar 2026, 14:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 17:06 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
MarkPocho ha scritto:
wonderwall ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
effino ha scritto:
Cita:
e pure scarso.

:rofl :rotfl :lol

Come si può definire De Sanctis "scarso"? :rofl
voglio la lista dei nomi dei portieri che meriterebbero la nazionale piu' di De Sanctis!

In questo inizio di stagione De Sanctis appare assai in regresso rispetto allo scorso anno.

Anche all'inizio della scorsa stagione De Sanctis sembrava una pippa, ma invece si rivelò, piu' tardi, uno dei migliori portieri in italia...e comunque anche se attualmente non è al massimo della forma non vedo altri piu' meritevoli della maglia azzurra come lui

Io uno come Abbiati lo terrei sempre in considerazione, invece sembra sia stato buttato praticamente nel dimenticatoio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 17:19 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
wonderwall ha scritto:
SilvioPiola ha scritto:
E' bastato un Cassano con le ruote sgonfie ed ecco che la macchina si è inceppettata del tutto.

A me Cassano è sembrato il migliore dei 3 lì davanti :asd

Anch'io avrei fatto la mia bella figura con Pepe e Borriello in versione Belen :lol

Non dico che Cassano ha giocato male... voglio dire che è bastato che l'unico giocatore decente che abbiamo non trovasse il guizzo giusto per NON segnare.

Non si può certo sperare che FANTANTONIO inventi in tutte le partite un colpo di tacco vincente... manchiamo di continuità realizzativa... speriamo che Super Mario metti la testa a posto... altriment dovremo vedere in serie B se c'è qualcuno decente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 17:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
SilvioPiola ha scritto:
wonderwall ha scritto:
SilvioPiola ha scritto:
E' bastato un Cassano con le ruote sgonfie ed ecco che la macchina si è inceppettata del tutto.

A me Cassano è sembrato il migliore dei 3 lì davanti :asd

Anch'io avrei fatto la mia bella figura con Pepe e Borriello in versione Belen :lol

Non dico che Cassano ha giocato male... voglio dire che è bastato che l'unico giocatore decente che abbiamo non trovasse il guizzo giusto per NON segnare.

Non si può certo sperare che FANTANTONIO inventi in tutte le partite un colpo di tacco vincente... manchiamo di continuità realizzativa... speriamo che Super Mario metti la testa a posto... altriment dovremo vedere in serie B se c'è qualcuno decente.

Certo se aspettiamo di metterci nelle mani (o meglio nei piedi) di uno che fa tutto meno che della continuità la sua peculiarità stiamo freschi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 17:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
wonderwall ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
effino ha scritto:
Cita:
e pure scarso.

voglio la lista dei nomi dei portieri che meriterebbero la nazionale piu' di De Sanctis!

In questo inizio di stagione De Sanctis appare assai in regresso rispetto allo scorso anno.

La questione portiere è delicata, bisogna dare atto a Prandelli del coraggio con il quale alterna Viviano e Sirigu, anche se io fossi in lui mi affiderei in partite delicate all'esperienza di un Abbiati o di un De Sanctis invece di rischiare con un portiere inesperto.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 17:25 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
Lo so... ma francamente sono basito :|

Nell'ultimo anno, escludendo le temibile Far Oer, i nostri attaccanti hanno segnato meno dei difensori.

Sono delle scamorze :evil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 17:30 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Dragone67 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
effino ha scritto:
Cita:
e pure scarso.

La questione portiere è delicata, bisogna dare atto a Prandelli del coraggio con il quale alterna Viviano e Sirigu, anche se io fossi in lui mi affiderei in partite delicate all'esperienza di un Abbiati o di un De Sanctis invece di rischiare con un portiere inesperto.

Byez

La mia voleva essere una battuta/provocazione chiaramente ;)
Quoto in toto il discorso di Drago.
Secondo me Prandelli ha fatto questo ragionamento: Buffon è titolare ma non durerà per sempre. Piuttosto che mettere in porta un ultra-trentenne per qualche partita, tanto vale lanciare qualche giovane di belle speranze in modo da fargli acquisire esperienza, sperando tralaltro di scovare colui che occuperà la porta azzurra in un futuro prossimo. Dato che le partite che affronteremo da qui al ritorno di Gigi non sono certamente insormontabili, è un ragionamento che non fa una piega.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 17:48 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
wop82 ha scritto:
ZorZy3 ha scritto:
wop82 ha scritto:
Onestamente non ho visto una nazionale così brutta come si vuol far credere.

Il controllo del gioco era chiaramente in mano agli azzurri e le occasioni per segnare ci sono state, a differenza di altre partite di qualche mese fa dove per vedere il primo tiro in porta bisognava aspettare il 70° del secondo tempo.
Una parvenza di gioco e di movimenti di squadra sembrano esserci, però rimane il problema degli interpreti.

che #@*§ giocavamo contro l'irlanda del nord eh :asd

Ok, però nelle ultime partite con Estonia, Slovacchia, Nuova Zelanda, Cipro, ecc. non ho visto prestazioni migliori di quella di ieri sera.

Tra l'altro a Belfast non è proprio così agevole vincere dato che negli ultimi anni Spagna, Danimarca, Svezia, ecc. vi hanno tutte perso.

bhe quello sicuramente si, ma il tasso tecnico era all'imite dell'oscenità.
in quella squadra anche Temelin, giocatore della Reggiana, potrebbe giocare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 17:49 
Non connesso
<b>Ultras del Forum</b>
<b>Ultras del Forum</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 20:54
Dragone67 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
effino ha scritto:
Cita:
e pure scarso.

Byez

vero, ma in futuro potrebbe tranquillamente cambiare.
Nelle ultime due partite Viviano non ha toccato un pallone, per cui far giocare un De Sanctis o un Viviano non cambiarebbe molto....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 11:32 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
A me Viviano nell'ultima gara è piaciuto, nonostante non abbia dovuto fare gli straordinari.
Contro squadre come questa, che hanno poco gioco e puntano più che altro a fare continui cross "in the box", un portiere che esegua uscite alte con facilità da estrema sicurezza al reparto difensivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 13:20 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
LudwigvonFicker ha scritto:
Il vero obiettivo dovrebbe essere il mondiale quindi secondo me se vincessimo contro la Serbia bisognerebbe iniziare un lavoro di (maggiormente) avvicinare alla nazionale gente un pò ai margini anche rischiando qualcosa.
tipo: Aquilani, Criscito, Santon, Ranocchia, Balotelli, Giovinco, Rossi, Matri, Giaccherini, Poli, ...(selezione nel detaglio ovviamente irrelevante, aspettando anche forze nuove)

Più avremo rischiato per gli europei più forti saremo ai mondiali.
(cmq credo Prandelli stia grosso modo facendo bene anche in tal senso)

D'accordissimo.
Con la cultura del "tutto e subito" si va poco lontano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]