Oggi è sab 20 apr 2024, 7:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che personaggio siete?
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 4:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Francesco per me è Daniel LaRusso di Karate Kid.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Che personaggio siete?
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12625
Località: Civita Vetula
Per me Francesco è Edmond Dantes, vedo in lui lo stesso fascino e carisma.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Che personaggio siete?
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 21:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
La Vimmy è Björk, praticamente. Un mistro tra Björk, Misato Katsuragi di NGE e Beatrice.

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Ultima modifica di LudwigvonFicker il sab 29 apr 2017, 17:15, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Che personaggio siete?
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12625
Località: Civita Vetula
Mi piace.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Che personaggio siete?
MessaggioInviato: ven 28 apr 2017, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19159
Socrate è: Dwight Schrute



_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che personaggio siete?
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 2:15 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
E' molto difficile rispondere a domande del genere, come hanno scritto parecchi di voi, perchè spesso si confondono molto facilmente i due piani, quello di chi si è e quello di chi invece si vorrebbe essere. A me piacciono molto i personaggi carismatici e con lo stigma del leader, gli affabulatori, forse perchè invece io sono quanto di più lontano ci possa essere da costoro: io caratterialmente sono il classico "maverick", il cane sciolto capace di prendere scelte impopolari, nonostante a volte siano anche un po' irrazionali ed "antieconomiche" in senso lato; una personalità provata da una certa insoddisfazione e attraversata interiormente da conflitti non ancora risolti. E comunque un perenne idealista, in fondo. 'Nsomma, sto mega pippone per dire che mi rivedo nel barone rampante di Calvino, e soprattutto in Phoenix dei Cavalieri dello Zodiaco. :acm

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che personaggio siete?
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 2:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
LudwigvonFicker ha scritto:
Socrate è: Dwight Schrute




Guarda, non so se sei serio, ma sinceramente non centriamo un #@*§ e siamo quasi opposti in pratica, poi boh magari sarò io incapave di oggettivarmi ma boh :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che personaggio siete?
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 10:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
socrate io non lascerei passare un'offesa del genere , devi lavare il tuo onore col sangue :asd

francesco mi pare che postò una foto e credo che effettivamente ci somigliasse abbastanza a larusso , ma caratterialmente perchè?

vimarna un pò bjork perchè eccentrica lo risulta sicuramente
ma misato? mascolina , invadente , chiacchierona , pederasta , ubriacona , disordinata( ma ha anche dei difetti aggiungerei :asd ) e boh forse vimarna è cosi , ma la sua immagine sul forum è molto più eterea, un pò la beatrice visto che è l'unica donna ok

francesco secondo me è un pò il commissario scialoja di romanzo criminale , di sinistra ( :asd ) idealista , brava persona con qualche scatto di rabbia improvviso , e che vuole combattere i malvagi ma alla fine arriva a farne una questione personale senza risolvere davvero le cose

per socrate e ludwig ho delle idee ma devo trovare il personaggio che le rispecchi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che personaggio siete?
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 10:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Non risolvo troppo le cose perché sono irrisolvibili, ma il peso dei problemi altrui è un fardello sulle mie fragili spalle.

Ci ho scritto un romanzo: sarà una vakkata probabilmente, ma già solo l'idea di scriverlo è sintomatica della tendenza. Sono un ateo cristiano perché non credo ma sotto sotto mi sento un po' un parroco, sono circondato da persone che chiedono il mio aiuto su mille fronti diversi, e io vorrei fare di più, ma fatico terribilmente a portare a compimento la missione.
Durante le superiori non volevo partecipare all'ora di religione ma il docente-parroco me lo impose di fatto, sono persino stato suo ospite a Roma nel 2008 (nel convento). Mi diceva: "Non mi interessa che ti professi anticlericale, sei la persona più cristiana che abbia mai conosciuto." (non scherzo, purtroppo mi disse proprio così e ancora fatico a capacitarmene).

Umanamente sono di sinistra estrema, politicamente un bel po' meno, ma nel senso che la sinistra come coalizione (e anche molte persone dell'area) la vedo come il fumo negli occhi. Spesso mi trovo ad andare d'accordo con persone che la vedono in modo diametralmente opposto più che con presunti simili.

Comunque, che ci crediate o no una mia ex ragazza (una fra le pochissime, ho avuto 2 storie in tutta la mia vita, la prima è durata oltre 2 anni e la seconda e ultima dura da 12) mi disse che ero un terribile mix fra mascolinità e femminilità, mi diceva che ero molto maschio :acm :acm come modi e me la tiro ancora per questo, ma sotto sotto di una sensibilità femminile, quindi ero un po' donna sotto alcuni aspetti. Per me è vero, per anni sono stato l'amico ideale delle donne, ho avuto mille relazioni che si collocavano sul filo del rasoio: amici ma con una tensione palpabile che però non è sfociata quasi mai in qualcosa d'altro. Insomma un po' il confidente di cui le ragazze sono morbosamente gelose e con cui alla fine magari ci scappa il bacio che rovina il rapporto, ma che non diventano mai i fidanzati o roba simile, mi preferivano i bulletti e mi dicevano che ero troppo strano.

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Che personaggio siete?
MessaggioInviato: sab 29 apr 2017, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Ludwig mi ricorda, e molto probabilmente è, Mayuri Kurotsuchi di Bleach, ed è un complimento dato che uno dei pochi che si salva in quella #@*§.
Vimarna è una classica dama da romanzo cavalleresco ed essendo una figura abbastanza stereotipata è facile trovarne di simili in giro.
JC ci devo riflettere anche se presentando alcune caratteristiche archetipiche dei personaggi dei cartoni giapponesi pure lui ricorda varie figure ma al momento non ne trovo una in particolare.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010