Oggi è dom 28 apr 2024, 17:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 22:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
termopiliano ha scritto:
Mai sentito la parola "grezze" usata in questo modo. Non si finisce mai di imparare :asd

Comunque ne ho una fresca fresca di settimana scorsa.
Al Lidl invece di andare al bagno per i clienti ho erroneamente imbucato in quello del personale. La commessa, che doveva usufruire anch'essa del bagno, trovando occupato e non capendo chi ci fosse dentro ha iniziato a bussare all'impazzata. Mi sono dichiarato e ho chiesto scusa per l'errore dicendo che sarei uscito subito. Peccato però che avendo fatto quella "grossa" avevo inebriato per bene l'atmosfera del piccolo bagno (e non c'era ovviamente nessun profumo d'ambiente o robe varie per nascondere il tutto). Sono uscito a testa bassa e con la coda tra le gambe. Per fortuna che in questi casi la mascherina almeno occulta parte del volto...



Non c'è niente da imparare, se non comprendere che Drolettil è analfabeta e quindi qualche volta può sbagliare.
Ma lo perdoniamo :sisi

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 22:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26105
Località: Montesilvano (PE)
3 media

In piedi vicino alla cattedra eravamo interrogati io e una mia compagna che aveva un **** atomico che spesso noi maschietti arrapati toccavamo in classe e nelle festicciole di compleanno.
Le cade la gomma dalle mani e si piega a 90
La prof di Arte era voltata verso la lavagna.
Do una pacca sul #@*§ alla mia compagna che però è risultata troppo rumorosa e tutti scoppiano a ridere.
La prof ha insistito 5 minuti a chiedere cosa fosse successo ma nessuno parlò mai e finimmo tutti in punizione.
È rimasta nella storia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 22:18 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Molleggiato ha scritto:
3 media

In piedi vicino alla cattedra eravamo interrogati io e una mia compagna che aveva un **** atomico che spesso noi maschietti arrapati toccavamo in classe e nelle festicciole di compleanno.
Le cade la gomma dalle mani e si piega a 90
La prof di Arte era voltata verso la lavagna.
Do una pacca sul #@*§ alla mia compagna che però è risultata troppo rumorosa e tutti scoppiano a ridere.
La prof ha insistito 5 minuti a chiedere cosa fosse successo ma nessuno parlò mai e finimmo tutti in punizione.
È rimasta nella storia.



Molestie sessuali

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 22:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26105
Località: Montesilvano (PE)
Al giorno d’oggi mezza classe sarebbe in galera, sì

Ad ogni modo le ragazze non erano molestate senza consenso, anzi... :asd
Ci invitavano a casa loro sapendo bene a cosa andavano incontro...

Bei tempi con i giochi della bottiglia, balli al buio e ammucchiate selvagge con mani ovunque :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mar 27 apr 2021, 23:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6308
1) Quando eravamo felici e si poteva andare in piscina, ebbi la brillante idea di raccontare ai compari di spogliatoio una barzelletta sui gay, non prestando attenzione al fatto che - tra gli astanti - vi fosse un ragazzo palesemente omosessuale.

Dopo una nottata divorato dai sensi di colpa, l'indomani andai nel negozio dove il tipo lavorava, per chiedergli scusa della mia gaffe (utilizzando mille circonlocuzioni per non dire esattamente per cosa mi stessi scusando, onde evitare il raddoppio della figura di mërda :asd).

Beh, almeno ci fu il lieto fine: il tizio mi disse che mentre raccontavo la barzelletta egli stava pensando ai fatti suoi, sicché non s'era accorto di nulla. :asd

2) Quando eravamo felici e si poteva andare al cinema, al termine della proiezione si accesero le luci e mi trovai al mio fianco una donna che mi salutò per nome; a quel punto, io mi ritrovai nella simpaticissima sensazione di quando si conosce una persona ma non ci si ricorda con esattezza chi caspita sia. :sbam A quel punto, palesemente imbarazzato, non potei fare altro che farfugliare qualche parola di circostanza e svignarmela alla velocità della luce. :roll

Solo diverso tempo dopo ebbi l'agnizione e mi ricordai che trattavasi della mia ex edicolante. :asd

ilverme ha scritto:
su chaturbate ovviamente guardavo e basta


Certo, certo. :sisi

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 6:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Messaggi: 12183
Località: Italia
Qualche mese fa ho chiuso in bagno dove lavoro un sordomuto.
Il macellaio chiese ad alta voce se c'era qualcuno ma non rispose nessuno.
Dopo qualche minuto si sente bussare forte e va ad aprire e trova il poveretto chiuso da me in bagno.
Che figura...
Da quella volta chiudo sempre la porta a chiave quando devo andare in bagno.

_________________
I love INTER. This is my LIFE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 9:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
freebandiera ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Mai sentito la parola "grezze" usata in questo modo. Non si finisce mai di imparare :asd

Comunque ne ho una fresca fresca di settimana scorsa.
Al Lidl invece di andare al bagno per i clienti ho erroneamente imbucato in quello del personale. La commessa, che doveva usufruire anch'essa del bagno, trovando occupato e non capendo chi ci fosse dentro ha iniziato a bussare all'impazzata. Mi sono dichiarato e ho chiesto scusa per l'errore dicendo che sarei uscito subito. Peccato però che avendo fatto quella "grossa" avevo inebriato per bene l'atmosfera del piccolo bagno (e non c'era ovviamente nessun profumo d'ambiente o robe varie per nascondere il tutto). Sono uscito a testa bassa e con la coda tra le gambe. Per fortuna che in questi casi la mascherina almeno occulta parte del volto...



Non c'è niente da imparare, se non comprendere che Drolettil è analfabeta e quindi qualche volta può sbagliare.
Ma lo perdoniamo :sisi
"Grezza" si usa anche a Roma (cfr. Caterina Guzzanti)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 10:02 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6372
Località: Milano
da noi si usa solo figura di #@*§

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18174
Qualche anno fa in un negozio di abbigliamento mi è scappato uno sbadiglio.
Purtroppo nel mentre dello sbadiglio mi è scappato anche un colpo di singhiozzo, non so se vi è mai capito, a me solo quella volta, ma quel che ne consegue è un verso risucchiato devastante, tipo urlo di un demone che ha riecheggiato per tutto il locale fra lo sgomento dei clienti. La commessa che mi stava servendo si è pietrificata, ma poi risulterà banale ma è andata proprio come nei film, le ho spiegato l'unicità della manifestazione del singhiozziglio e lei si è messa a ridere, è nato del feeling e oggi quella commessa non so che fine abbia fatto perché quella è stata la prima e unica volta che l'ho vista.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Le nostre grezze
MessaggioInviato: mer 28 apr 2021, 16:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26105
Località: Montesilvano (PE)
:rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010