Oggi è mar 24 mar 2026, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 13:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Perchè non gioca nella Juve, Asdinho. Ah già, non ha mai giocato nella Juve: sto scemo, se invece di andare alla Roma faceva 3 partite alla Juve, aveva il posto in Nazionale assicurato fino al 2020

Ridendo e scherzando e senza volerlo, hai detto la verità :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 13:59 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Allora è scandaloso anche Maradona, che in nazionale convoca tutti gli argentini che giocano al Napoli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 17:38 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Assolutamente sì :asd

Anche se i fatti gli danno ragione...Datolo due partite e due gol :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 17:52 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
DelPiero82 ha scritto:
Allora è scandaloso anche Maradona, che in nazionale convoca tutti gli argentini che giocano al Napoli

Tu ci scherzi ma a questa Argentina un Campagnaro farebbe molto comodo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 set 2009, 22:43 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Cita:
Lippi: "Non ho nulla contro Cassano. Rispettate la mia scelta"
01.09.2009 15.12 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 3538 volte
© foto di Giacomo MoriniIl commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi ha chiuso, per l'ennesima volta, le porte ad Antonio Cassano: "Non ho assolutamente nulla contro di lui, è un ottimo professionista e un gran bravo ragazzo. Rispetto le opinioni di tutti, i sondaggi che lo vogliono in Nazionale. Sarebbe bello che anche gli altri rispettassero la mia opinione. L'argomento Cassano non mi dà in alcun modo fastidio. Una situazione del genere è capitata a non so quanti c.t. prima di me, e capiterà ancora ai futuri allenatori della Nazionale".

tmw

rispetteremmo la tua scelta se ci dicessi una volta per tutte perchè non lo convochi :asd

Si è comportato male?...boh,forse
Non è in forma?...mah,non mi pare
Ce ne sono altri più bravi al momento?....non mi pare proprio
Sarebbe un giocatore inutile alla causa?...direi decisamente di no,anzi.

Caro Lippi...la supplichiamo di fornirci una spiegazione;troppo comdodo dire "non lo convoco rispettate la mia scelta"....quale scelta?...su che parametri si basa questa scelta?...come facciamo a rispettare un qualcosa di cui non sappiamo un beneamato cacchio?

ci dicesse che gli sta sulle balle a palle almeno...diccelo però,cribbio!

Detto questo mi rendo conto che con Lippi in nazionale Cassano non lo vedremo più...sto presuntuoso è troppo egocentrico e orgoglioso per tornare sui suoi passi,sarebbe una sconfitta personale che il suo ego non potrebbe mai accettare.
Fortunatamente Cassano ha solo 27 anni;a giugno 2010 ci leveremo dai piedi il simpatico Lippi e il buon Antonio tornerà ad essere convocato da qualcuno con un po più di cervello e meno arroganza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 0:09 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
Janacek ha scritto:
Lippi: "Blocco Juve? Certo altrimenti chi chiamo?"
05.09.2009 10.11 di Stefano Luongo articolo letto 4556 volte

La scor­ciatoia per recuperare lo spirito perduto e per in­vertire una tendenza ne­gativa è affidarsi al bloc­co juventino. Sono otto i convocati, compreso Fa­bio Grosso, l'ultimo coop­tato dalla premiata ditta Blanc-Secco, cinque an­dranno in campo: Buffon, Cannavaro, Chiellini, Camoranesi e Iaquinta. "Il blocco bianconero è inevitabile, altrimenti a chi mi devo rivolgere? La Juventus applica una po­litica mirata agli italia­ni... Non mi riferisco solo all'Inter, ad esempio pure la Lazio è piena di stra­nieri".

tmw

vedo che la fonte e ruttosporco,quindi come sempre bisogna prendere con le pinze l'articolo...a ti fare contro l'italia non ci riesco ancora,ma se continua così in poco tempo lippi riuscirà a farmelo fare.

dàtolo è uno dei mgliori nelle ultime partite argentine,non vedo cosa ci sia da criticare e nel Napoli è impiegato fuori ruolo.come è stato già detto campagnaro farebbe molto comdo in difesa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 0:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Per Lippi conta solo l'orgoglio personale... se convoca pure Amauri ai prossimi mondiali mi metto a tifare per la Svizzera e in seconda battuta per l'Argentina di Dieguito...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 10:29 
Non connesso

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
effino ha scritto:
Janacek ha scritto:
Lippi: "Blocco Juve? Certo altrimenti chi chiamo?"
05.09.2009 10.11 di Stefano Luongo articolo letto 4556 volte

La scor­ciatoia per recuperare lo spirito perduto e per in­vertire una tendenza ne­gativa è affidarsi al bloc­co juventino. Sono otto i convocati, compreso Fa­bio Grosso, l'ultimo coop­tato dalla premiata ditta Blanc-Secco, cinque an­dranno in campo: Buffon, Cannavaro, Chiellini, Camoranesi e Iaquinta. "Il blocco bianconero è inevitabile, altrimenti a chi mi devo rivolgere? La Juventus applica una po­litica mirata agli italia­ni... Non mi riferisco solo all'Inter, ad esempio pure la Lazio è piena di stra­nieri".

tmw

vedo che la fonte e ruttosporco,quindi come sempre bisogna prendere con le pinze l'articolo...a ti fare contro l'italia non ci riesco ancora,ma se continua così in poco tempo lippi riuscirà a farmelo fare.

dàtolo è uno dei mgliori nelle ultime partite argentine,non vedo cosa ci sia da criticare e nel Napoli è impiegato fuori ruolo.come è stato già detto campagnaro farebbe molto comdo in difesa.

e DEnis? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Ryuk ha scritto:
Assolutamente sì :asd

Anche se i fatti gli danno ragione...Datolo due partite e due gol :rulez

Se nell'Argentina il migliore è Datolo sono messi peggio di noi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]