Oggi è gio 28 mar 2024, 20:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: dom 30 ago 2020, 20:39 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
Quelli che portano a spasso il cane senza tenerlo al guinzaglio (ci vuole tanto a capire che - anche fosse il cane più buono del mondo - è comunque un rischio lasciarlo libero?).


Sono fra questi ma, a mia discolpa
-Il cane era vecchio (quindi controllabile, non c'erano possibili episodi come quelli citati da Vimarna)
-Andavamo su strade poco trafficate poco frequentate (quindi possibilità di dare fastidio rasenti allo 0).

Cita:
Quelli che "menomale che ora arriva il tempo in cui alle cinque è già notte" , vorrei sapere che fastidio vi da la luce, siete per caso dei vampiri?


:asd

Per me significa

-Arrivo autunno/inverno (che preferisco all'estate), quindi diminuzione temperature e vacanze (generalmente vado in vacanza a settembre/giugno).
Se l'estate potesse avere il clima invernale/autunnale potrebbe seriamente essere la mia stagione preferita.

_________________
Nous sommes Paris


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Tutti quei genitori, in particolar modo di sesso femminile, che giustificano la maleducazione dei propri figli con "eh ma è un bambino!", non capite che questa frase vi rende soltanto più maleducati del vostro pargolo.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 17:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6269
L'installazione dei pannelli per ospitare quei ca**o di manifesti politici ad ogni tornata elettorale. :uhm

Vimarna ha scritto:
Quelli che "menomale che ora arriva il tempo in cui alle cinque è già notte" , vorrei sapere che fastidio vi da la luce, siete per caso dei vampiri?


Può essere. :asdf

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 10:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
https://www.corriere.it/spettacoli/20_ottobre_01/chrissy-teigen-john-legend-hanno-perso-loro-terzo-figlio-a3bff4f2-03ab-11eb-84c6-5a6c097a97a1.shtml

A me ha rotto il #@*§ l'abuso dei social. C'è bisogno di questa roba, sul serio? Di condividere proprio tutto?

Ma pure la storia di Vanessa Incontrada e del body shaming: copertina per dire "no" al body shaming, con lei che si mette in posa mezza di lato per sembrare più magra, tirando su il tallone per smagrire anche il polpaccio. Metteteci una grassa per davvero...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 11:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Per giunta la foto mi pare pure ritoccata quindi davvero ha poco senso tirare in ballo una incontrada che, rispetto a chi ha davvero problemi di peso, sembra pure una mezza presa in giro... mossa pubblicitaria e basta...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 14:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32396
Sì, tutto bello, interessante disamina... ma quanto #@*§ è bona la Incontrada? :sbav

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 14:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Scopro adesso che il cognome Incontrada è del padre... italiano :eek

Vabbè, comunque, verso la fine degli Anni 90 ero nel negozio della famiglia di un mio amico, un negozio di abbigliamento che vendeva un po' di tutto, intimo compreso. In mostra aveva dei cartelloni pubblicitari della Incontrada in reggiseno che, devo dire, ho pensato più di una volta di portarmi a casa... Pochi anni dopo me la sono trovata davanti in una panetteria di Follonica: siccome io sono basso e lei forse un tacchetto lo aveva, quelle bombe me le sono trovate quasi in faccia. Al di là di questo (che non è poco), bellissima. Molto meglio che in tv. E a me non piacciono le lentiggini... Negli ultimi anni è ingrassata ed è stata vittima di body shaming ma, ecco, da parte di chi? Da parte di minorati mentali sul web? Io direi che sarebbe meglio lasciarli stare, in fondo sono gli stessi che mettono like alle foto di John Legend e di sua moglie che fanno il servizio fotografico con il neonato morto in braccio, dio mio.
E poi, alla fine mi sembra una copertina per dire: mi dite che sono grassa ma non sono così grassa, legittimando quasi chi l'ha criticata prima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 14:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
detto che nel complesso a me le ragazze con qualche chilo in piu non mi dispiacciono e che la incontrada da sempre mi ha attizzato è comunque indubbio che, rispetto a qualche anno fa la differenza sia palese e, indipendentemente dalle critiche insulse, purtroppo anche impietosa:


Immagine

Immagine

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 15:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6269
Come dice il saggio, le donne magre sono come i pantaloni senza tasche: non sai mai dove mettere le mani. :sisi

Tornando IT, non ne posso più della """moda"""di portare le caviglie scoperte pure quando è finita l'estate; se lo fate, leggete questo articolo e scolpitevi in testa la conclusione. :asd

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-2014, 2014-2015 e 2019-2020

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-2016 e Champions League Aguzzati 2015-2016, 2017-2018 e 2019-2020


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: H.R.I.C. (ha rotto il c***)
MessaggioInviato: gio 1 ott 2020, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 17412
Mah, veramente la moda del risvoltino credo sia già passata. Un anno ci ho dato dentro di brutto, mi pare il 2017.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 650 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010