Oggi è ven 19 apr 2024, 8:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
:eek :eek :eek :eek
:rofl

Sai non pensavo manco che a quell'epoca io scrivessi ancora su quello, quando fiutai che stava svuotandosi mi iscrissi (o re-iscrissi volendo) a questo.
Spero non scompaia mai (andando sul mio profilo si possono trovare quasi tutti i miei messaggi fino al 2008 in pratica :eek) anche se sono in forte imbarazzo al momento. :asd

I forum sono molto migliori, più privacy ma al contempo c'è una community definita che sta li per parlare di un tema specifico e di solito c'è anche moderazione.
Anche il layout è estremamente preferibile rispetto a quello dei social network dove dopo averci messo i propri dati ci si perde solo in discussioni disordinate e inconcludenti con persone a caso senza alcun prerequisito che non reincontrerai virtualmente praticamente mai.
Il successore dei forum potrebbe essere discord che è un programma con server privati a tema, ma non credo vivrà mai quello splendore che avevano i forum all'epoca, ormai è più di nicchia questo modello di discussione virtuale.
Anche reddit volendo ma non ha quel senso di community e di ordine, è buono per discussioni estemporanee e per trovarci risorse.
I gruppi whatsapp o facebook invece presuppongono una conoscienza già esistente, soprattutto whatsapp e comunque non sono ordinati.
Io facebook non l'ho mai usato tanto perché onestamente non saprei che cosa scrivere e perchè, alla fine è gente che vedo di persona quella che ho tra gli amici (almeno quella che ho piacere di vedere :asd ) e se potessi discuterci di calcio/musica/videogiochi o quello che è nel modo che preferisco, non lo farei su internet :asd.
Non sono mica come chiara socratagni che ci scrive qualsiasi cosa :asd (mentre tu mi pare abbia una tua rubrica di retro dei camion :asd).


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 15:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Ma che è era oggi che trasmettevano il flashback sfigato sulle origini di Drol e JC?
Secondo me all'epoca un giovane JNC lorkava con ammirazione ma al momento sono solo speculazioni.

P.s. stanotte per la prima volta ho sognato JC maschio (era ora ero stanco della solita piega che prendevano i sogni dove appariva), ne aveva di Vincent Cassel però mediterraneo, naturalmente più brutto ma al 7 ci arrivava penso, era simpatico ma rideva troppo, mi danno un po' fastidio quelli che ridono a ragione però poi eccedono facendo divenire il momento imbarazzante.
P.p.s. a volte Vincent Cassel viene assurto a esempio che anche i brutti possono piacere ma che caz :rofl :rofl :rofl

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Non avevo presentissimo Vincent cassel ma cercando non credo di somigliargli, poi più mediterraneo, immaginando tu intenda scuro, impossibile, io sono pallido :asd.
Se dovessi dire una celebrità a cui potrei somigliare (concedendomi anche qualche licenza) sarebbe Keanu reeves probabilmente, ma non ho i capelli lunghi al momento, quindi più nella sua versione coi capelli corti, soprattutto se mi radessi la barba a 0, e rischio di non averceli proprio più tra non molto (cioè ora ce li ho ma la stempiatura comincia a vedersi) e questa cosa non mi piace visto che in generale mi erano sempre piaciuti almeno di lunghezza media.
Valuto anche la soluzione conte. :asd

Beh che dire, sono felice di essere diventato maschio nei tuoi sogni, anche se temo questo possa segnare il tuo passaggio al totale abbandono di speranza nel genere femminile. :asd

È possibile che io rida troppo, almeno sul forum metto sicuro tantissimi :asd.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 12 dic 2019, 16:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Al mattino quando vado a lavoro i retro dei camion mi fanno riflettere più di qualsiasi altra cosa eh.
E oh ditemi voi se non sono illuminanti :eek :eek :eek
Il primo un fruttivendolo, secondo un pastificio :sisi

Immagine


Immagine


Curioso di capire cosa ci facesse JC nel sognodi Socrate da maschio, per una volta :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 18 dic 2019, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12614
Località: Civita Vetula
Arriva il remake di Holly e Benji:

https://tvzap.kataweb.it/news/268703/pe ... na-davena/

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 28 dic 2019, 13:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18102
FINALMENTE ANNIE!
Bentornata, chissà da che parte ti schiererai.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 7 gen 2020, 19:14 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6361
Località: Milano
ho approfittato di un po' di tempo libero per vedermi un paio di anime su netflix:

Gantz : lo avevo già intravisto anni fa. non male ma peccato si concluda ad un punto morto senza andare avanti

Kengan Ashura : carino, ma mi sono fatto ingannare dalle 2 parti (invece di 2 stagioni) sperando fosse concluso (non amo aspettare). aspettiamo la parte 3 e forse 4 per finirlo (il manga è finito).

mi ispira, ma non ho visto, Baki (sembra simile a quello sopra). anche questo ha 2 parti (non so a che punto sia sul totale).

qualcuno ha visto ed ha opinioni sugli ultimi 2?

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12614
Località: Civita Vetula
Occhi di gatto

Uno dei cartoni animati più noiosi che abbia mai visto, posso capire che gli uomini ne vadano matti data la bellezza delle tre protagoniste(la più bella per me e' Kelly, elegante e raffinata) ma per la sottoscritta ha ben poco da offrire, le scene dei furti sono ben realizzate ma il resto della storia è di una piattezza allucinante.
Il finale poi è deludente(
praticamente Matthew, il poliziotto stupido fidanzato di una delle tre non scopre nulla della "professione" segreta delle ragazze e le tre rimangono così "impunite".)

La sigla però mi piace, una delle poche di Cristina d'Avena che salvo.



Mi dicono che il manga sia tutt'altra cosa.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12614
Località: Civita Vetula
JC ha scritto:
Se dovessi dire una celebrità a cui potrei somigliare (concedendomi anche qualche licenza) sarebbe Keanu reeves probabilmente,


Appero', complimenti!
Keanu è il mio uomo ideale. Anche Cassel non è male per me, lo trovo sexy da morire.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: lun 13 gen 2020, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
Esteticamente chi preferisci? Secondo me Cassel fa più sangue.
Certo entrambi bei faccini ma Cassel c'ha più atrocità.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010