Oggi è sab 20 apr 2024, 4:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Eren a volte non riesce a trasformarsi perchè il suo potere è difficile da controllare, un po' come il Rasenshuriken di Naruto, con la differenza che il poveraccio non ha avuto mezza settimana per allenarsi vista la mole di eventi capitati da dopo l'arrivo del colossale in poi. Riesce a trasformarsi solo quando ha ben focalizzato l'obiettivo, mentre alla fine della seconda non può proprio trasformarsi perchè la rigenerazione di gambe e braccia non glielo permetteva.
Il potere della coordinata verrà spiegato in parte nella terza, ma la sua natura reale e come funziona per ora sono svelati solo nel manga.

Ymir gigante schifoso? Poveri sciocchi, non avete ancora visto nulla...

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16173
Ymir è il gigante #@*§.

Non mi dire che c'ha la favola del brutto anatroccolo?

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Socrate ha scritto:
Ymir è il gigante #@*§.

Non mi dire che c'ha la favola del brutto anatroccolo?


No, il gigante più schifoso non l'avete ancora visto, questo intendevo.
E non c'è minimamente paragone :asd

Ymir come personaggio non mi dispiace, ma anche sul "persone psichicamente instabili" ancora non avete visto nulla, più avanti ci sarà uno in particolare che impazzirà in maniera clamorosa. E ci sta comunque che siano tutti un po' folgorati, vivono in un mondo di perenne terrore dove ci sono giganti che ti mangiano la famiglia davanti agli occhi :asd

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Dopo direi che danno di matto in molti. E anzi si scopre che qualcuno è stato pazzissimo da sempre, no red? :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 14:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
DROLLETTIL ha scritto:
Dopo direi che danno di matto in molti. E anzi si scopre che qualcuno è stato pazzissimo da sempre, no red? :asd


Bho, a chi ti riferisci? Io ad Eren naturalmente.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
redguerrier ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Dopo direi che danno di matto in molti. E anzi si scopre che qualcuno è stato pazzissimo da sempre, no red? :asd


Bho, a chi ti riferisci? Io ad Eren naturalmente.

Anche Eren ovviamente. Ma per me il fratellastro neppure ha scherzato... considerando poi che neppure sono 100% chiare le sue intenzioni, ma per me il più folle è stato lui per COME ha vissuto fin ora

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18107
Ho visto l'ultimo capitolo. Che bello che nemmeno stupidi particolari come la ragazzina salvata da Sasha nella 2x02 vengono lasciati da parte. Comunque sì, qualche magheggio sotto c'è, adesso è uscito fuori che i soldati reietti marleyani sono andati a parlare con Eren in carcere la cosa si fa sempre più sospetta. Però non credo che Eren si stia facendo intortorare, semplicemente ormai ha dato di matto definitivamente è ha ampliato il suo "devo ucciderli tutti" ai marleyani (esattamente come Gabi ma al contrario). Comunque io più vado avanti e più mi convinco che Falco diventerà il prossimo Titano d'Assalto e che prossimamente Eren ci lascerà, anche perchè sta per finire il suo tempo.
Gabi invece potrebbe diventare il Titano Bestia.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 19:51 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 1 ago 2014,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 639
https://youtu.be/eA8J1jgh6FI

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 19:56 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 1 ago 2014,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 639
redguerrier ha scritto:
Dai, non puoi dire che questa stagione è iniziata male, probabilmente è il miglior inizio stagione di Attack on Titan.
L'arco narrativo è molto più politico e noioso, ma sull'anime l'hanno reso alla perfezione e non ti annoi in nessuna puntata (nel manga invece ti cascano le palle).
Quello che sta per arrivare è invece probabilmente fra i migliori di tutta la serie.

E poi come non si vedono giganti, ma se nelle ultime due si è visto il più terrificante e orribile di tutti!
Ma solo che ritimi lenti non mi piacciono, potevano arrivare al gigante senza volto con 3 episodi di anticipo! È solo che sono per ritimi elevati

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14889
Rileggevo il manga. Segnatevi che Armin diventerà con tutta probabilità il personaggio preferito di Socrate.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010