Oggi è ven 19 apr 2024, 7:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 328  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 13:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18102
Vabbè, non ho detto mica niente di che.
Non ho pensato all'anteprima Youtube, ma non va comunque come lascia credere.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 23:08 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Anche io da quando ho 28 anni ho cominciato a perderli i capelli, anche se io li tengo in modo che non si nota almeno davanti. Eredita di mio padre.

Io li raso ai fianchi e dietro e sopra li lascio più lunghi, classico taglio che va oggi, una volta lavati gli asciugo con il fon gonfinandoli e facendoli cosi sembrare più folti, il diradamento davanti non si vede cosi.
Negli ultimi 3 anni non sembra si siano diradati di più. Forse perché faccio una dieta più equilibrata, mangio molta meno carne e molti più vegetali.


Non so se con il trapianto il problema si risolve. Non ci ho mai pensato più di tanto, anche perché non c'è nulla di esatto in questa disciplina.
Si legge di tutte e di più in giro e non vedo veramente punti di riferimento.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Romeo ha scritto:
Anche io da quando ho 28 anni ho cominciato a perderli i capelli, anche se io li tengo in modo che non si nota almeno davanti. Eredita di mio padre.

Io li raso ai fianchi e dietro e sopra li lascio più lunghi, classico taglio che va oggi, una volta lavati gli asciugo con il fon gonfinandoli e facendoli cosi sembrare più folti, il diradamento davanti non si vede cosi.
Negli ultimi 3 anni non sembra si siano diradati di più. Forse perché faccio una dieta più equilibrata, mangio molta meno carne e molti più vegetali.


Non so se con il trapianto il problema si risolve. Non ci ho mai pensato più di tanto, anche perché non c'è nulla di esatto in questa disciplina.
Si legge di tutte e di più in giro e non vedo veramente punti di riferimento.

Mangiare meno carne e proteine in realtà non è buono per i capelli.
Gli anti-ossidanti (i vegetali), invece, servirebbero a me per la canizie iniziata prima dei 10 anni ma più il tempo avanza più diventa quasi accettabile :asd

Alla fine per me meglio così ed avere una capigliatura che è poco diversa da quella di 10 anni fa, sebbene comunque non sia sanissima come prima, che averli tutti neri neri ma con zelle, buchi o stempie esagerate :sisi

Comunque guarda caso appena hai iniziato a seguire il calcio è salito lo stress e so cominciati a cadere, Romeo. Ci avevi mai pensato ?.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 10:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Certo da Attack on Titan a tricomania il passo è breve :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 11:47 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18102
A proposito di Attack on Titan, letto l'ultimo capitolo

Ci stiamo preparando alla battaglia finale.
Annie si è disinteressata a tutto, finalmente scopriamo la figura del padre e quanto #@*§ prende significato ora la scena pre-cristallizzazione in cui lei si ricorda del padre che gli diceva "torna a casa"? Quanto mi piace questa cura dei dettagli! Non era un "finisci la missione e torna a casa" come tutti immaginavamo ma un semplice "padre" che si rende conto di aver creato un mostro e che le chiede di lasciar perdere tutto e restare a casa con lui invece che partire per l'isola Paradis. Ora è questo l'obiettivo di Annie, tornare a casa, "Ciò che ho fatto è imperdonabile e me ne pento, ma sono pronta a rifare di nuovo quegli errori per poter tornare a casa da mio padre". Quanto #@*§ amo questo personaggio.

Torna pure Levi, che con un occhio smaciullato e tutte quelle ferite (probabilmente rimarrà anche zoppo/senza una gamba) penso lo terranno giustamente fuori dai giochi nel confronto finale.

Drol, Mikasa e Armin non si sono ricreduti per niente, considerano Eren un pazzo senza speranza, anche ora che ne hanno conosciuto i reali piani. Alla fine diventerà un tutti vs Eren probabilmente.

Yelena prima muore e prima siamo tutti contenti, il povero Nicolò non meritava quella fine

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
@red
E leggili un po' prima cacchio sti capitoli
Guarda, hai azzeccato secondo me uno dei possibili finali (che però non mi piacerebbe).
Però ti sbagli di grosso nel considerare Armin e Mikasa "nemici" di Eren in qualche modo. Sono rimasti sollevati dal fatto che Eren voglia il loro bene. Certo, sono anche increduli per il modo sanguinario in cui intenda perseguire questo bene.
Tuttavia, a questo punto, uno dei modi che hanno gli eldiani dell'isola di Paradis di redimersi agli occhi del mondo e di ricrearsi una nuova immagine agli occhi di tutti... è proprio salvare il mondo da Eren Yaeger. La cosa sarebbe sorprendente e manterrebbe in qualche modo gli equilibri, un finale tutto sommato non banale e non sbagliato, ma che ripeto, a me non è che piacerebbe molto. Anche perché dipende da come lo si sviluppa - Eren muore o sopravvive? Gli equilibri del mondo chi li tiene su dopo?

Per me però i giganti NON POSSONO MORIRE O ESSERE STERMINATI. O quanto meno gli eldiani.
Perché verrebbe meno uno dei capisaldi che vuole far passare Isayama, tramite la bocca di Onyankopon. E cioè che "Chi ci ha creato, lo ha fatto perché TUTTI hanno ragione di esistere, sia i neri che gli eldiani giganti" :asd
Mi rendo conto che far conciliare questa frase con il finale di un manga horror/pulp, in un modo che non sia smielato/scemo, è DIFFICILISSIMO.

Ma in qualche modo mi fido della capacità di tenere vertiginosi eppure bilanciati i livelli di coerenza e sorpresa di Isayama: è la sua dote migliore.

Levi per me tornerà "sano" grazie al potere del fondatore in qualche modo, mai nella vita Isayama gli farebbe pappare un gigante imho.

Yelena zoccoletta, ma vogliamo parlare di che #@*§ stronxo pezzo di merrda è Floch? Cioè è proprio il DROL di AoT :asdrulez

Di Annie fottesega, i bambini killer disagiati di Marley e dopo la manfrina di Historia, Gabi e Falco mi hanno stufato un po' :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Ultima modifica di DROL il mer 22 gen 2020, 12:59, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mer 22 gen 2020, 12:59 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18102
Sì mi sono confuso, volevo dire Floch.
#@*§ di #@*§.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 28 gen 2020, 1:58 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6111
Ho finito breaking bad e alla sera tornando da lavoro, stavo cercando qualche serie interessante da guardare

Ripreso Attack of Titan che mi pare di nuovo una #@*§, poi magari mi ricredero, ma arrivato al 11 episodio della seconda stagione, ancora non è scoppiata la scintilla.

Mikasa e Eren mi stanno sulle balle.
Non c'è un personaggio che mi attiri.


Qualche anno fa scrissi su Itachi.
Su You Tube mi sono imbattuto in questo video e riflettevo su quanto Kishi abbia rovinato la sua opera e il personaggio di Sasuke(e anche Itachi) tentando di riabilitare con stratagemmi senso il fratello.


https://m.youtube.com/watch?v=12Z861IteKI&t=6s

Sasuke:"che cosa ho realizzato in tutto questo tempo?" "Che cosa?" "Niente"

Parole colme di significato.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 28 gen 2020, 2:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16169
In effetti a livello di personaggi non ha mai detto nulla manco a me.

Sabato ho cominciato Death Note. L'avessi io comincerei coi bei faccini del forum escluso Romeo.

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il mondo a cartoni animati
MessaggioInviato: mar 28 gen 2020, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14887
Funimation ha informato che nuove riguardo la 4 stagione saranno disponibili a marzo :eek

Socrate ha scritto:
In effetti a livello di personaggi non ha mai detto nulla manco a me.

Sabato ho cominciato Death Note. L'avessi io comincerei coi bei faccini del forum escluso Romeo.

Ed è forse la cosa più bella della storia, perché finalmente non si resta bloccati ed arenati su IL personaggio. Il bello del seguire questo tipo di storia sono gli eventi, e non il parteggiare per questo o quel tizio. Cosa che poi comunque in qualche modo accade ma in maniera non eccessiva (sono curioso di Eren, Jean, Floch e qualcun altro... poi sono un po' curioso di capire anche se in questo giro si concretizzano in relazioni gli input amorosi che alla fine vengono messi lì abbastanza spesso eh :asd Ci sono tante cotte ma nessuno quaglia fin qui :sisi )
Ogni personaggio ha la sua fetta di fascino e unicità (e con tanti personaggi è difficile non ricadere in schemi ripetitivi - tipo Naruto e i trii assortiti da figure tutto sommato comparabili in qualche modo) diverso dall'altro, il che rende l'opera coinvolgente senza generare psicosi e fissazioni eccessive nei personaggi.

Sul Death Note sono sorpreso tu non lo conoscessi già.
Io l'ho visto praticamente appena uscito, nel 2007 o 2008.

Romeo ha scritto:
Ho finito breaking bad e alla sera tornando da lavoro, stavo cercando qualche serie interessante da guardare

Ripreso Attack of Titan che mi pare di nuovo una #@*§, poi magari mi ricredero, ma arrivato al 11 episodio della seconda stagione, ancora non è scoppiata la scintilla.

Mikasa e Eren mi stanno sulle balle.
Non c'è un personaggio che mi attiri.


Qualche anno fa scrissi su Itachi.
Su You Tube mi sono imbattuto in questo video e riflettevo su quanto Kishi abbia rovinato la sua opera e il personaggio di Sasuke(e anche Itachi) tentando di riabilitare con stratagemmi senso il fratello.


https://m.youtube.com/watch?v=12Z861IteKI&t=6s

Sasuke:"che cosa ho realizzato in tutto questo tempo?" "Che cosa?" "Niente"

Parole colme di significato.

Magari se spieghi cosa non ti piace, a parte dire che a pelle non ti dice nulla e che se non ti fissi con un personaggio non trovi piacere, forse capisco meglio :sisi
Ti consiglio di finire almeno la S2 ad ogni modo.

Su Sasuke e Itachi in qualche modo quoto, ma alla fine troppo figo il secondo nonostante l'attentato quasi riuscito di Kishimoto

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 328  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010