Oggi è gio 28 mar 2024, 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Quanto ai succhi di frutta non mi piacciono quelli molto densi (pera e pesca). Il migliore è quello all'arancia.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
La cedrata a me fa venire il voltastomaco gia'solo a sentire l'odore. Aborro anche l'acqua tonica.
Anche in fatto di bibite per motivi di salute non è che possa bere granché, niente tè, niente succhi tipo arancio, ananas e limone, men che meno bibite gassate tipo Coca Cola o alcolici di vario tipo, bevo succhi di frutta classici come pera, mela, pesca e albicocca e quello che è il mio preferito, il mirtillo.
La mia bevanda estiva preferita rimane comunque latte e menta.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Vimarna ha scritto:
La mia bevanda estiva preferita rimane comunque latte e menta.

Che mi hai fatto ricordare! :eek
Il tropical: latte, menta e orzata, con tre cubetti di ghiaccio :eek
Hai ragione, notevolissima :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 14:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6345
Località: Milano
senza considerare la birra, direi senza dubbio la cedrata tassoni

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 15:46 
Non connesso
Road Runner
Road Runner
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Messaggi: 8309
Località: MI
Aranciata amara San Pellegrino :sisi

_________________
...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 16:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6269
Di questi "intrugli" cerco di berne meno possibile, vuoi per ragioni salutistiche, vuoi perché sono sostanzialmente "controproducenti" - nel senso che appagano la sete poco e niente (a tal fine, nulla potrà mai battere l'acqua con un po' di limone :love).

Fatta questa premessa, a me invece l'acqua tonica/brillante piace molto. :sisi

Mi garba assai anche la spuma in tutte le sue varianti (bionda, al cedro e all'arancia), a parte quella schifezza di quella al ginger; ho però scoperto - con aberrazione - che vi sono regioni che proprio non conoscono tale bibita. :eek

I succhi di frutta mi piacciono più o meno tutti, ma ormai rientrano tra quelle cose che prendo al bar quando proprio non ho alternative. :asd In compenso, la mattina mi faccio (quasi) sempre una bella spremuta d'arancia o di pompelmo. :sisi

Vi sono poi due "guazzabugli" che annovero tra i prodotti del cui successo non mi capaciterò mai: la Red Bull (bevuta una sola volta offerta da un promoter, lo sciroppo per la tosse ha un sapore migliore), e soprattutto quella IMMANE PORCHERIA dell'Estathé. :vom Un'estate di tanti anni fa vidi in un bar una caraffa di tè sfuso e ne ordinai un bicchiere, illudendomi che fosse "artigianale"... Quando mi resi conto che si trattava di quella schifezza avrei voluto strangolare il barista. :mad

Quando ero piccolo, andavo matto per il TeAti: quello sì che era un tè al limone fatto come si deve. :love (Ovviamente è ormai sparito dalla circolazione, a differenza dei filtri per fare il tè caldo :uhm).

In merito a Coca-Cola, Sprite, Fanta ecc., ne sto felicemente alla larga da un bel pezzo: un tempo bevevo la Coca giusto una volta alla settimana accompagnandola alla pizza, ma non mi manca assolutamente... e adesso con la pizza mi bevo una bella birra al limone (che i puristi della birra vedono come il fumo negli occhi, ma stica**i :asd).

Ad ogni modo, se togliessero dal mercato tutte 'ste bibite non perderei un minuto di sonno :sisi: basta che non mi levino il mio amato caffè :grin (amaro, ça va sans dire).

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Ultima modifica di Lollo11 il mar 16 giu 2020, 18:12, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mar 16 giu 2020, 17:56 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5818
Località: Milano Centro Storico
Mamma mia, c'ha già più interventi questo topic di quello che in tempi non sospetti aprii io su uno dei più grandi successi ottenuti dalla Nazionale italiana, ovvero i Giochi Olimpici del 1936... :asd

Comunque il tè freddo alla pesca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 3:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Lollo11 ha scritto:

Vi sono poi due "guazzabugli" che annovero tra i prodotti del cui successo non mi capaciterò mai: la Red Bull (bevuta una sola volta offerta da un promoter, lo sciroppo per la tosse ha un sapore migliore),


Mi pare che la RB sia dietro solo a Coca Cola e Pepsi come numero di vendite nel mondo (per rimanere nel settore "bevande generiche"). Tanta roba.
Comunque neanche a me piace, più che altro non saprei con cosa abbinarla e non lascia un buon sapore in bocca. La Monster (hanno fatto anche diverse variabili rispetto all'originale) è decisamente più buona...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 3:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Io sono uno di quelli che si tira fuori dalla guerra "Limone vs Pesca" per quanto riguarda il thè, mi piacciono entrambi allo stesso modo. :sisi
Tra i succhi di frutta al primo posto ci metto quello gusto ACE (che mi sembra di capire faccia schifo ai più :asd)
Subito dietro arancia e arancia rossa.

Le bibite gassate ed iperzuccherate CocaStyle mi piacciono ma non ne vado matto ecco, men che meno tutte le loro varianti senza zucchero.

Gli EnergyDrink alla RedBull o Monster sono di quanto più schifoso possa esserci a questo mondo, non mi capacito di come possano vendere così tanto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Bevanda preferita
MessaggioInviato: mer 17 giu 2020, 10:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ace buonissimo, se non c'è la pera prendo sempre lui.
Quando andavo al liceo invece ero drogato di pesca e mango.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010