Si insomma, quali sono quelle cose fuori di testa (o anche figure di letame) che avete fatto nel corso della vostra vita ? Brevi aneddoti, magari, e non racconti interi.
Tempo fa ci fu un topic simile, ricordo, ma magari ne son successe altre. Vado (alcune nuove, altre vecchiotte):
- Appena preso Fifa 13. Ci gioco entusiasta la sera on-line, all'89 vinco 1-0 dominando in maniera clamorosa... e in due minuti mi fanno due goal. Incazzato come una iena, prendo il dvd con calma e lo frullo fuori dalla finestra (7° piano), per poi distruggere il pad della 360 sullo spigolo del comodino.
- superiori: messaggio con un amico parlando di una compagna bona, scrivo un sms con le peggio porcate che vi potete immaginare (del tipo "le sburrerei in faccia e la incoolereei etc etc), mando l'sms, poco dopo mi arriva la risposta. Era lei. Realizzato il tutto. Sovrappensiero, avevo mandato il messaggio al soggetto dell'sms e non al mio amico. I giorni seguenti a scuola sono stati i peggiori della mia vita.
- In 3° superiore feci sega (sì insomma, bigiai o come si dice) da Marzo a Giugno

Ovviamente fui bocciato.
- Mi ubriacai di brutto ad un anniversario di matrimonio dei miei genitori. Vomitai ovunque.
- Sempre con amici in casa feci un miscuglio letale (rum, vodka, centerbe e una serie di superalcolici trovati in casa), lo bevvi avidamente. Black-out. Mi svegliai la mattina dopo con un mal di testa lancinante sul lettone dei miei (che ovviamente non c'erano) completamente immerso nel mio caldo vomito.
- Dopo mesi di prese in giro tirai una palla medica in faccia ad uno dei co&&ioni che mi rompeva le palle, che si ruppe praticamente tutto (naso, diversi denti, mandibola, etc.) .
- Macchina nuova, tirata a lucido, primo appuntamento con una gran bella figliuola dell'est. L'aspetto sotto casa. Arriva, non riesce ad aprire lo sportello. Panico totale. Dopo 5 minuti di tentativi capisco che c'era la chiusura automatica (sulla citroen c2 è un pulsantone). E già lì...cmq niente, ci rechiamo a destinazione (è notte) e mi lampeggiano tutti. Capisco che c'è qualcosa che non va - evidentemente - ma non capisco cosa. La cena procede, la riaccompagno e mi rilampeggiano. Torno a casa a notte fonda e mi accorgo che ero sempre stato con le luci spente (inverno, di notte)
- Primo superiore. V'era una soave fanciulla di un'altra classe assai attraente e simpatica. Da timidissimo qual'ero mando avanti un mio compagno...in mia vece. Lei ovviamente non mi "caca" di pezzo e il giorno dopo SI METTE CON LUI.
- partita di calcetto con amici e altra gente mai vista. Fischio d'inizio della squadra avversaria. Neanche il tempo di scaldarsi che mi getto in tackle scivolata sulla caviglia di uno di loro, troncandogliela LETTERALMENTE. Lui a terra con la caviglia completamente girata (con osso di fuori, o quasi) mezzo svenuto, io che ridacchiavo dal nervoso e ambulanza. Però poi la partita riprese e ho pure segnato due goal!
- Un giorno mentre mi facevo una sega (anni e anni fa) venni nella scena culmine, in cui però casualmente inquadravano un enorme e venoso caz.zo . Inutile dire che in quel PRECISO istante entrò mio padre. Chissà cosa avrà pensato.
- A scuola, in primo superiore, la bidella dello stabile aveva decine di gatti. DI nascosto versammo una boccetta enorme di Guttalax nel cibo dei gatti, che cagarono come leoni per almeno una settimana, disseminando il prato della scuola di cacche grosse quanto un bufalo.
- Dopo mesi e mesi di soldi accumulati, convincimenti vari etc con un mio amico stavamo per partire per Londra per un bel periodo (ospitati GRATIS da alcuni amici). BIglietti presi, fatto tutto quanto, ferie al lavoro PRESE. La sera prima della partenza alle nove questo mi fa eh "eh tizià, sai sono in ospedale, mentre prendevo a mazzettate la legna mi è partita la mazzetta e mi sono ROTTO il braccio. Mi spiace viaggio SALTATO". E io "ok, ora arrivo e ti rompo le altro". HO preso la macchina bestemmiando in aramaico e in ogni lingua umana, elfica, nanica o degli ent con la serie intenzione di fargli MOLTO male. Il buon senso ha il sopravvento e a metà strada (dopo tipo 10 km nel quale avevo sgranato rosari da roma a santiago de compostela) mi fermo