Oggi è dom 29 mar 2026, 5:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:05 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
l'altro giorno sul new york times c'era un articolo abbastanza lungo in cui l.editorialista sosteneva la candidatura di maradona ad allenatore della squadra di soccer americana...ieri sera ho visto che ne parlavano anche in tv...e sembra che a molti piaccia l'idea...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 19:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
E' stata fatta la scelta giusta.. vedere la possibilità x gli argentini di vincere in casa degli odiati rivali brasiliani tra 4 anni è un'occasione che capita una sola volta nella vita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 lug 2010, 23:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 19 apr 2010
Alle ore: 12:09
Quoto wonderwall.

Questa nazionale poi merita un vero ct

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 0:38 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
effino ha scritto:
l'altro giorno sul new york times c'era un articolo abbastanza lungo in cui l.editorialista sosteneva la candidatura di maradona ad allenatore della squadra di soccer americana...ieri sera ho visto che ne parlavano anche in tv...e sembra che a molti piaccia l'idea...

Certo che piace, gli statunitensi di calcio ne capiscono meno di Maradona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 1:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Maradona ancora una volta ha dato la mano de dios alla federazione :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 1:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Tratto da gazzetta.it

Ciclone Maradona
"Grondona mi ha mentito"

All'indomani dall'esonero, l'ex c.t. dell'Argentina attacca il presidente della Federcalcio: "Mi ha chiamato per spegnere un incendio e quando lo abbiamo spento è successo quello che sapete tutti". Duro anche con Bilardo: "Mi ha tradito"

BUENOS AIRES, 28 luglio 2010 - Si è preso 24 ore di tempo tra le mura e gli alberi della propria villa alle porte di Buenos Aires per riflettere e smaltire la rabbia dopo la decisione dell'Afa di non rinnovargli il contratto. Troppi i sassolini nelle scarpe dopo tutto il clamore delle ultime tre settimane, e Maradona ha preferito cambiare programma, tramutando l'iniziale conferenza stampa annunciata in un breve monologo davanti a microfoni e telecamere. L'ormai ex c.t. argentino si è affidato a un comunicato scritto per dire la sua sulla tormentata vicenda dell'addio alla Seleccion e lanciare le sue (dure) accuse. Bersagli principali: Grondona e Bilardo. Le accuse di Maradona erano state precedute di alcune ore da quelle dei suoi fedeli e più stretti collaboratori, dal preparatore atletico, Fernando Signorini, all'allenatore in seconda, Hector Enrique. "Gli hanno nuovamente tagliato le gambe. Lo hanno tradito vergognosamente", le dure parole di Signorini, mentre Henrique ha parlato di "mancanza di dignità" da parte dell'Afa. "Siamo amareggiati. Hanno fucilato Diego e tutti noi. Meritavamo tutt'altro tratamento, soprattutto Maradona".

GRONDONA "BUGIARDO" — "Il mio è stato il ciclo più breve degli ultimi 35 anni", ha riconosciuto Maradona. "Mi hanno chiamato per spegnere un incendio e, quando lo abbiamo spento e potevamo dedicarci a lavorare tranquillamente, è successo quello che sapete tutti: Grondona mi ha mentito e Bilardo mi ha tradito. Tutto il mio staff era pronto a continuare, e negli spogliatoi al termine della partita contro la Germania Grondona disse, davanti a tutti, che voleva che il progetto proseguisse alle stesse condizioni. Salvo poi chiedermi in privato di rinunciare a 7 dei miei 9 collaboratori. Ma io sono una persona d'onore, e non baratto per niente al mondo la fedeltà al mio gruppo di lavoro", ha detto l'ex Pibe de Oro.

BILARDO "TRADITORE" — Dopo Grondona è stato il turno di Bilardo. "Ho virtù e difetti, ma posso sempre guardare in faccia la gente. Quando eravamo in lutto, Bilardo lavorava nell'ombra per farci fuori, partendo dalla preparazione delle liste di convocati", la pesante accusa di Maradona. "Ci sono persone che non amano il calcio argentino, e pensano solo ai propri interessi e al proprio conto in banca", ha concluso prima di passare al commiato personale.

COSCIENZA A POSTO — "Continuo a star male per il 4 a 0 subito contro la Germania. Sono molto triste e amareggiato", ha rivelato con tono sommesso, rifiutando tuttavia il ruolo di capro espiatorio per il fallimento mondiale. "Nessun allenatore della Seleccion negli ultimi 20 anni ha potuto fare qualcosa per risollevare le sorti del calcio argentino, questo vuol dire che le colpe vengono da lontano. Le eliminatorie sono state durissime, ma una volta ottenuta la qualificazione il gruppo si è consolidato ed è andato via via crescendo, e non c'era motivo di guastare tutto priprio sul più bello. Questa squadra ha un grande futuro, e mi fa male non poterne essere parte", ha continuato. "Io ho dato tutto per la Seleccion e me ne vado con la coscienza tranquilla per aver fatto tutto il possibile e aver mostrato tutto il mio orgoglio per l'Argentina".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 2:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Maradona odia gli Stati Uniti e tutto cio' che da li viene e mai sara' loro ct , il suo odio e' tale che negli anni 80 rinuncio' a 100 Milioni di dollari che gli americani gli avrebbero dato se avesse preso la doppia cittadinanza argentina e americana.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 lug 2010, 10:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Oltre che sparare a zero su tutti, forse avrebbe potuto fare anche un pò di autocritica per un Mondiale non proprio entusiasmante...
Sembra che sia stato cacciato dopo aver alzato la coppa...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 lug 2010, 13:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
epico ha scritto:
Maradona odia gli Stati Uniti e tutto cio' che da li viene e mai sara' loro ct , il suo odio e' tale che negli anni 80 rinuncio' a 100 Milioni di dollari che gli americani gli avrebbero dato se avesse preso la doppia cittadinanza argentina e americana.

Confermo,è un chavista ultraconvinto..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]