Oggi è dom 2 ago 2026, 0:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: iPod Touch
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 21:35 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Un amico me ne venderebbe uno ancora incelofanato a 150€, da 32 Gb di ultima generazione.
Senza guardare il lato economico, che ovviamente sarebbe un mezzo affare, voi che mi dite della macchina in se? Lo prendereste?

Io comunque dovrei cambiare il cell, abbastanza vecchio...a questo punto però potrei continuare a tenerlo e fare tutto il resto con l'iPod :-)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
Prendilo! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 21:53 
Non connesso
Lady Bauscia
Lady Bauscia

Reg. il: mar 27 giu 2006
Alle ore: 17:34
ho erroneamente letto Ipad :asd comunque credo che non ci siano prodotti migliori degli apple... prendilo al volo. Appena posso mi faccio l'iphone e il mac, non ce n'è per nessuno...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
gingilli inutili e costosi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 21:12
Ritengo l'Iphone touch qualcosa di completamente inutile. Io ho l'Iphone 4 e l'IMac (ma solo nel mio negozio, non a casa) e mi trovo molto bene, non sono quindi un nemico della Apple, ma ritengo l'Ipod touch completamente inutile. E' grosso da portarselo dietro, costa, e non serve: se ti serve un mp3 comprati l'Ipod shuffle (mi pare si chiami così), se ti serve qualcosa di più comprati l'Iphone ma lascia perdere l'Ipod touch, consiglio personale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:20 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

32Matri ha scritto:
Ritengo l'Iphone touch qualcosa di completamente inutile. Io ho l'Iphone 4 e l'IMac (ma solo nel mio negozio, non a casa) e mi trovo molto bene, non sono quindi un nemico della Apple, ma ritengo l'Ipod touch completamente inutile. E' grosso da portarselo dietro, costa, e non serve: se ti serve un mp3 comprati l'Ipod shuffle (mi pare si chiami così), se ti serve qualcosa di più comprati l'Iphone ma lascia perdere l'Ipod touch, consiglio personale.

In parte è quello che penso io, solo che 150 mi sembra un prezzo parecchio vantaggioso.

Alla fine l'ipod fa tutto quello che fa l'iphone a parte le telefonate e altre piccole cose...fondamentalmente siccome io il telefono lo utilizzo esclusivamente per telefonate e messaggi (ho ancora il 6630, pensa te...e lo cambio perchè la batteria mi sta dando problemi), tutto quello che c'è intorno l'ipod e l'itouch sarebbe esclsivamente per cazzeggio.

In piu, come ho detto, mi alletta molto il fatto di prenderlo a metà prezzo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:22 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Cita:
ho erroneamente letto Ipad comunque credo che non ci siano prodotti migliori degli apple... prendilo al volo. Appena posso mi faccio l'iphone e il mac, non ce n'è per nessuno...

Tanto buoni, quanto
Cita:
gingilli inutili e costosi

eccetto per l'inutili ovviamente :grin

Sei un retrogrado come me ska? Sei fermo al 3210? :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ryuk ha scritto:
32Matri ha scritto:

In parte è quello che penso io, solo che 150 mi sembra un prezzo parecchio vantaggioso.

Alla fine l'ipod fa tutto quello che fa l'iphone a parte le telefonate e altre piccole cose...fondamentalmente siccome io il telefono lo utilizzo esclusivamente per telefonate e messaggi (ho ancora il 6630, pensa te...e lo cambio perchè la batteria mi sta dando problemi), tutto quello che c'è intorno l'ipod e l'itouch sarebbe esclsivamente per cazzeggio.

In piu, come ho detto, mi alletta molto il fatto di prenderlo a metà prezzo ;)
Ti assicuro che non sono piccole cose, comunque fossi in te non mi farei ingannare dal buon prezzo, è un prodotto comunque di scarsa utilità. Però se tu pensi che ti possa tornare utile prendilo, magari io mi sbaglio perchè non ce l'ho mai avuto. Buona serata

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
non sono retrogado. ma c'è di meglio e di meno costoso rispetto ai prodotti apple, di cui paghi esclusivamente il marchio. e lo paghi troppo. non molto, troppo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ago 2011, 22:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

skawise ha scritto:
non sono retrogado. ma c'è di meglio e di meno costoso rispetto ai prodotti apple, di cui paghi esclusivamente il marchio. e lo paghi troppo. non molto, troppo.
Anche questo è vero, specialmente per quanto riguarda l'Ipod touch

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]