Oggi è ven 29 mar 2024, 0:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 1:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Gliel'ho scelto io.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Più o meno :asd.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 11:28 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Mikasa è una palla assurda come personaggio.
Donna mascolinizzata per di più stalker.

Mikasa: "Eren non hai ancora finito il tuo pane e la minestra, potrai chiaccherare dopo che avrai finito il tuo pasto".
Eren: "d'accordo, scusami Mikasa". :mattoni
Ma va #@*§.


ps: questo anime è pieno di dialoghi a #@*§ e senza senso almeno nella versione italiana. I personaggi sono un po' tutti caratterizzati a #@*§.
i personaggi sono cosi insignificanti che tolti Mikasa, Eren, Levi, Reiner non ricordo bene i nomi degli altri. :asd

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il sab 1 feb 2020, 11:54, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Se non ne parlassero fino allo spasmo qui pure io avevo dimenticato il nome del protagonista :asd
Reiner non me lo sarei ricordato e non credo di essere sicuro della sua identità.

In ogni caso, non considero questo per forza un grosso difetto.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
@romeo
È una palla e deve esserlo.
Se in ogni azione di Mikasa non ci vedi i postumi della tragedia infantile che ha avuto mi sa che lo stai guardando troppo come cartone e poco come horror/pulp story

Reiner è un buon personaggio, complesso tutto sommato ma non troppo esaltante.

Dire poi che sono caratterizzati male gli altri personaggi, bho. Sono tutti unici, assortiti e dai tratti caratteristici inconfondibili :asd

Poi dai Erwin per personalità, intelligenza e carisma secondo me è veramente figherrimo.

Ma a che sei arrivato?

Cmq è fin troppo chiaro che due come te e socrate che avete il bastian-contrario virus non potete apprezzarlo proprio perché ne parliamo troppo io, red ma pure altri come cherno e Bacciani (che perdita quell’utente)

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
Cita:
Poi dai Erwin per personalità, intelligenza e carisma secondo me è veramente figherrimo.


Sarà sicuramente così ma chi #@*§ è? :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 13:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
A che punto siete arrivati sia tu che Romeo?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 13:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Io non trovo che Mikasa sia un brutto personaggio, poi mascolinizzata perché? anche fissata non è necessariamente un male, a me piacciono i pg con delle ossessioni, tanto è narrativa, tipo anche Light visto che parlavamo di Death Note a me non dispiaceva e quasi tifavo per lui, per vedere dove sarebbero andati a parare e perché almeno in un anime puoi permetterti questa fantasia.

Erwin lo apprezzavo anche io, ho sempre pensato che la descrizione "pensa prima di tutto a costi e benefici" fosse molto #@*§.

Levi è il solito personaggio figo, ci riesce e questi pg non mi dispiacciono (spesso sono i miei preferiti anzi) ma è comunque stereotipato, è Hiei praticamente :asd .

Comunque certamente come più volte detto non è un anime che si basa principalmente sui caratteri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 1 feb 2020, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
redguerrier ha scritto:
Ma dai, nel 2020 ancora apprezziamo Naruto e Sasuke come personaggi? Il santo eroe bistrattato da tutti che eredita il potere più forte del mondo e che vuole salvare tutti, che due #@*§. E l'altro il ragazzo figo a cui sterminano la famiglia che dall'inizio alla fine non fa che fare danni con la pala ammazzando a destra e a manca ma quando sconfigge il boss finale tutti i suoi peccati vengono immediatamente dimenticati. Uuuuuh stocazzo che innovazione.
Il bello di Naruto sono assolutamente i villain, i personaggi "buoni" sono solo un calcio nei maroni, oppure lo diventano appunto quando diventano "buoni" (tipo Gaara che da sadico pazzo diventa mia nonna).

Il bello di AoT è che cancella, ad un certo punto, la linea fra "buono" e "cattivo" e tu stesso non sai più per chi tifare. I personaggi leccamerda alla "sììì il mondo è fantastico e con la forza dell'amicizia dimostrerò che ti sbagli" mi sono sempre stati sulle balle. L'unico è Lemillion di My Hero Academia, che veramente è così tanto eroico che non puoi che ammirarlo.


Devo dire che condivido una buona parte di questo messaggio.
Aggiungerei che un personaggio buono che però mi piace comunque è Luffy, perché pensa comunque prima ai #@*§ suoi, forse è uno dei pochi animi celebri dove il mio pg preferito almeno tra i principali potrebbe essere il protagonista, visto anche che Zoro e Sanji un pò si annullano tra loro.

Trovo molto giusta anche la parte sull'eroismo credibile (credibile anche nella sua esagerazione sia chiaro).

La trasformazione di Gaara invece è cosi marcata che quasi la apprezzo. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: dom 2 feb 2020, 11:15 
Connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Ammetto che Attack on Titan diventa interessante alla terza stagione.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010