Oggi è ven 13 feb 2026, 4:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: mah che cavolo.
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 2:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Chi sono ? che cavolo ci faccio dentro questo corpo ? da dove cavolo vengo ? che stradiavolo ci faccio qua ? non ho chiesto io mi risulta di essere qua ! dove cavolo vado ? cose' questa ridicola pagliacciata ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 2:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Sono quelle domande che tutti i filosofi si son posti dall'età primordiale ad oggi e a cui non han trovato risposta... Le consiglio di seguire la dottrina Nietzschiana, per ragioni speculative

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 3:09 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
epico, goditi lo show e cerca di vivere il meglio possibile... poi quando arriverà la tua ora avrai tutte le risposte che cerchi... ma per adesso devi pensare a mangiare bene, a #@*§ e a fare tutte le cose belle che esistono in questa vita terrena.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 3:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Pingu ha semplificato la mia risposta.... Non è facile per gente depressiogena trovare il lato positivo della vita ma purtroppo bisogna sforzarsi. In fondo il calcio è una metafora della vita, le grandi squadre si difrenziano da quelle mediocri perche si esaltano nei momenti difficili e vincono gare che sembrano perse... Lo stesso vale per gli uomini nella vita.... Non s abbatta, se ha fiducia in lei alla lunga ne uscirà

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 5:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
io non ho piu' niente da dare , quello che dovevo dare l'ho dato , ho fallito su tutti i campi , alzo bandiera bianca , ammetto la sconfitta , alzo le mani e chiedo la resa , la gioia non potra' mai piu' fare parte della mia vita qualsiasi cosa faccia , sono stanco , non ho piu' nulla da chiedere e nulla da dare , non ho piu' nessun motivo per stare al mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 7:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Chi sono, dove sono ? Quando sono fuori di me, da dove vengo, dove vado ?

(cit. Battiato)

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 8:03 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Il principio alla base dell’Universo è il Progresso: ciò che era nulla è diventato materia, cioè che era determinato si espande infinito.
L’aggregazione organizzata di cellule che è la vita umana è una tappa del Progresso ed è al Progresso funzionale.
Il fine dell’Universo è il Progresso, mentre l’obiettivo della vita umana è la felicità: con il miraggio del raggiungimento della felicità l’uomo persegue il Progresso, ma attraverso il Progresso e la consapevolezza della sua condizione la felicità diviene irraggiungibile.
Siamo strumenti nelle mani del Progresso, e la vita umana ne è solo un caso, l’Universo non è stato costruito per noi: l’evoluzione delle conoscenze porta la consapevolezza della finalità della nostra esistenza ad altri fini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 8:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
wop82 ha scritto:
Il principio alla base dell’Universo è il Progresso: ciò che era nulla è diventato materia, cioè che era determinato si espande infinito.
L’aggregazione organizzata di cellule che è la vita umana è una tappa del Progresso ed è al Progresso funzionale.
Il fine dell’Universo è il Progresso, mentre l’obiettivo della vita umana è la felicità: con il miraggio del raggiungimento della felicità l’uomo persegue il Progresso, ma attraverso il Progresso e la consapevolezza della sua condizione la felicità diviene irraggiungibile.
Siamo strumenti nelle mani del Progresso, e la vita umana ne è solo un caso, l’Universo non è stato costruito per noi: l’evoluzione delle conoscenze porta la consapevolezza della finalità della nostra esistenza ad altri fini.

Wop, onestamente, se io fossi nello stato di Epico e tu venissi da me con queste argomentazioni sarebbe il colpo di grazie.

Byez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 8:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
povero wop

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mah che cavolo.
MessaggioInviato: mer 24 ott 2012, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
epico ha scritto:
Chi sono ? che cavolo ci faccio dentro questo corpo ? da dove cavolo vengo ? che stradiavolo ci faccio qua ? non ho chiesto io mi risulta di essere qua ! dove cavolo vado ? cose' questa ridicola pagliacciata ?.

anche le crisi di personalità adesso?

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]