Oggi è lun 16 mar 2026, 21:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 0:45 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Gattuso appena rientrato dall'infortunio?

Tutto piuttosto che convocare Ambrosini.....vai a capire cosa possa avergli fatto :asd

Cita:
Cassano a casa?

Oh, ma scherzi, e Pepe?? Vuoi mettere :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 giu 2009, 16:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Da quello che ho letto in queste 2 pagine, probabilmente nessuno sa che Pazzini ha preso 3 giornate di squalifica per l'assurda espulsione contro l'Irlanda e per questo una sua convocazione non avrebbe avuto alcun senso.

Ciò detto, il materiale umano a disposizione non è un granché, quindi perché rinunciare ai due attaccanti più talentuosi? :asd
Passi Cassano, anche se torno a ripetere che la conf cup poteva essere la prova del 9, per vari motivi, ma Miccoli? Dopo il grande campionato che ha fatto, una chance io gliel'avrei concessa.
Rendiamoci conto che il nostro miglior attaccante è sicuramente Gilardino, e sappiamo tutti benissimo che sappiamo tutti che quando la posta in gioco si fa importante non è un mostro, anzi. Dateci Pippo :asd

Senza contare che, come dice wop, dalle convocazioni (e anche dalle dichiarazioni di lippi) si giocherà con 3 uomini offensivi: 1 trequartista e 2 punte oppure 2 attaccanti esterni e un centravanti.
Il trequartista non c'è :asd , abbiamo gli attaccanti esterni, peccato che giochino tutti a destra :asd
Probabilmente Camoranesi è in grado di adattarsi bene dietro le punte (Rossi e Gilardino, se sono 2, immagino). Sulla sinistra se la può cavare Iaquinta, il problema è che, al 99%, vedremo Quagliarella titolare.
Quagliarella lo adoro, non l'ho mai nascosto, ma sulla fascia non si può vedere :asd

In difesa avrei portato Barzagli e non Legrottaglie, ma non è certo il problema maggiore della nostra nazionale.
In mezzo, poteva avere una chance D'Agostino, ma anche qui non reputo scandaloso preferirgli Montolivo.
E' l'attacco che, insomma, mi lascia molto perplesso.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]