Oggi è ven 29 mar 2024, 11:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 ott 2022, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Amici, vi presento il mio universo letterario: I Cancelli di Hynterion

Si tratta di una saga di fantascienza ambientata alla fine del ventiseiesimo secolo, i libri sono disponibili su amazon (tra i lettori c'è anche una delle vecchie glorie del forum :asd)

Quarta di copertina del volume 1: "Lightbringer"
Cita:
Ventiseiesimo secolo, l'umanità ha finalmente compiuto la sua grande evoluzione tecnologica e sociale. Tuttavia, le sorti della Terra sono segretamente legate a un filo sottile annodato stretto con il Novecento. Storie e personaggi ormai dimenticati nel tempo, eventi classificati e mantenuti segreti. Documenti enigmatici, necessari per il ritrovamento di un oggetto nascosto alla fine del millennio precedente.
Un misterioso scienziato, la sua brillante e irrequieta allieva, il miglior pilota della flotta, un'ambiziosa mecenate della scienza e un geniale progettista aerospaziale.
Idee rivoluzionarie e sconvolgenti verità attraverseranno i secoli per far sì che l'umanità compia l'ultimo passo, quello che la porterà lì dove lo spazio e il tempo si fondono in un vortice senza fine.
I dubbi di una volta cederanno il posto a nuove domande, nella spasmodica e continua ricerca dell'equilibrio.
Un nuovo inizio è alle porte, presto la razza umana dovrà cercare il coraggio per trovare il suo posto nello sconfinato scacchiere che le si staglierà dinanzi. Un viaggio di esplorazione, sfociato in una rischiosissima e ardita missione di soccorso nello spazio profondo, segnerà l'inizio di una nuova era.
Da lì in poi, tutto cambierà, per sempre…

Link amazon
https://www.amazon.it/cancelli-Hynterio ... eddba1bf6a
COPERTINA
Immagine



Quarta di copertina del volume 2, appena uscito: "L'assedio di Velus Rodhalia".
Cita:
Il professor E.M. è scomparso, ma un sussurro di speranza sembra legare ancora il suo destino al futuro della Terra.
Voci provenienti dallo spazio selvaggio, un'antica e misteriosa stele che parla di popoli perduti, ancestrali cunicoli scavati nei remoti meandri della galassia primordiale.
Il colossale e silenzioso movimento dei perni sui quali l'universo ruota, nella sua spasmodica e costante ricerca di un nuovo equilibrio, presto metterà l'umanità di fronte a un bivio.
Una disperata richiesta di aiuto arriverà da molto lontano: riuscirà la Terra a guadagnare il suo posto nello scacchiere galattico senza essere risucchiata dal vortice di oscurità che si fa largo nel cosmo?

Link amazon
https://www.amazon.it/Cancelli-Hynterio ... 8&qid=&sr=
COPERTINA
Immagine








Mi auguro che i nerd del forum vogliano accorrere numerosi al cospetto di questa sontuosa opera! :grin


Ultima modifica di fuzz77 il dom 9 ott 2022, 14:39, modificato 5 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ott 2022, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Non è il mio genere ma in becco all'aquila per questa avventura (anche se leggo che è sul mercato, diciamo così, dallo scorso anno).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ott 2022, 11:31 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9845
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho letto il primo volume e devo dire che è un bel romanzo di fantascienza vecchio stile, se vi piace il genere è una lettura che intratterrà sicuramente!

E non, fuzz non mi paga per dire questo, anzi sono io che ho pagato lui avendo comprato entrambi i volumi per Kindle :asd

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ott 2022, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
termopiliano ha scritto:
Non è il mio genere ma in becco all'aquila per questa avventura (anche se leggo che è sul mercato, diciamo così, dallo scorso anno).


Si il primo volume è uscito la scorsa estate, il secondo da pochi giorni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 5 ott 2022, 12:25 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa
Avatar utente

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Messaggi: 7042
Devo comprarlo.

_________________
Romario era più forte di testa (di Cristiano Ronaldo) anche se era un nano.....
AHAHAHHAHAHAHAHA


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12369
Località: Civita Vetula
Congratulazioni Fuzz!

La fantascienza non è proprio il mio genere ma mi piacerebbe molto leggerlo.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 ott 2022, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Vimarna ha scritto:
Congratulazioni Fuzz!

La fantascienza non è proprio il mio genere ma mi piacerebbe molto leggerlo.


Logan ha scritto:
Devo comprarlo.



Che aspettate, accattatevi un Kindle come ha fatto Dave ed entrate anche voi nella cerchia degli adepti! :grin


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 ott 2022, 14:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
Aggiornato il primo post con due video sul libro realizzati insieme al canale youtube "The Unbounds"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 9 ott 2022, 16:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Io ho comprato il primo ma colpevolmente devo ancora leggerlo. Ho 8 libri in coda, non riesco più a leggere un tubo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 10 ott 2022, 16:06 
Connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Messaggi: 6347
Località: Milano
1 complimenti a fuzz
2 conosco il canale perchè Emilio è sempre presente da Matioski nelle retrospettive e forse in altre rubriche. credo che sia lo youtuber + pacato e calmo che io abbia mai sentito/visto
3 curiosità: questo per te è un hobby (mi sembra di ricordare tu faccia un altro lavoro). cosa hai dovuto fare per arrivare a pubblicare un libro? anche se minimi, che guadagni ti da? (immagino sia una % a copie vendute)

_________________
I never drink water
Fish fuck in it
Pro Sesto IV.27


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], redguerrier e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010