Oggi è gio 28 mar 2024, 22:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo PC
MessaggioInviato: mar 20 nov 2018, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ciccio torna please.
Tra l'altro sono stato il primo a chiedere che fine avesse fatto, da core' napoletano
Poi non avrei mai immaginato che sarebbe stato un flame con un interista a fiacchirlo. Lo immaginavo con me o il Mister.

Me lo sono perso il suddetto flame.

Admin, tu sai qualcosa?

Certo, se ti sei sacrificato per Special, hai fatto una opera buona :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mar 20 nov 2018, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo PC
MessaggioInviato: mar 20 nov 2018, 17:04 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Sono molto dispiaciuto, perdita grave uno che ogni 2 settimane sclera ed insulta gente, includendo parenti ed amici.
Un valore aggiunto notevole.
Chissà perché il forum si è spopolato di brutto dal momento della sua iscrizione ad oggi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo PC
MessaggioInviato: mar 20 nov 2018, 18:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Special1225 ha scritto:
Sono molto dispiaciuto, perdita grave uno che ogni 2 settimane sclera ed insulta gente, includendo parenti ed amici.
Un valore aggiunto notevole.
Chissà perché il forum si è spopolato di brutto dal momento della sua iscrizione ad oggi.


Disse quello con cui non puoi fare una discussione politica senza sentirsi dire "comunistello, zecca, pdiota, vatti a fare le canne nei centri sociali" o annunci sulla fine che è vicina per me.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo PC
MessaggioInviato: mar 20 nov 2018, 20:18 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Tu scrivi banalità da centro sociale infimo, ti rispondo come meriti.
Se parlassi seriamente, analizzando i fatti e non basandoti su scemenze preconfezionate, non ti riterrei ad un livello così basso.
Sulla fine prossima mica è colpa mia, prenditela con Renzi, Saviano e tutti i lib-prog che hanno ucciso l'Italia ed il PD riducendo deli 70% il consenso popolare che avevano.
Se siete già come estinti, di sicuro non è una mia responsabilità.
E di certo non ho mai insultato nessuno dal nulla, senza motivo, come ha fatto (almeno un milione di volte) il tuo amichetto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo PC
MessaggioInviato: mar 20 nov 2018, 20:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Special1225 ha scritto:
Tu scrivi banalità da centro sociale infimo, ti rispondo come meriti.
Se parlassi seriamente, analizzando i fatti e non basandoti su scemenze preconfezionate, non ti riterrei ad un livello così basso.
Sulla fine prossima mica è colpa mia, prenditela con Renzi, Saviano e tutti i lib-prog che hanno ucciso l'Italia ed il PD riducendo deli 70% il consenso popolare che avevano.
Se siete già come estinti, di sicuro non è una mia responsabilità.
E di certo non ho mai insultato nessuno dal nulla, senza motivo, come ha fatto (almeno un milione di volte) il tuo amichetto.


Però hai insultato, ergo non sei lontano da ciò per cui accusi Supercì :sisi

Tu sei quel prototipo di utenti fatti con lo stampino che purtroppo è frequente trovare su questo forum, quelli a cui non si può dire nulla, che non cambieranno mai idea nemmeno di fronte all'evidenza, i figli della ragione stessa. Ti avessi mai visto una volta tornare sui tuoi passi in una discussione, o ammettere "sì forse ho sbagliato", sia su ambito calcistico che politico. Hai ragione su ogni cosa, potresti cambiare il mondo e invece sei su forum-calcio a discutere con gli scarti come me. Che peccato.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo PC
MessaggioInviato: mar 20 nov 2018, 20:29 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
Ma come siete finiti a parlarne nel topic "nuovo PC" :asd ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo PC
MessaggioInviato: mer 21 nov 2018, 15:10 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Mai visto nessuno che discutesse qui dentro, di calcio e soprattutto di politica, cambiare idea.
Te in testa.
Ovviamente poi ciò che dico io è suffragato dai fatti, le tue sono fantasie, ma sono dettagli.
Io te lo faccio notare, ti do del "sinistroide", del frequentatore di centri sociali o simili, che sono steteotipi (spesso corrispondenti al vero, nel tuo caso anche), ma non insulti.
Nell'ambito di una discussione, anche accesa, dove la gente normale tira al massimo frecciatine, arriva uno che inizia ad insultare veramente, dal nulla (ti ripeterei nel dettaglio, ma si attiverebbe la censura), dicendo le peggio cose a te, ai tuoi genitori, ecc.
Questo è il tuo amichetto che tanto rimpiangi, vedi di non accomunarlo a me, mai.
Perché lui ha scatti d'ira da squilibrato mentale, io ti prendo fondamentalmente per il #@*§ per le scemenze che dici (tu od altri, chiaro), ma finisce lì.
Lui ha un problema che solo uno psichiatra, molto bravo, potrebbe analizzare.
E certamente, non risolvere.

P.s.: lascia perdere i siparietti su quelli che possono cambiare il mondo e sono sul forum di turno, è roba vecchia, trita e ritrita, alla quale non credeva neppure il primo che la disse.
Nei forum si parla, ci si confronta, si "flamma" ed i trogloditi insultano in maniera becera (vedi sopra).
Il mondo fuori è nelle mani di gente che le formichine come me, te e chiunque sia su un forum non può neanche sfiorare.
Fai il bravo, dai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo PC
MessaggioInviato: mer 21 nov 2018, 15:13 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Bacciani ha scritto:
Ma come siete finiti a parlarne nel topic "nuovo PC" :asd ?


Bella domanda, era troppa la nostalgia di certi elementi per Redguerrierino nostro. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo PC
MessaggioInviato: mer 21 nov 2018, 15:22 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Messaggi: 11222
Special1225 ha scritto:
Mai visto nessuno che discutesse qui dentro, di calcio e soprattutto di politica, cambiare idea.
Te in testa.
Ovviamente poi ciò che dico io è suffragato dai fatti, le tue sono fantasie, ma sono dettagli.
Io te lo faccio notare, ti do del "sinistroide", del frequentatore di centri sociali o simili, che sono steteotipi (spesso corrispondenti al vero, nel tuo caso anche), ma non insulti.
Nell'ambito di una discussione, anche accesa, dove la gente normale tira al massimo frecciatine, arriva uno che inizia ad insultare veramente, dal nulla (ti ripeterei nel dettaglio, ma si attiverebbe la censura), dicendo le peggio cose a te, ai tuoi genitori, ecc.
Questo è il tuo amichetto che tanto rimpiangi, vedi di non accomunarlo a me, mai.
Perché lui ha scatti d'ira da squilibrato mentale, io ti prendo fondamentalmente per il #@*§ per le scemenze che dici (tu od altri, chiaro), ma finisce lì.
Lui ha un problema che solo uno psichiatra, molto bravo, potrebbe analizzare.
E certamente, non risolvere.

P.s.: lascia perdere i siparietti su quelli che possono cambiare il mondo e sono sul forum di turno, è roba vecchia, trita e ritrita, alla quale non credeva neppure il primo che la disse.
Nei forum si parla, ci si confronta, si "flamma" ed i trogloditi insultano in maniera becera (vedi sopra).
Il mondo fuori è nelle mani di gente che le formichine come me, te e chiunque sia su un forum non può neanche sfiorare.
Fai il bravo, dai.



Beh beh beh, e qui chiudiamo l'argomento, se dai del cerebroleso ad una persona non puoi non aspettarti una reazione.

_________________
Il Mercatino del Subbuteo
Pes i miti del calcio
Assistenza Computer Vicenza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo PC
MessaggioInviato: lun 26 nov 2018, 9:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Lollo11 ha scritto:
Alla fine cos'hai preso?

Ho recuperato un HP Pavillion di un paio d'anni fa, di mia sorella, che nel frattempo è passata a Mac. È un 17 pollici, il che lo rende meno portabile ma molto più usabile senza schermo a parte, e col tipo di lavoro che faccio è un fatto importante. È un i7 con 8 giga di RAM e HD da 1tera. Andava bene ma spesso non si accendeva, per cui l'ho dato in assistenza al mio vecchio pusher che nel frattempo per puro caso ho reincontrato, e mi ha messo un SSD da 256, spostando l'hd in un box esterno (avrebbe dovuto levarmi il lettore CD ROM, ma io ho tanti programmi originali e quindi ho preferito questa operazione). Il computer vola, per ora, ma non funziona più il touch pad e se va in sospensione dopo non riparte più :asd

Ho eliminato la sospensione da chiusura dello schermo, e ora mi cercherò i driver per Windows 10 professional (installato su suo consiglio al posto di home) per riabilitare il pad, sperando che funzioni, anche se io non lo uso mai (disegnare col pad non esiste).

Insomma 120 euro per un PC che per ora va da Dio e che gira veloce anche con autocad, Photoshop e internet aperti, mi pare buono.
Grazie a tutti per le dritte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010