Oggi è sab 4 mag 2024, 13:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 324, 325, 326, 327, 328, 329  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 9 apr 2024, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18212
E quindi Naruto sta finendo anche in Italia, è la fine di un’era.
Io ho smesso di guardare l’anime quando hanno iniziato a riempire il finale di filler, tanto il manga l’avevo letto e non avevo voglia di vedere quell’aborto. Ho visto solo i due episodi in cui Sasuke e Naruto fanno a botte (bellissimi).
Ino adulta vabbè assurda, grande Sai che si è andato a sposare la più fregna dell’opera a mani bassissime.

Eldor? Ma chi è :asd
Mashup bello ci sta ma per apprezzarlo dovrei vedere Justice League

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 9 apr 2024, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16214
L'epifania di Sasuke è stata resa divinamente nel cartone veramente una volta tanto filler non tossici.
Ma Ino adulta quindi dove l'hai vista? Leggi Boruto? Hai letto le novel da cui sono tratti gli ultimissimi episodi? C'è Sasuke in viaggio, Shikamaru ed il matrimonio di Naruto.

redguerrier ha scritto:
Eldor? Ma chi è


Vabbè Red ciao ti sei completamente #@*§ :mattoni
Fra l'altro nel suo cognome vi era uno spoiler gigantesco sulla composizione delle mura, SonoMurodov, da mani nei capelli :eek

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 9 apr 2024, 11:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18212
No gli ultimi episodi li ho visti proprio per vedere come facevano finire l'anime.

Ah Eldor come ho fatto a non pensarci vero, sublime la roba di Eldia e delle mura praticamente tutto AoT è in realtà la genesi di Shomurogol :eek :eek :eek

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 10 apr 2024, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
Sto guardando Solo Leveling per la gioia di Red, sono all'episodio 9, secondo me è troppo semplice, anche se ok ora andando avanti qualcosa in più c'è.
Inoltre 12 puntate sono davvero poche per poter vedere sviluppi maggiori, anche se è anche un pro che finisca in fretta.
Non so, secondo me si lascia guardare, ma è davvero un po' generico anche se appunto dovrei aspettare ancora per giudicare, secondo me sopravvalutate il fatto che a me piacciano le mazzate cosi tanto per. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 10 apr 2024, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18212
Infatti la prima stagione era da fare da 25 episodi, questi primi 12 sono praticamente il prologo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 10 apr 2024, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16214
Beh sicuramente se devo paragonare AoT ad anni di Big Mom già è evidente quanto pesi per la prima serie essere concepita per essere compressa in pochi episodi mentre la seconda per essere interminabile.

In ogni caso quindi ora devo scaricare i film, che palle credevo fossero usciti in italiano, qualcuno ha suggerimenti sul dove trovarli?
Mi rende quasi inquieto pensare che sono arrivato "subito" dove hanno anelato per anni di arrivare Drol e Red intasando il forum di messaggi divorati dall'ansia.

Naturalmente avevo carpito il cambio di fronte di qualcuno anche se non premurandomi troppo di rifletterci sopra non credevo fosse così radicale. Devo dire che per il resto è una delle rarissime volte che non mi sono beccato spoiler.

Una domanda necessaria ma il potere dei giganti per funzionare non ha bisogno della luce o mi sbaglio?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 10 apr 2024, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18212
Non mi sembra vero tu l'abbia seriamente visto e quasi finito.
Sì diciamo che avendo un capitolo al mese il nostro approccio era differente, poi circolavano tremila teorie su tantissime cose ed era cervellotico venirne a capo. Non provavo niente di simile dai tempi delle teorie sull'identità di Tobi.

No la luce non è necessaria, sono semplicemente i giganti puri (ma non tutti) che in assenza di luce vanno come in letargo.

Qual è per ora il momento che più ti è piaciuto? E personaggio preferito?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 10 apr 2024, 22:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16214
Anche io ho accennato tante teorie ed ora mi chiedo quanto un certo potere possa avere influenzato la trama e la lore e la ragione per cui il shingeki no gyokin è noto da sempre per non arrendersi mai e mi pare di capire ci sia stata una guerra civile fra i giganti. Per dire su chi fosse il congiunto della sovrana una mezza idea mi era venuta - ne avrà viste di cose al contatto il nostro eroe :eheh :eheh :eheh - ed a questo punto mi chiedo se non sia un personaggio determinante anche il nascituro. In ogni caso non voglio alcun feedback su queste considerazioni.

Ah una cosa ve la dico io: Taiburg sarebbe un riferimento ai Warburg potentissima famiglia ebraica attiva soprattutto fra Germania e Olanda prima di divenire potentato finanziaro internazionale ma purtroppo i gentili conoscono a malapena i Rothschild e penso per l'autore il riferimento sarebbe stato fin troppo sgamato :asd

Essendo nonostante gli elementi fantastici un'opera di varia umanità è difficile indicare un personaggio preferito perché spesso le individualità si amalgano nella corrente degli eventi e non hanno la forza di sferzarla come in un classico shonen, ed il discorso influenza anche considerazioni sul momento preferito, mi sa che ci rifletterò dopo la fine dell'opera.

Ma posso dirti anche invece qual è il momento preferito del nostro eroe, qui a 2:34 :ahsisi



I suggerimenti sul dove procurarmi i film sono graditi ;)

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 10 apr 2024, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18212
Sì di riferimenti politici e storici ce ne sono a bizzeffe, i più sgamabili naturalmente quelli eldiani/ebrai e marleyani/nazisti, con tanti personaggi marleyani che hanno proprio nomi tedeschi.
Ti mancano solo i film giusto? Ti è piaciuto il plot twist su
Eren che ha manipolato il padre e si è praticamente auto-ereditato lo shingeki no kyojin?
Ah poi anche il nome dell'opera che in italiano e inglese è stato erroneamente tradotto con L'attacco dei giganti (Attack on titan) è stato un plot twist assurdo quando hanno detto il nome del titano di Eren e tutti hanno realizzato che in realtà l'opera si chiama così proprio per quello :asd


Sul sito consigliato ti ho mandato un dm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 11 apr 2024, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18212
Catzo ora che me l'hai fatto ricercare mi sono rivisto tutto l'ultimo film.
Che spettacolo, anche stavolta noto cose che alla prima visione non avevo visto.
Tremendo peccato di cui non mi ero accorto di essermi macchiato, averlo visto una sola volta, grazie Socrate per avermi permesso di recuperare l'errore.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 324, 325, 326, 327, 328, 329  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010