Oggi è ven 29 mar 2024, 1:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 326  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Cioè red, ma a rileggere e rivedere manga/anime, quante cose prendono valori e significati doppi se non tripli :rofl

Immagine

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 22 set 2018, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Ma che #@*§?!?!?! :eek :eek :eek :eek :eek

Sì assolutamente, ma già rivedendo solo le 3 stagioni dell'anime ci son fior fior di riferimenti (primo fra tutti i ricordi di Annie già nella prima stagione).
Una roba assurda, ecco perchè lo considero un capolavoro, perchè l'autore quando ha scritto la prima tavola aveva già bene in mente l'ultima, perciò si è divertito a ficcare in giro cose che sembrano particolari inutili ma che alla fine sono di fondamentale importanza. Nel manga siamo a quanto, una 60ina di puntate avanti? Eppure ogni volta cacciano un riferimento ai primissimi capitoli. Bellissimo.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 10:55 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Che palle credevo che la Seconda Stagione fosse di altri 25 episodi. Invece solo 12.
Finita. Vabbè.
Per quanto riguarda il Manga invece i disegni non mi fanno impazzire, tratto troppo sfumato e poco netto. Ad esempio per One Piece per me graficamente meglio il manga dell'anime, per AoT invece è il contrario abbastanza nettamente.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 11:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
quasi tutti i manga sono graficamente meglio almeno nel complesso visto che uno deve disegnare molto meno e che lo fa uno che di mestiere fa quello ed ha inventato i personaggi, mentre gli animatori sono diversi, disegnano qualcosa di non loro e in quantità maggiori

in questo caso semplicemente si parla di uno che non sa disegnare molto :asd , anche se è migliorato

ma voi seguite il manga perchè lo preferite o perchè non resistete? nel secondo caso io non lo farei

io in realtà non leggo nessun manga perchè poi arriva l'anime, ne leggerei solo qualcuno di cui l'anime non c'è o è interroto e non ripartità mai presumibilmente , tipo leggevo solo a volte watamote :asd
dovrei riprenderlo, il problema è che era corto e non esce spesso e sarei arrivato in pari troppo presto quindi mi sono fermato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
La seconda. Per sola trama AoT è il migliore in assoluto tra tutti i manga letti senza il minimo dubbio.
Cioè al punto che io i disegni non li guardo neppure un altro po' mentre lo leggo.

Però a breve mi fermerò con il manga e il finale me lo conserverò per quando sarà con l'anime.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
La Gazzetta titola intanto un articolo sul sito "CR7, un gigante a Frosinone". La nostra coordinata :smokin

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 12:39 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 1 ago 2014,
Alle ore: 11:41
Messaggi: 639
DROLLETTIL ha scritto:
La Gazzetta titola intanto un articolo sul sito "CR7, un gigante a Frosinone". La nostra coordinata :smokin
Allora si useranno i dispositivi di movimento tridimensionale!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
I giocatori del Frosinone in questo momento.


_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
:asdrulez L'importante è che non affibbiate la mia opening preferita ad altre squadre che non siano la Juventus in Champions' :acm

Certo si potrebbero fare analogie veramente interessanti se tutti qui avessero letto il manga

Socrate correggo il tiro, il tuo preferito sarà uno tra Armin e il portatore del gigante bestia.
Ed inoltre la tua trasposizione anime definitiva è indubbiamente il dottor Tofu di Ranma !. !. !. :acm

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 23 set 2018, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101
#@*§ non ricordo nulla di Ranma, già all'epoca prendeva malissimo il canale dove lo facevano e quindi seguire Sampei e Ranma era un impresa.

Drollettil è Suigetsu gobbo. Lo so, sono troppo buono.

In ogni caso riflettevo sulle parole di Red, che come al solito è particolarmente entusiasta delle sue passioni, dicendo che la motivazione circa l'esistenza dei giganti è così semplice e sorprendente, cioè una cosa che tu puoi pensare "come non ho fatto a pensarci prima".
Riflettendo da un punto di vista civile l'esistenza di giganti assassini non è scontata e banale, da un punto di vista della società umana le spiegazioni intuitive e non astruse dell'esistenza dei giganti sono:
- i giganti nascono da un farmaco (o simili) che serviva per debellare qualche male, date le loro capacità di rigenerazione
- i giganti servivano per sconfiggere un popolo oppressore (o simili)
- i giganti ci sono sempre stati e sono stati scoperti, e probabilmente utilizzati, dopo

Non vedo altre spiegazioni relativamente intuitive e "sociali". Poi non voglio né conferme né smentite.
Se poi sono le prime puntate a darti indizi a posteriori palesi, non le ricordo.

Comunque anni fa JC scrisse che solo Ajex faceva riferimenti a cartoni animati.
Come puntualizza Romeo oramai non si fa altro :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101 ... 326  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010