Oggi è gio 25 apr 2024, 9:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 5 set 2019, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18158
Ma quanto senso acquista ora questa scena? :eek :eek
Ho i #@*§ di brividi!



Quindi la maggior parte degli eventi sinora accaduti sono stati progettati da Eren...
Pazzesco.
Eren che continua a non raccontarmela giusta comunque, perché Grisha chiede a Zeke di fermarlo?
Capolavoro comunque.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: gio 5 set 2019, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Bhe, credo non sia troppo difficile capire il perché probabilmente: ha visto che si realizzerà il sogno di Eren. Il quale, parliamoci chiaro, è sempre stato se stesso e corrisponde perfettamente alla definizione di Floch e del tizio della Polizia quando finì sotto processo nella prima serie dell'anime.
Eren è "un bambino che pensa di aver ragione in fondo al cuore sempre e comunque" ed "un violento, che ha ammazzato tre uomini per salvare Mikasa".

Ha visto che alla fine effettuerà qualcosa di abominevole, in termini di morti e ammazzamenti.

Grisha personaggione alla fine eh, lacerato dal conflitto ideali propri-patriottismo-famiglia.

Curioso di vedere in che modo alla fine Eren eviterà che parta il piano Eutanasia. Oppure parte. Ma poi Eren riprende il controllo e annulla tutto :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 12:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Da te, 2000 anni fa :eek :eek :eek
Ymir la schiava ha dato il potere al nemico del mondo e ora questo mondo trema sotto i passi di migliaia di giganti :eek :eek :eek

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 8 ott 2019, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18158
Ziopera cosa sta succedendo DROL!

Ymir Fritz è tutto fuorché una dea, ma qua niente capita per caso e il segretone finale risiede tutto in quell'albero e in quella spina dorsale, la figura del "diavolo". Avevo letto questa teoria sul web, che Sina, Rose e Maria non fossero altro che le figlie di Ymir che poi l'avrebbero mangiata (quella spiegazione era più complessa, diceva che il Corazzato nacque da chi ne mangiò la pelle, quello d'Assalto da chi mangiò il cuore, il Bestia dai capelli, il Cargo dalle gambe, il Mascella dai denti, il Femmina dai genitali, il Martello dalle mani, il Colossale dal busto e il primordiale dal cervello).
Ora Eren ha liberato Ymir, che a sua volta lo aspettava da 2000 anni, ed ora la distruzione del mondo può avere inizio con Eren il Primordiale!


Comunque continuo ad aspettare Annie. Ma che succedeva se un uomo mangiava il Gigante Femmina, l'hanno spiegato? Che semplicemente rimane un titano ignorante e il Femmina viene ereditato a caso da una bambina nata in quel momento? O nasce il Titano Transessuale?

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 0:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Leggo le vostre elucubrazione su quest'anime e penso vivamente di aver schivato una kakata con gli occhi a mandorla.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 8:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
freebandiera ha scritto:
Leggo le vostre elucubrazione su quest'anime e penso vivamente di aver schivato una kakata con gli occhi a mandorla.

Non mi aspettavo niente di diverso da uno che reputa lo scorcio di stagione di Lukaku (per un gol nel derby :eek :eek ) superiore a quello di Dybala :asdrulez
L'albero era stato anticipato un po' dagil affreschi dei titoli di coda. La spina dorsale che compare peraltro anche quando Eren sblocca il potere dell'indurimento, il cui vertice è il punto vitale dei titani.
Io però non sono neppure sicuro verranno dati ulteriori dettagli a riguardo. Anzi, in realtà lo spero. Una cosa tanto ai limiti del divino è bello resti almeno un po' avvolta nel mistero. E poi, a questo punto, la storia non sente la necessità di vecchi misteri rivelati. Sarebbe anche più bello così, meno banale di qualsiasi spiegazione sofisticata, vedere Ymir come un'umana che per qualche motivo è entrata a contatto col potere divino e l'esistenza, sua e dell'uomo, ne è stata rivoluzionata. Stop così, bellissimo.

Ah bho, il gigante gay :asd Certo Annie bho, veramente chissà che fine farà a questo punto.

Credo abbiamo visto il capitolo meno dialogato della serie.
Bellissimo inoltre l'escamotage di coprire gli occhi a tutti nei ricordi di Ymir, ma mostrarli solo quando poi, bambina, scoppia in lacrime abbracciata da Eren. Da brividi!

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 9 ott 2019, 9:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18158
Sto leggendo le teorie strappacervello su internet.
Drol, le dita che accusano Ymir da piccola sono 13, e il fatto che sia caduta nell’albero da ferita potrebbe spiegare perché ci si debba ferire per trasformarsi.
E i marleyani vestiti da antichi romani!
Ah, e il re che da da mangiare Ymir alle sue 3 figlie era già presente nella ending della seconda stagione, che continua a rivelarsi la più spoilerosa di sempre.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 19 ott 2019, 7:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12670
Località: Civita Vetula
Contro la luce del sole, del sole morente
stanco nel corpo e stanca, stanca la mente



_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: ven 25 ott 2019, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12670
Località: Civita Vetula
Addio a Hideo Azuma.

https://www.artribune.com/editoria/fumetti...nana-supergirl/

Grazie maestro per tutte le allegre risate che mi hai fatto fare con Pollon e Nana'.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 6 nov 2019, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
Match con la Lokomotiv che non decolla, e allora pt ababndonato per leggere il 123 di SnK ed eccomi qua.

Preparate le bombole d’ossigeno per red :asd
Secondo me finisce tutto al capitolo 130 a questo punto, multiplo di 13...

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010