Oggi è gio 28 mar 2024, 11:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 gen 2019, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12361
Località: Civita Vetula
Ken il guerriero - La morte di Shu



Non ho mai amato il guerriero con le copiose sopracciglia(avro' visto si e no due - tre episodi in croce) ma non posso esimermi dal considerarla una delle produzioni animate più belle che siano mai state realizzate e questo episodio ne è una prova, un crescendo di pathos, di dolore, di sofferenza che non riesce a far rimanere insensibili anche gli spettatori più duri d’animo.
Il martirio di Shou, la sua tortura, la sua terribile morte mi hanno sempre scioccato(sarà che non sopporto la violenza esplicita).


Baldios n.34 – il lungo meriggio della Terra

www.dailymotion.com/video/x6ykwdj

Episodio finale tra i più belli che ricordi, una storia d’amore struggente quella tra Marin e Aphrodia che si conclude, purtroppo per loro, con un finale tragico.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 21:19 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17987
Finalmente a febbraio arriva il film sul passato di All Might, era ora.


_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Ma perché tutto sto tempo? Vabbè meglio così che di recente non l'avevo cercato e pensavo avesse già fatto

Intanto un gioco di questi nella homepage di YouTube mi è apparso un video spoilerosissimo di one punch man, per fortuna ho distolto subito gli occhi :asd
Però sta roba è illegale


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 22 gen 2019, 21:30 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17987
JC ha scritto:
Ma perché tutto sto tempo? Vabbè meglio così che di recente non l'avevo cercato e pensavo avesse già fatto

Intanto un gioco di questi nella homepage di YouTube mi è apparso un video spoilerosissimo di one punch man, per fortuna ho distolto subito gli occhi :asd
Però sta roba è illegale


Eh purtroppo i correlati di Youtube sono il male.
Io mi spoilerai il finale della seconda stagione di Gomorra, e pochi giorni fa la morte di un personaggio de La casa di Carta che avverrà fra esattamente una stagione rispetto a dove sono io porco il #@*§, così per i prossimi sentordici episodi quando lo vedrò sarà come guardare un morto che cammina.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 0:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17987
Segnalo che è iniziata la seconda stagione di Mob Pshyco 100 da un mese.

Lo scopro solo ora, dannato me.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 31 gen 2019, 2:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17987
Viste le prime due puntate e mi è venuta automaticamente da fare una riflessione.

Si può annoverare, secondo voi, One fra i più grandi mangaka perlomeno di questo millennio?
Ci pensavo perchè credo abbia inventato una nuova struttura quasi da 0, questo dei manga-comici col protagonista invulnerabile che, detta così, non sembra niente di interessante ma che invece lo è.
Quando iniziai One Punch Man mi dissi "Vabbè, ma se questo è imbattibile e già so che sconfiggerà chiunque incontri sul suo cammino con un pugno, ma ti pare che potrà essere interessante?! Tempo 2 mesi e lo lascio perdere" invece dopo anni ancora mi trovo a leggere il manga.
E, come se non bastasse, adesso mi seguo pure Mob Pshyco 100, che è praticamente One Punch Man coi poteri psichici, col protagonista che è palesemente Saitama coi capelli. Eppure anche quello è dannatamente figo.

Se negli altri manga c'è suspance perchè si teme per la vita dei protagonisti, perchè il nemico a volte può sconfiggere i buoni o semplicemente per l'evoluzione della trama, qua nulla di questo. Stai lì a fregarti le mani e a dire "dai, quando arriva Saitama? Quando esplode Mob?", a mo di arrivo di Goku vs Vegeta e Nappa però moltiplicato per 100, perchè sai che una volta comparsa la capa pelata il combattimento durerà al massimo 4 vignette :asd
Suspance data anche dalla spasmodica attesa di vedere la reazione degli altri personaggi a quei poteri incontrollati. Per esempio questa cosa che su One Punch Man il 99% dei personaggi è ancora all'oscuro della forza di Saitama nonostante abbia salvato la Terra più volte di tutti gli altri eroi messi insieme mi fa semplicemente crepare.

Anche la comicità è eccezionale, perchè in fin dei conti i due protagonisti sono due disagiati micidiali però invulnerabili, e quest'ossimoro crea gag fantastiche.


Tutto nato dall'ennesimo combattimento vinto da Mob semplicemente sbattendo le palpebre, non potrebbe essere un bel marchio manga di questi decenni? Dopotutto anche uno dei manga più di successo di questi anni, My Hero Academia, ha a parer mio ripreso tantissimi aspetti di One Punch Man (l'associazione eroi, il mondo fatto di eroi, il protagonista con un enorme potere etc...) anche se naturalmente poi è riuscito a ricrearsi un'identità tutta sua.

Bho, non riesco a venirne fuori. Come fa un manga basato sui combattimenti a rendersi interessante nel tempo con un protagonista che vince contro tutti senza la minima difficoltà in pochissimo tempo?
Ah, e in tutto ciò One disegna come me all'asilo :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 2 feb 2019, 14:55 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17987
BRIVIDI.
Il secondo arco più bello sta per iniziare, e non siamo assolutamente pronti per ció che sta per accadere :acm



Spero questi due mesi rimanenti passino il più velocemente possibile.
A 0:46 porca pupazza, porca pupazza, porca pupazza :acm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 feb 2019, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Da pippa a 8 mani il trailer :eek :acm :eek :acm :eek :acm
Spero però che questa parte 2 non finisca solo con la battaglia,
ma che si arrivi a parlare anche del passato.
Mi sto sforzando di non leggere più il manga ad ogni modo. Voglio godermi il finale nella versione anime.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 feb 2019, 11:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17987
Si arriverà sicuramente alla parte sul passato, con relativa spiegazione di tutto ciò che c'è oltre le mura.
Ti ricordo che la terza stagione inizia con Eren sulla spiaggia, immagine che è anche la locandina pubblicitaria di questa seconda parte, avvenimento che viene appunto dopo la spiegazione generale.
La battaglia di Shiganshina non dovrebbe durare più di 6-8 episodi, coi rimanenti concentrati sul passato di Grisha.


Ma Socrate e Logan alla fine se la sono finita la prima parte della terza stagione o si sono fermati alla seconda?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 5 feb 2019, 13:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Socrate = Armin
Logan = Jean

Nettamente proprio :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: redguerrier e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010