Oggi è ven 10 apr 2026, 16:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 20:57 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
la candidatura di mascara mi fa ridere
pazzini ci potrebbe stare
acquafresca magari fra un pò, per ora ha troppa gente davanti
floccari mi sembra uno alla borriello dell'anno scorso
miccoli e di vaio non credo servano
forse rocchi ci starebbe

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 23:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
A parte i palpabili convocabili

palpabili? :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 12:07 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
solo Pazzini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 13:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Sux ha scritto:
Per me si parte spesso da un presupposto sbagliato. E' pur vero che catastroficamente diciamo sempre che non abbiamo giocatori, che siamo scarsi, che usciremmo subito ai mondiali, però non siamo un Lietchnestein qualsiasi. Ad essere convocati in nazionale devono essere giocatori che possono dare qualcosa in più in un arco lungo di tempo, non si possono considerare da nazionale giocatori che stanno vivendo la settimana più bella della loro vita. Ieri sentivo addirittura Inzaghi in nazionale per 3 gol. I giocatori citati sono buonissimi giocatori che nel loro momento migliore possono essere anche utili, ma che prospettive ha un Miccoli in nazionale? Nessuna, semplicemente. Quindi, ripeto che è anche fattibile convocare un Floccari per una amichevole ma per progetti di lungo corso l'unico che potrebbe rientrare è Pazzini, anche se la vedo dura. Gli altri non avrebbe senso considerarli

D'accordo con te sulla prima parte, ma concludi il ragionamento in un modo che mi pare incoerente.
Prima dici che bisogna fare progetti a lungo termine, chi è in formissima in un determinato momento ma non è un fenomeno merita al massimo un'amichevole(giusto). E poi mi dici che l'unico a poter rientrare è Pazzini, anche se hai dubbi.

Ma se non prendiamo in considerazione Pazzini e Acquafresca, che progetto a lungo termine vuoi fare? Vuoi andare avanti altri 2 mondiali con i Del Piero, Di Natale, Toni, Inzaghi che sono già ben oltre i 30 anni?
Gli unici nel giro della nazionale che sono giovani sono Rossi e Gilardino...Più Quagliarella che però non è un punto fermo.
Io chance concrete a Acquafresca, Pazzini e, soprattutto, Cassano ne darei parecchie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 13:22 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Cassano non lo ho considerato nel mio discorso perchè per me lui deve essere sicuramente da nazionale, quindi non è uno di quei giocatori "a rischio". E' uno che deve essere nel giro della nazionale da subito e per molto tempo.
Pazzini si sta confermando su alti livelli, quindi è uno di quei giocatori che oltre a meritarsi una convocazione come premio, può essere utilissimo anche per la causa, e potrebbe essere un giocatore da nazionale, perchè no da mondiale.
Su Acquafresca ho molti dubbi perchè non mi ha mai convinto di essere un giocatore da Inter e nello specifico da Nazionale. Anche lui puoi provarlo (anche se lo terrei in nazionale) però non lo vedo come uno che ha futuro, non me lo vedo insomma fra 3 anni all'Europeo con la nazionale A, mentre Pazzini lo potrà essere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 25 mar 2009, 15:46 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 24 mar 2009
Alle ore: 23:11
Cita:
Se lippi continua a convocare pepe( :rofl ) e quagliarella non penso che ci sarà spazio x cassano,floccari e pazzini. Anche perchè lippi crede ancora in Toni e Iaquinta pur sapendo ke sono ultra-trentenni... Per quanto riguarda Acquafresca,beh un mondiale 2014 con Giovinco-Acquafresca-Rossi faremmo paura a kiunque...quindi c'è ancora tempo x lui...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]