Oggi è ven 19 apr 2024, 0:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 6 apr 2018, 21:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
accursio ha scritto:
Cita:
ma è stato dato un significato alla cosa che trovo migliore del solito Goku che salva tutti


E quale sarebbe il significato migliore? E perché proprio lui e Freezer?


Ma come perché!????
Perché loro sono C-17&FREEZER, i personaggi più attesi, loro!
A volte accursio c'hai certe uscite non si capisce davvero se sei serio o cosa :asd
E poi comunque per dare un contentino ai tradizionalisti antiquati ci sta pure Goku, rigorosamente NORMALE ( :rofl ).

Mi spiace per Vimarna che prova vanamente ad alzare il tono della discussione, il fatto è che quando si sta discutendo di C-17 e Freezer provare ad alzare il livello è un po' come provare a piantare una bandiera sopra la cima dell'Everest.
Per questo Dragon Ball super è il più algido apice raggiunto dall'ingegno umano :ahsisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 apr 2018, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Ma perché Goku normale? Cioè si proprio nell'ultima scena era normale, anzi a essere precisi ssj ma non lo sai o fai finta di non saperlo che ha avuto l'ennesima nuova forma e con quella di fatti ha cambiato tutto?

Cioè scemo io che ti considero eh perché manco l'hai visto e vuoi cazzeggiare, ma almeno marcia su cosa gonfiate che però hanno una base tipo c17 e freezer :asd
Magari realmente non lo sapevi boh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anime's world-il mondo degli anime
MessaggioInviato: ven 6 apr 2018, 21:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16167
<<Comunque parliamo di Goku NORMALE che oggi ha vinto il torneo del potere>>
<<Goku NORMALE vede che è informato bene? A parte che è C-17 e Freezer...>>
<<Allora vogliamo parlare di C-17 e Freezer?>>
<<JC io con lei non parlo>>

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 apr 2018, 21:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Messaggi: 616
Vimarna ha scritto:
E' morto ieri Isao Takahata.
Aveva 82 anni ed è stato insime a Hayao Miyazaki il fondatore dello studio Ghibli.
Ha diretto famose serie a cartoni animati come "Anna dei capelli rossi", "Marco dagli appennini alle ande", "Heidi", "Lupin III", e per lo studio Ghibli ha diretto bellissimi film come "Una tomba per le lucciole" e "la storia della principessa splendente"(con cui vinse l'Oscar).
Per me una grandissima perdita per l'animazione giapponese.

È venuto a mancare un vero genio, Una tomba per le lucciole è uno dei pochi film che mi ha fatto piangere, ho sempre considerato la vera punta di diamante dello studio Ghibli lui rispetto a Miyazaki


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 6 apr 2018, 23:43 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9164
JC ha scritto:
Secondo me confondi I tempi, da quello che ricordo Majin bu grasso lo tirarono fuori vegeta e Goku dopo entrati nel corpo di super buu
Prima mister Satan ci aveva fatto amicizia m poi pure era sopravvissuto per caso del resto come poteva altrimenti :asd

Poi si ebbe un senso nel parlare coi terresti oltre quello comico, ma pure c17 come ho scritto

Comunque si ovviamente non è che sia una discussione così seria che necessita di una conclusione , alla fine il punto è sempre che a me è piaciuto ma posso spiegare il perché entro certi limiti e comprendendo che non è per tutti così e pazienza :asd


No, Goku e Vegeta tagliano il cordone ombelicale interno, ma Bu grasso fuoriesce dal corpo di Majin quando questo attacca Mr Satan.

Di fatto Satan ebbe un ruolo importante nella vicenda e la sua presenza aveva un senso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 7 apr 2018, 2:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Hai ragione il momento in cui lo sputa fuori non lo ricordavo, credevo l'avessero tirato fuori con gli altri

Quindi si mister Satan oltre a far diventare buu buono e a parlare coi terrestri fu utile pure in quel momento

Comunque il senso è questo, mister Satan ebbe un ruolo sia comico che narrativo ma la spiegazione alla sua sopravvivenza fu la fortuna, ovviamente in nessun altro modo sarebbe potuto sopravvivere allo sterminio dell'umanità
C17 pure è sopravvissuto per fortuna, a un certo punto si autodistrugge ma poi si scopre che era sopravvissuto (freezer invece era stato sconfitto e ne aveva approfittato per nascondersi)

Cio che intendevo è che non era la sua forza a spiegare la sopravvivenza ma gli episodi e che non si può assumere che solo perché è restato fino alla fine allora l'hanno reso fortissimo, così anzi meno ovviamente come per mister Satan
Ma il suo ruolo, molto importante, ce l'ha avuto

Non intendevo dimostrare che c17 stia li senza alcun motivo e ho spiegato perché mi è pure piaciuto che ci fosse lui ma che non stava li per la sua forza e che quindi almeno in questo caso non si può criticare lo sfanculamento dei livelli di forza

Lo stesso vale in misura minore, perché è più forte ed era più plausibile avesse un ruolo nel finale con la sua posizione ambigua e il potenziale evocativo del vederlo combattere con Goku , per freezer

Aldilà di questa discussione comunque, triggerata più che altro dal cazzeggio di Socrate :asd
Che comunque sto apprezzando quando almeno non basato proprio sul nulla, e non mi spiace manco che dia lo spunto per parlarne, dovendo riferirmi a tutto super estendendo un po' i concetti detti qua e come ho pure già scritto pagine dietro, il fatto è che levando certe critiche che non valgono perché applicabili pure a dbz e accettando che certe cose dovevano per forza cambiare per me le hanno gestite molto bene ma sopratutto in crescendo e per quanto possibile nello spirito di dragon ball , poi uno per avere un giudizio completo dovrebbe guardarlo, ma ovviamente non è detto che uno senta il bisogno di farlo ed è ok


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18096




Mi sono ricapitate fra le mani (o orecchie).
Seriamente, a memoria non ricordo delle soundtrack più belle di quelle di Attack on Titan.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
sono molto fighe indubbiamente , sicuramente tra le migliori che ricordi (sicuramente le conosci ma tipo anche vogel im kafig e reluctant heroes sono molto belle) , tutto il pacchetto tra disegni e ost è di alto livello ( e budget ovviamente)

però poi le migliori boh , ormai tutti gli anime o quasi ci buttano dentro canzoni vere e propri oltre che temi di fondo
se dovessi elencare tra ost di questo tipo (che poi le rendono anche più riconoscibili) dove ho trovato le ost migliori aldilà che mi siano piaciuti o meno oltre a aot direi

kill la kill
evangelion
zankyou no terror (anime totalmente inconcludente ma disegnato benissimo e con bellissime canzoni addirittura qualcuna in islandese :eek )
tokyo ghoul (bruttarello obiettivamente soprattutto andando avanti , ma molto pop)

e poi boh sicuro qualcuno dimentico

qualche esempio

(questa per la gioia di ludwig in tedesco :asd sembra che piaccia abbastanza la germania ai giapponesi )



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 apr 2018, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18096
Si, mi sono lasciato andare, quando parlo di attack on titan non riesco ad essere obiettivo visto che è a mani basse il mio miglior anime/manga attuale.

Diciamo che sono fra le migliori degli anime recenti.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 24 apr 2018, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18096
Anche queste sono stupende:




_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010