Oggi è gio 18 apr 2024, 17:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085
Non si sono proprio regolati.

Che bastardi. Misà che mi rileggo tutto il manga nell’attesa.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
ma cioè voi sapete già quello che deve succedere e siete impazienti? :asd

e se non foste andati già avanti?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
JC ha scritto:
ma cioè voi sapete già quello che deve succedere e siete impazienti? :asd

e se non foste andati già avanti?

Non mi era mai capitata una cosa simile. Anche perché non sono uno che ha mai seguito più di un anime/manga alla volta. La mia è sempre stata un po' una dedizione totale.
Però avevo comunque sempre solo visto le cose una sola volta, in termini di storia va, mai due. Tipo Naruto, al tempo, non seguivo l'anime, essendo cose già viste. Rivisto poi solo a distanza di anni dalla sua fine per sfizio.

Qua invece l'anime è un'esperienza sensoriale nuova e assoluta, che se possibile aggiunge novità a quello che si vede dal manga.

Cioè, la Cavalleria Rusticana tu te la vedi comunque anche se sai che Turiddu viene accoppato.
Ma l'Intermezzo e tutto, quasi rendono nuovo e bello tutto quel che vedi eppure già sai :asd


Comunque leggerò il manga. Credo di essere diventato un "fan" di AoT in generale.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085
JC ha scritto:
ma cioè voi sapete già quello che deve succedere e siete impazienti? :asd

e se non foste andati già avanti?


Quoto tutto ciò che ha detto Drol, l'anime di AoT è una cosa completamente nuova, quasi un'opera a parte.

Mettici pure che la prossima saga è la seconda più bella di tutte, e che quella più bella in assoluto è quella che viene subito dopo, e il gioco è fatto.
Se non avessi già letto il manga, alla fine della 3x12, avrei senza dubbio iniziato il giorno dopo. Troppa suspance.

"Ritorno a Shiganshina" è rappresentato in toto da un commento che ho trovato sotto un video di Youtube di un utente che sicuramente è anche un lettore del manga:

"Non siete pronti per questa saga, nessuno lo è".

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085
Altra cosa che ho notato leggendo il capitolo 89.

Eren che, parlando con Ymir sugli alberi giganti poco dopo essere stati catturati da Reiner, le urla: "E allora? Chi è il nemico? Parla Ymir"
E lei, ridendo, risponde: "Il nemico? Il nemico è la civiltà. O meglio, se proprio dovrei dargli un nome, direi che è il mondo intero".
Lì per lì può sembrare un discorso come un altro della cinica Ymir, e invece :asd

Ma piuttosto, mica me la ricordavo sta figata allucinante che dice il possessore del titano d'assalto prima di Grisha, ovvero: "Devi completare la missione se vuoi portare in salvo Mikasa e Armin... non so chi siano... ma mi chiedo a chi appartengano questi ricordi..." :eek :eek :eek :eek

Ah, e la locandina della seconda parte, oltre a un'immagine di quelle che passano velocissime nella ending (quella della conchiglia trovata da Armin) confermano tutto. La terza stagione si concluderà con il capitolo 90, ovvero esattamente prima dell'inizio della saga su Falco, Gabi e tutti gli altri eldiani a Marley, che vedremo quindi nella quarta stagione.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Non hai letto il mio spoiler con caratteri piccolissimi di alcune pagine fa, già menzionato io quel momento di Eren
Anche se questo fatto che si vedano ricordi futuri... Questa cosa puzza e potrebbe essere riusata più avanti. Spero non male. Che abbia a che fare con questo Eren?
Ah, bellissimo che la coordinata connetta tutto un popolo. È un’immagine ed un’idea stupenda.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Doppio

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 18:42 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: sab 6 ago 2016,
Alle ore: 18:18
Messaggi: 1024
A proposito delle parole riportate da Red sul possessore del titano.
Riguardate questa e in particolare dal 1:40 :P


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18085
Che roba...
Isayama è proprio un pazzo a collegare così tanti piccoli particolari...

Ah, l’ho citato male io, le parole sono proprio quelle.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 16 ott 2018, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Sapete non ho mai letto il manga dal capitolo 1? :roll

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010