Oggi è mer 11 feb 2026, 13:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Progetto Seduzione.
MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 3:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
O :ass :ass

Ultima modifica di epico il mer 11 nov 2015, 19:30, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Progetto Seduzione.
MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 3:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Si legga "fidanzato in 30 giorni" di stussi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 3:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Stuzzi non vale niente , la donna del video sa di piu' essendo donna , Kezia Noble e` una delle migliori insegnanti di seduzione che ci sono in Inghilterra, ma e` anche abbastanza cara. Vuole £4000 per un corso intensivo di 7 giorni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 4:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
A parte che è StuSSI senza z, ma l'ha letto almeno?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 10:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma per favore :asd
L'opener
Mi devo collegare a quello che dice
Niente è un ostacolo
Ma che #@*§ è, giochi senza frontiere :MALNATI!!!
E poi perchè dovremmo essere noi a collegarci al suo universo... Mi dà gli input e io devo stare attento :rofl
Se devo fare tutto questo lavoro, preferisco una sega, credetemi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 13:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Non sono delle #@*§: è vero che sei un uomo nella norma per cui a primo impatto non susciti nulla di particolare, è necessario curare molto di più approccio iniziale e più o meno quello che questa gnoccona dice.
Ho visto molti amici fallire miseramente proprio per questo motivo, buttano una frase ad effetto e poi si perdono e conducono brevissime conversazioni da facepalm.
Poi il fatto di dover leggere su un libro come portare avanti una conversazione con una donna mi sembra eccessivo, se sono uno zulù (socialmente parlando) e imparo a memoria come agganciare una donna nei primi 5 minuti e poi continuo a condurre i miei rapporti sociali da zulù, non riesco a cogliere l'efficacia dello studio di ste robe nel lungo periodo..

E' un po' come seguire un corso per essere più intelligenti, purtroppo ci sono cose per le quali se madre natura è stata taccagna nel concederti, puoi imparare qualche trucchetto per gestire questa o quella situazione particolare, ma non sarà certo un libro o un corso da 4000€ a farti cambiare carattere/atteggiamento nè tantomeno a farti diventare più attraente agli occhi degli altri, per quello non c'è libro o corso che tenga :asd

Ma sto dicendo delle ovvietà :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Puntoggi ha scritto:
Non sono delle #@*§: è vero che sei un uomo nella norma per cui a primo impatto non susciti nulla di particolare, è necessario curare molto di più approccio iniziale e più o meno quello che questa gnoccona dice.
Ho visto molti amici fallire miseramente proprio per questo motivo, buttano una frase ad effetto e poi si perdono e conducono brevissime conversazioni da facepalm.
Poi il fatto di dover leggere su un libro come portare avanti una conversazione con una donna mi sembra eccessivo, se sono uno zulù (socialmente parlando) e imparo a memoria come agganciare una donna nei primi 5 minuti e poi continuo a condurre i miei rapporti sociali da zulù, non riesco a cogliere l'efficacia dello studio di ste robe nel lungo periodo..

E' un po' come seguire un corso per essere più intelligenti, purtroppo ci sono cose per le quali se madre natura è stata taccagna nel concederti, puoi imparare qualche trucchetto per gestire questa o quella situazione particolare, ma non sarà certo un libro o un corso da 4000€ a farti cambiare carattere/atteggiamento nè tantomeno a farti diventare più attraente agli occhi degli altri, per quello non c'è libro o corso che tenga :asd

Ma sto dicendo delle ovvietà :sisi

Ah beh... Questo sì.
Il fatto è che io sono bello... Forse per questo non considero utili queste menate

Profilo  

Oggetto del messaggio: Progetto Seduzione.
MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 14:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
No dai, mo a parte le steonzate che scrivo :asd

La questione è molto semplice per me
Il motivo del tuo approccio è per scopaare e basta?
Puo anche darsi che sia utile, perchè in effetti la gnoccolona spesso è anche una che se la tira parecchio, perchè ha successo e quindi puo selezionare. Su questo punto ci siamo... Ma lo stesso vale per gli uomini...
Quindis e ti vuoi fare la bonazza, a meno che non sia anche intelligente, un po' di tattica ce la devi mettere.
Se invece non si considera solo un buco da tappare, bisognerebbe anche considerare altri aspetti.. Per esempio se la gnocca oltre che fartelo rizzare, magari è anche un po' simpatica... In questo modo la selezione la fai tu, non lei... Per me, alla ormai veneranda età di .... Anni, una puo essere anche un patanone spaziale, ma se mi devo inventare tattiche per spillarle due frasi, evidentemente è poco piacevole averci a che fare... Quindi mi cade immediatemente l'interesse.
Ho conosciuto tante donne, belle, normali, carine, brutte
Alcune erano simpatiche, altre meno, altre erano intelligenti, altre ancora, no. E questo, per fortuna, in maniera abbastanza random... Ebbene io ho avuto piu difficolta ad instaurare dialoghi, a volte, con dei batraci, piuttosto che con delle fighe dotate di cervello... La questione è tutta lì per me.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 14:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Portaci portaci portaci a trombare, o Ciccio portaci a trombare!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 ott 2014, 14:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Invece di sfottere, attingi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]